Wolverhampton vs Arsenal

Moderatore: charlieVillans

stefanowls
Supporter
Supporter
Team: Sheffield Wednesday

Re: Wolverhampton vs Arsenal

Messaggio da leggereda stefanowls » 09/11/2009, 2:32

Scusate se intervengo, ma ogni partita fa storia a se, una partita tipo Wolves v Arsenal, dove nei primi minuti il Wolverhampton ha dato l'anima e forse ha creduto nell'impresa, e dopo che i gunners hanno trovato un uno due abbastanza fortunoso (Due autogol), potrebbero esserci stati degli insulti tra i giocatori, con il Wolves che rosicava per i goal e magari qualcuno dei gunners li ha presi in giro, il tutto poi ha portato l'Arsenal a (Come dici tu) non avere rispetto.
Ripeto potrebbe essere un'ipotesi.
Ma comunque scusami Anfield, il calcio è bello anche per questo, e credo che a parti invertite (Cosa Assurda), il Woverhampton avrebbe fatto la stessa cosa.
Godiamoci le partite ricche di goal, perchè è il nettare del calcio, e diamo un calcio a quelli squallidi 0 a 0 che sanno tanto di serie A.
Un saluto :birra: :birra:
26 Dicembre 1979 The Boxing-Day Massacre

http://it.youtube.com/watch?v=9fZo7tp7eZg

Lo Sheffield Wednesday è una delle società calcistiche inglese di maggior tradizione, essendo nata addirittura nel 1867. All’epoca era formata da giocatori di cricket, che giocavano a calcio ogni mercoledì – da qui il nome Sheffield Wednesday.

Anfield
Utente Bannato
Team: Liverpool FC
Contatta:

Messaggio da leggereda Anfield » 09/11/2009, 2:50

per me è stata una prova di forza inutile dopo il 4-0... poi io non dico mica che nelle partite di calcio non devono esserci gol ecc.. ho attaccato l'arsenal per questa cosa.
dei tifosi più educati di me mi hanno risposto per le rime e non solo.
Per me ci sono anche regole non scritte...
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 09/11/2009, 6:12

Anfield ha scritto:Per me ci sono anche regole non scritte...

E chi ti dice che le tue siano universali? Ripeto, differenza reti, scommesse etc etc a parte, per me il rispetto si dimostra non smettendo di fare i professionisti e giocando seriamente, anche sul 12-0 e non "sedendosi un attimo". Io quando gioco a calcetto e sto perdendo di brutto, se gli avversari cominciano a fare gli idioti, col portiere che fa i colpi di tacco e quelli che a porta vuota non segnano e tornano indietro esco dal campo...
E come me la pensano anche altri, così come anche altri la pensano come te. Non vedo quindi cosa ci sia di così scandaloso e "ributtante" nel comportamento di chi segue una filosofia diversa dalla tua, che non è necessariamente Vangelo.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 09/11/2009, 12:04

Il rispetto per l'avversario secondo me sta anche nell'"onorare" la partita continuando a giocare come sempre, poi ovvio che è più naturale essere stanchi e "premere" di meno, ma farlo apposta lo troverei scorretto e umiliante, praticamente il contrario di quello di dici tu, Anfield...
Comunque io non dico che tu non debba esprimere la tua opinione, ci mancherebbe, ma magari fallo in maniera diversa, così ti metti sempre nella posizione d'attacco e si creano delle polemiche su un'idea che può essere condivisibile o meno... Questa è comunque l'ultima volta che ti dico di moderare le tue espressioni...
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 09/11/2009, 12:43

La differenza reti in Inghilterra è un fattore cruciale per assegnare posizioni, perciò in giornate così è vitale non fermarsi ed approfittare della chance di vincere con uno scarto importante.
Inoltre è filosofia dell'Arsenal, e del calcio inglese, non concedere tregua e pietà all'avversario, e provarci fino in fondo, perchè la pietà in Inghilterra è invece considerata una mancanza di riguardo verso l'avversario.
Attraverso l'impegno si dimostra rispetto verso l'avversario.
Poi possono esserci anche punti di vista differenti.
Io ho visto tutta la partita, e dico che se l'Arsenal fosse sceso in campo con l'intenzione di mancare di rispetto al Wolverhampton allora Eduardo avrebbe fatto i balletti sull'autorete di Zubar, invece non ha neppure esultato.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Anfield
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da leggereda Anfield » 09/11/2009, 13:18

