Wolverhampton vs Portsmouth

Moderatore: charlieVillans

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 13987
Iscritto il: 29/04/2008, 15:57

Wolverhampton vs Portsmouth

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 02/10/2009, 15:48

Immagine VS Immagine

Wolverhampton Wanderers FC (16th) v Portsmouth FC (20th)
Molineux Stadium, sabato 3 Ottobre, ore 16.00



Continua il momento terribile del Portsmouth a livello societario: entrato in una netta crisi economica, il club sembrava in grado di poterne uscire con l’interessamento di Sulaiman Al-Fahim, personaggio a dir poco strano che sembra coinvolto anche nel takeover targato Arabia del Manchester City. Dovrebbe essere un personaggio ricco ma di fatto sembra proprio lui l’inizio della fine, visto che prima ha ritardato a lungo il takeover manco fosse l’Ashley del Portsmouth, costringendo così il club a fare acquisti raffazzonati negli ultimi giorni di mercato, poi ha attirato le antipatie dei tifosi dopo che sono uscite alcuni voci poco esaltanti sul suo conto: adesso il nuovo scossone che ha colpito i Pompeys è arrivato nella giornata di giovedì, visto che s’è saputo che né giocatori né i membri dello staff tecnico hanno ricevuto lo stipendio. Nel frattempo Al-Fahim continua a farsi vedere nella sua Lamborghini con design personalizzato ad hoc, mentre sembra avvicinarsi nuovamente la possibilità in un ingresso in amministrazione controllata, che porterebbe in automatico anche una penalizzazione di una decina di punti.
Il Portsmouth arriva al Molineux a zero punti e proprio per questo motivo per il Wolverhampton questa è una sfida da vincere assolutamente, per non venire risucchiato nelle zone bassissime di classifica: i Wolves sono una squadra che diverte molto per il suo calcio estremamente offensivo, ma deve ottenere risultati per poter puntare ad un campionato tranquillo e non può permettersi di concedere ai Pompeys i primi punti stagionali. Quest’anno la Premier League sembra aver abolito il pareggio (appena 4 nelle prime 66 partite stagionali), ma le ultime cinque sfide giocate al Molineux tra queste due squadre sono sempre finite in parità: bisogna risalire a 10 anni fa per vedere un risultato diverso e fu un 2-0 per i Wolves nella seconda serie, con reti di Muscat e Flo. McCarthy deve fare a meno di Segundo Castillo, alle prese con un problema agli adduttori: come successo contro il Sunderland, a sostituirlo potrebbe essere Edwards, con Kightly che potrebbe così partire dal primo minuto sulla destra, guadagnando così la sua prima maglia da titolare in Premier League. Sembra meno probabile l’ipotesi Milijas, che ha perso il posto da titolare dopo un buon avvio di stagione. In avanti sembrano favoriti Doyle e Keogh, ma Ebanks-Blake spera di aver migliorato la propria condizione fisica in tempo per partire titolare contro i Pompeys. Out invece Dave Jones, che dovrà operarsi al ginocchio e starà fuori per due mesi.
Il Portsmouth ha poche alternative e dovrebbe confermare l’undici sconfitto a domicilio dall’Everton nell’ultima giornata di campionato, con questo 4-3-1-2 che vede Boateng in posizione di trequartista alle spalle di Smith e della prima punta, che dovrebbe ancora essere Dindane con Piquionne che non dovrebbe riprendersi dal suo infortunio. Bouba Diop, Hughes e Hreidarsson sono tornati ad allenarsi ma il loro rientro dovrebbe arrivare tra due settimane, mentre Finnan ha giocato con la squadra riserve e potrebbe andare in panchina. Al centro della difesa dovrebbe essere confermato Wilson, ma potrebbe anche esserci la prima chance da titolare per Mike Williamson.

Avatar utente
The Chief
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8794
Iscritto il: 29/04/2008, 14:39
Team: Arsenal
Località: Modena City
Contatta:

Re: Wolverhampton vs Portsmouth

Messaggio da leggereda The Chief » 02/10/2009, 16:46

i giocatori hanno deciso di fare il doppio degli allenamenti previsti per migliorare...l'arabo invece gli blocca gli stipendi.
in panchina hanno uno sprovveduto e la rosa e troppo inferiore alle altre.
francamente non vedo una possibilita per i Pompeys di rimanere in Premier.
i Wolves non possono lasciare punti in queste partite, soprattutto in casa.

