YorkshireRocks ha scritto:Parlando della mia parrocchia, la Championship: i vostri due attaccanti di proprietà Keogh e Vokes vagheranno ancora per tutta la terra d'albione in prestito o troveranno una squadra stabile? Ci sono contatti col Leeds, eventualmente? di mercato in entrata non riesco a tirar via nulla a nessuno...in casa Leeds se ne parla poco.
Vokes e Keogh pare che anche quest'anno peregrineranno ancora (dovrebbe essere l'ultima volta) ma la destinazione non si sa ancora però leggevo sul forum inglese che l'intenzione è di girarli ancora.. Anche perché se anche rimanesse uno di loro sarebbe la quarta scelta e col modulo di MM si gioca a una punta, massimo due.
Se mi imbatto in notizie sul Leeds ti faccio sapere ma per ora no.
Per quel che riguarda il resto del mercato la telenovela O'hara si sta protraendo un po' per le lunghe e inizio ad avere paura... La società ha voluto dire che le trattative proseguono e sono ottimisti sull'esito: per essersi esposti così tanto ora non possono non concludere, tuttavia ora si parla di "other team"

Io voglio che Jamie venga riscattato perché ha fatto la differenza nei pochi mesi al Molineux ma ho discreta paura che non si riesca a raggiungere l'accordo col giocatore (anche se comunque aveva detto di voler rimanere).
Chiudo con la notizia fresca di giornata, ovvero l'interessamento per lo svincolato Upson.

• Up and away