Wolverhampton vs Arsenal

Moderatore: charlieVillans

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: Wolverhampton vs Arsenal

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 07/11/2009, 21:37

Gerrard ha scritto:Il Wolverhampton sul secondo goal dell'Arsenal non si poteva guardare: uno schieramento difensivo non all'altezza del campionato Pub.

Il problema è che McCarthy non sa allenare la difesa. Lo dico dall'inizio io. Avrebbe bisogno di prendere un tecnico che curi solo la fase difensiva, ma non credo che lo capisca... E' un po' pazzotico sto manager....

Però la partita i Wolves la dovevano giocare così.

1) Perchè le grandi secondo me vanno attaccate
2) Perchè giocando così contro altre squadre le partite le vinci (certo, difendendoti un po' meglio). Tanto vale che ci giochi sempre così.

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 07/11/2009, 21:49

Gerrard ha scritto:Il Wolverhampton sul secondo goal dell'Arsenal non si poteva guardare: uno schieramento difensivo non all'altezza del campionato Pub.

Inconcepibile. Vada per una partitella tra amici che si fanno una sgambata, ma a questi livelli non è proprio accettabile.

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 07/11/2009, 22:28

You are my Arsenal, my only Arsenal! :beer:

ShearerTheLegend ha scritto:

Inconcepibile. Vada per una partitella tra amici che si fanno una sgambata, ma a questi livelli non è proprio accettabile.

Quoto entrambi al mille per mille
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Dade85
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Dade85 » 07/11/2009, 22:37

Una partita senza subire goal..? Troppo difficile?

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 07/11/2009, 22:43

Secondo tempo di accademia.... Dove forse potevamo segnare di più (anche se i Wolves non se lo meritavano) e soprattutto potevamo non subire il solito gol da polli.... Ma d'altronde già da qualche minuto quel fesso in porta aveva dato segnali poco confortanti, per cui dietro non si era più sicuri. Incredibile la quantità di gol che si subiscono a partita chiusa con Almunia in porta: quest'anno mi viene da pensare a quella con l'Everton o con l'AZ di mercoledì sera, ma anche in passato sono state tante (visto che c'era Doyle in campo, ricordo anche un Monday Night in casa del Reading). Restavamo a +23 di differenza reti (con il Chelsea che ora ha +20) non gli piaceva, vero? :wall:
Tra i singoli, ottimi Ramsey e Sagna. Gli altri ordinari o buoni.
Non mi ha convinto Eduardo. Deve essere più convinto in certi palloni, altrimenti che ce lo mettiamo a fare?

Offtopic: Comunque, io su Football Manager 2010 sto giochicchiando con il Wolverhampton... Ieri ho fatto un'amichevole contro il Barcellona e l'ho giocata proprio così, perchè secondo me le grandi vanno attaccate :asd: Io anzi ho giocato con esterni più offensivi e il perticone Maierhofer in avanti :asd: La partita l'ho pareggiata 1-1 e l'ho dominata, soffrendo solo nel finale :asd: Visto che FM è scienza, le partite vanno affrontate così :asd: :asd:

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 07/11/2009, 22:45

P.s: in riferimento al primo tempo.... Arshavin ha una caratteristica in comune con Scholes: non sa fare falli! Quando fanno falli loro due se ne accorgerebbe persino Ray Charles se fosse arbitro di calcio. Non hanno la malizia e quando intervengono, lo fanno in modo troppo grossolano....

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 07/11/2009, 22:58

Gunners in grande spolvero come non accadeva da tempo
Sempre e solo applausi
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Conor
Utente Bannato

Messaggio da leggereda Conor » 07/11/2009, 23:41

primi 20 minuti un pò sottotono con i Wolves che hanno giocato bene. Inizialmente schierato Ramsey x Song, forse x provarlo in vista dell'assenza di Song quando andrà via x la Coppa d'Africa, con Diaby e Cesc. In attacco Eduardo titolare. Poi Diaby si fa male e così deve entrare Song e tutto torna normale, la sua presenza si fa sentire
Grande prova di Ramsey che dimostra ancora una volta di meritare spazio anche da titolare.
Il primo gol è abbastanza fortunoso visto che è un autogol, il secondo è un bel pallonetto di Eduardo seppur con la deviazione di Craddock.
Stupenda l'azione Sagna, Van Persie, Cesc x il 0-3. Squadra fantastica, gioco sublime.
Nel secondo tempo si inizia piano, poi i Wolves la mettono un pò sul piano fisico e reagiamo bene e Arshavin fa lo 0-4. Solo x la cronaca il gol al 90 dei Wolves.
Nel finale entrano anche Nasri e Rosicky.
Ottima prova, solito Arsenal straripante, altri 4 gol. Incredibile.
Serviva una vittoria fuori casa, bene.
Adesso attendiamo il match di domani, ma comunque vada, l'Arsenal c'è x la lotta al titolo.

stefanowls
Supporter
Supporter
Team: Sheffield Wednesday

Messaggio da leggereda stefanowls » 07/11/2009, 23:47

Abissale differenza tecnica tra i due club, finito l'impeto iniziale dei Wolves e con un pò di fortuna nei primi due goal, ai Gunners si è spianata la strada.
Elementare Watson! :smoke:
26 Dicembre 1979 The Boxing-Day Massacre

http://it.youtube.com/watch?v=9fZo7tp7eZg

Lo Sheffield Wednesday è una delle società calcistiche inglese di maggior tradizione, essendo nata addirittura nel 1867. All’epoca era formata da giocatori di cricket, che giocavano a calcio ogni mercoledì – da qui il nome Sheffield Wednesday.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 08/11/2009, 1:46

Credo che nessuno di noi abbia capito il messaggio scritto da Eduardo nella sua maglietta che ha mostrato dopo il secondo gol (tra l'altro, a norma di regolamento sarebbe da giallo, ma vabè)... Ecco la spiegazione:
Eduardo’s message to the world revealed

Torna a “Wolves”