Wolverhampton vs Arsenal

Moderatore: charlieVillans

Anfield
Utente Bannato
Team: Liverpool FC
Contatta:

Re: Wolverhampton vs Arsenal

Messaggio da leggereda Anfield » 09/11/2009, 15:05

ops è vero... significa urlare... pardon
Immagine

corra
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Tottenham

Messaggio da leggereda corra » 09/11/2009, 15:29

Ritornando al match, quello che fa Van Persie sul goal di Fabregas è un capolavoro.
Lo dicevo un pò di tempo fa, l'olandese è l'uomo giusto là davanti per questa squadra, davvero non me ne vengono in mente altri che potrebbero giocare come lui in quella posizione. Per me è un grandissimo.
L'azione stessa è molto bella 4 passaggi e in 2 si sono fatti 70 metri di campo andando a segnare.
E' sempre bello vedere i Gunners :wall:

p.s. io sono per giocare sempre e comunque, attaccando, sia per rispetto dell'avversario, sia perchè io a calcio mi diverto così, ci sta fare il possesso palla, ma se non è finalizzato a nulla è noioso e irriverente.
Quando ho perso qualche partita con parecchi goal di scarto, mi innervosivo molto di più se si mettevano a far melina.
Poi a me basta guardare i bambini, loro anche se stanno già dominando giocano fino al fischio finale, continuano ad attaccare come se fossero 0-0 e a segnare, magari prendendo anche un goal, perchè il calcio è prima di tutto divertimento e quando una squadra gestisce la palla non si diverte nessuno, nè chi vince e nè chi perde. Poi questo è un mio parere e io rispetto tutti. :birra:
Oltre a questo, sul caso specifico, c'è da dire che i Gunners sono una squadra tipicamente offensiva, quindi c'è anche un discorso diciamo tecnico-tattico. Sul 4-0 sui giocatori c'è meno pressione e la gara si può considerare anche un allenamento, nel senso che da allenatore magari vorrei vedere come la mia squadra riesce ad attaccare una squadra schierata in un certo modo, provare qualche movimento testato in allenamento, far abituare la squadra a segnare,...

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 09/11/2009, 18:41

cmq non aspettiamoci possessi di palla sterili o torelli dall'Arsenal.
secondo me la reazione di Wenger contro il Tottenham e stata causata anche dall'irritante possesso di palla inutile alla spagnola fatto nel secondo tempo.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 09/11/2009, 22:24

Anfield ha scritto:Questa potevi risparmiartela, ok il liverpool ha problemi.. ma arrivi alla fine dell anno e vinci quello che vinciamo noi... ovvero ZERO. Quindi scendi dal piedistallo.. che conta VINCERE.. non segnare 16 gol con le piccole squadre e poi vincere nulla come succede da un pò di tempo.

Tranquillo, vince o non vince, in 60 partite durante l'anno mi diverto eccome.

Io comunque con la mia frase sullo 0-0 non ho attaccato la tua squadra, non posso attaccare una squadra come il Liverpool. Ero sarcastico su di te.

Io direi di chiudere qui questo discorso che c'è da tre pagine ed è stucchevole. Anche perchè qualsiasi persona intelligente che ha visto la partita ha visto che PURTROPPO (e io ripeto purtroppo) l'Arsenal non ha continuato a giocare ma s'è messo a fare i giochini, per cui si parla di qualcosa che solo lui ha visto (o ha voluto vedere per sparare fango gratis, come ama fare).
Prego tutti di non rispondere più sull'argomento, che il topic è già stato rovinato abbastanza da Anfield.
Parliamo della partita vera, thanks. ;)
Ultima modifica di Ojo_Feliz il 09/11/2009, 22:52, modificato 1 volta in totale.

Anfield
Utente Bannato
Team: Liverpool FC
Contatta:

Messaggio da leggereda Anfield » 09/11/2009, 22:43

"La stima mia? Te la sei persa per come ti sei comportato dopo Arsenal-Liverpool dell'anno scorso in cui sei stato ributtante nei miei confronti."

è questo il topic? viewtopic.php?f=27&t=1735&start=90&hilit=arsenal+liverpool

no perchè qui non ho scritto nemmeno una riga... ti sarai sbagliato... boh?
Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 10/11/2009, 0:08

Evidentemente non ci siamo capiti.
Un moderatore invita a chiudere l'argomento e tornare sulla partita, ma non pare essere ascoltato.

Mi vedo costretto a chiudere il topic, bene o male sul match era già stato detto molto
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Torna a “Wolves”