Wolverhampton v Tottenham

Moderatore: charlieVillans

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Wolverhampton v Tottenham

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 10/09/2011, 3:28

Saturday 10th September 2011
Kick-off: 16.00
Molineaux
Immagine Immagine

Wolverhampton
Wanderers

(5th)
v
Tottenham
Hotspur

(20th)

ImmagineImmagine

Immagine

Al Molineaux si affrontano due formazioni che hanno cominciato la propria stagione in senso davvero opposto: se il Wolverhampton al momento è ancora imbattuto, avendo conseguito due vittorie ed un pari nel West Midlands derby di due settimane fa, per quella che è la miglior partenza di sempre in Premier League; il Tottenham invece ha rimediato solo cocenti delusioni, vincendo solamente in tre delle ultime 14 giornate, la peggior striscia dal Novembre 2008. Al contrario dei rivali dell'Arsenal, il mese di Settembre tradizionalmente non porta bene agli Spurs, capaci di conquistare la miseria di una vittoria in 24 gare esterne, nessuna nelle ultime 15.

Immagine

Immagine

Wolves88
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Wolves

Re: Wolverhampton v Tottenham

Messaggio da leggereda Wolves88 » 10/09/2011, 3:57

Come on wolves....formazione tipo per noi...sarà una bella gara!!

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 10/09/2011, 12:03

Il Wolverhampton non pareggia da 6partite,gli Spurs hanno vinto solo 1a volta negli ultimi 4 incontri contro i Wolves..

carrube
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Wolverhampton

Messaggio da leggereda carrube » 10/09/2011, 15:20

A me Stearman non piace proprio ma finché non compriamo un terzini destro decente ci teniamo lui. A mio parere è il punto debole della squadra, se poi oggi di fronte c'è Bale... Ussignur.... Come si dice dalle mia parti: "Sparum ben"!

Felice che giochi Ward, Elokobi è giusto inserirlo a partita iniziata. C'mon Wolves!

Wolves88
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Wolves88 » 10/09/2011, 15:22

Dai richard non è malaccio lì a destra...magari soffre molto con le ali veloci però oggi mi sento che giocherà benone!! (se spera che bale non sia in giornata) lol..

carrube
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda carrube » 10/09/2011, 15:29

Oddio, non è malaccio per me è un eufemismo: Stearman è abbastanza goffo e lento. I punti di forza sono il colpo di testa e il senso della posizione.. Ma a quel punto lo schieri centrale, non terzino.

Poi magari il suo 6 lo porta a casa ma non capisco perché partire sempre con un asterisco. io ci speravo in buon terzino destro, però per MM siamo a posto così.. Fidiamoci

Wolves88
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Wolves88 » 10/09/2011, 15:39

Abbi fede...anche io concordo con te sul fatto di schierarlo centrale...però i vari terzini destri avuti si sono dimostrati insulsi a volte...come zubar o foley oppure omini random messi lì...

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 10/09/2011, 19:39

0-2! Ade e Defoe. Assist di Scottino sul primo gol mi pare di capire
Immagine

Lineker74
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Tottenham Hotspur

Messaggio da leggereda Lineker74 » 11/09/2011, 8:38

il nostro campionato è iniziato, finalmente, purtroppo non ho visto nulla a parte il bel gol di Ade, su youtube. Ero come un tossico senza la droga, cercando disperatamente streaming in rete e non ho trovato niente. Se qualcuno di voi conosce siti affidabili e sicuri dove poter vedere tutte le partite di Premier, me li può postare, in privato, perfavore? Vi prego, abbiate compassione di un tifoso degli spurs abbandonato da sky e da myp2p...... :sob:
Il calcio è uno sport che si gioca undici contro undici e alla fine vincono i tedeschi (Gary Lineker)
ImmagineImmagine

carrube
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda carrube » 11/09/2011, 10:36

Lineker74 ha scritto:il nostro campionato è iniziato, finalmente, purtroppo non ho visto nulla a parte il bel gol di Ade, su youtube. Ero come un tossico senza la droga, cercando disperatamente streaming in rete e non ho trovato niente. Se qualcuno di voi conosce siti affidabili e sicuri dove poter vedere tutte le partite di Premier, me li può postare, in privato, perfavore? Vi prego, abbiate compassione di un tifoso degli spurs abbandonato da sky e da myp2p...... :sob:

Come ti capisco, io ho i miei 6 siti salvati tra i preferiti e nessuno che seguisse la partita. Solo un cavolo di programa che seguiva tutti i risultati in diretta, senza collegamenti. :wall:

Non posso dire nulla sulla partita solo che alla fine ci sta perdere con gli Spurs.

Torna a “Wolves”