Io non sono il vangelo, io non decido le regole della vita e del calcio.. ho solo detto una mia idea e quello che ho scritto lo penso. Fosse stato il Liverpool avrei detto lo stesso e avrei fatto arrabbiare tutti quelli del Liverpool, anche se è la mia squadra. Gli attacchi alla mia persona gli ho ricevuti e anche alla mia squadra (ma su quest'ultima non dico nulla perchè io ho fatto lo stesso) però l'ultimo richiamo è sempre e solo mio.
Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 09/11/2009, 14:00

Qui nessuno ha attaccato la tua persona.
Ovvio che se vai a dare giudizi sommari su una squadra, su una partita di cui hai visto a malapena i minuti finali e in più dicendo "non si fa così", senza dare alternative.. bè, non aspettarti che noi altri tifosi dell'Arsenal da te chiamati in causa, ce ne stiamo lì tranquilli a prenderci gli insulti.

Vorrei peraltro chiederti:
Dopo il 4-0, cosa avresti voluto che accadesse?

Almeno dacci una tua versione alternativa.. troppo facile andare a dire "non si fa così" e stop
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Anfield
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da leggereda Anfield » 09/11/2009, 14:09

GESTIRE, CONTROLLARE LA GARA, INVECE DI ATTACCARE COME SE SI FOSSE SULLO 0-0. Puoi attaccare la mia squadra, ma le offese gratuite alla persona NO. Infatti quando è stata derisa la mia squadra perchè non attacca sullo 0-0 ci sta, posso dire che non è il massimo ma lo accetto.. bene o male si parla di una squadra di calcio... quando mi si dice: "Da te non c'è d'aspettarsi nulla" questo è un offesa alla mia intelligenza... posso essere libero di dire una cosa che non è il pensiero di altri? Per carità l'ho detto con un termine sbagliato, ma le reazioni sono un pò spropositate
Immagine

Conor
Utente Bannato

Messaggio da leggereda Conor » 09/11/2009, 14:54

Io credo che l'Arsenal abbia fatto bene a continuare ad attaccare, questa è la nostra filosofia e sarebbe bello che tutti facessero così, è lo sport. Poi la differenza reti alla fine può essere decisiva. Quindi concordo con Cooney e gli altri e da tifoso gooner sono orgoglioso che la mia squadra giochi così, dia sempre il massimo. E poi ad inizio secondo tempo c'è stata una fase un pò di stallo, non mi pare che l'Arsenal volesse a tutti i costi umiliare i Wolves. Sono stati poi loro a commettere qualche fallo di troppo...
E poi alla fine hanno segnato anche loro... non si sono seduti hanno continuato a lottare ed a fare quello che potevano.

Però non me la sento nemmeno di prendermela con Anfield, ho capito il senso del suo discorso, forse doveva evitare di usare la parola "RIBUTTANTE", però non credo volesse attaccare l'Arsenal in particolare.

Detto questo rimango dell'idea che tutte le squadre dovrebbero prendere l'esempio dai Gunners. E poi bisogna anche prendere in considerazione che allo stadio c'erano anche i tifosi dell'Arsenal e anche x rispetto loro che si sono fatti il viaggio in trasferta l'Arsenal aveva il dovere di dare spettacolo... che senso avrebbe giocare tutto il secondo tempo in modo noioso e senza cercare il gol? E poi sarebbe contro lo sport!

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 09/11/2009, 15:04

Anfield ha scritto:GESTIRE, CONTROLLARE LA GARA, INVECE DI ATTACCARE COME SE SI FOSSE SULLO 0-0.

Perchè devi urlare? :boh:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Torna a “Wolves”