Avatar utente
Kina
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Messaggi: 272
Iscritto il: 25/07/2008, 11:34
Team: Crystal Palace
Località: Milano

Re: Wolverhampton vs Portsmouth

Messaggio da leggereda Kina » 03/10/2009, 11:49

The Chief ha scritto:in panchina hanno uno sprovveduto e la rosa e troppo inferiore alle altre.
francamente non vedo una possibilita per i Pompeys di rimanere in Premier.


I giocatori ci sarebbero anche,manca un progetto su di essi,ci sono tanti giocatori di talento che andrebbero valorizzati.......con un tecnico decente i Pompeys non si troverebbero in questa situazione.
PADDY ROVERS FAN***Mino Rajola fan
Segni particolari: Emiliano Insua dipendente
Il mio blog dedicato al Fantasy Premierleague
http://zerozerodieci.blogspot.com/

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 13987
Iscritto il: 29/04/2008, 15:57

Re: Wolverhampton vs Portsmouth

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 03/10/2009, 12:31

Tra l'altro, nelle ultime ore qualche pazzo da manicomio aveva fatto uscire la voce del duecentesimo ritorno di Redknapp a Fratton Park :asd:
Naturalmente Harry ci ha riso su..... Anche perchè sarebbe folle lasciare il Tottenham adesso.

Avatar utente
Lorenton
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/08/2009, 14:54
Team: Portsmouth FC

Re: Wolverhampton vs Portsmouth

Messaggio da leggereda Lorenton » 03/10/2009, 15:46

Non riesco davvero a capire questa questione degli stipendi, anche perchè circa una settimana fa Al-Fahim aveva annunciato che sarebbero stati immessi una 50ina di milioni nelle casse del club.

Avatar utente
pozzi88
Supporter
Supporter
Messaggi: 1370
Iscritto il: 21/11/2008, 19:14
Team: Leyton Orient

Re: Wolverhampton vs Portsmouth

Messaggio da leggereda pozzi88 » 03/10/2009, 18:23

Clamoroso rigore negato ai Wolves

Avatar utente
Lorenton
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/08/2009, 14:54
Team: Portsmouth FC

Re: Wolverhampton vs Portsmouth

Messaggio da leggereda Lorenton » 03/10/2009, 19:08

WOLVES 0-1 PORTSMOUTH!!!!!! Finalmente. Grandi Pompey nel primo tempo, chiusi bene in difesa nella ripresa. A parte il rigore per il mani di Wilson credo sia stata una vittoria meritata. E intanto rimane ancora grandissimo James classe '70 :viva:

larry
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Messaggi: 32
Iscritto il: 06/02/2009, 21:16
Team: Pompeys
Località: Bologna

Re: Wolverhampton vs Portsmouth

Messaggio da leggereda larry » 03/10/2009, 19:22

Nella prima mezz'ora si è visto un grande Portsmouth, votato anche al gioco offensivo, dopo tantissime trasferte condotte con troppa timidezza.
Lasciatemi spezzare una lancia a favore di Paul Hart: non sarà certo un mago della panchina, ma appena ha avuto a disposizione qualche giocatore decente anche dalla cintola in su, sta finalmente proponendo qualcosa anche dal punto di vista del gioco!
ontinuo a sostenere che almeno il reparto di centrocampo abbia tutte le carte in regola per una buona salvezza: O'Hara-Boateng-Yebda-Brown si dimostrano una volta di più all'altezza della situazione...
Certo che oggi si è anche avuta un po' di fortuna, in particolare nel secondo tempo... ma dopo tanti colpi bassi dalla malasorte ci sta anche questo!
Ora speriamo che durante la sosta si sistemi qualcosa a livello societario... per poter ripartire col morale alto tra 2 settimane, quando a Fratton Park arriverà il Tottenham dei mille ex...

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 13987
Iscritto il: 29/04/2008, 15:57

Re: Wolverhampton vs Portsmouth

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 03/10/2009, 19:31

Quando una squadra fa un secondo tempo senza giocare per niente, il manager non è mai bravo. Continuo a pensare che Hart e il calcio professionistico siano due cose diverse.

A me purtroppo sono sembrati polli molti del Wolverhampton, compreso lo stesso manager....
Assurdo perdere questa partita.... I Wolves hanno 7 punti senza aver mai affrontato una grande. Sono guai qui....
Mancienne è irriconoscibile e a questo punto è da tirare via... Halford a parte la punizione ha fatto irritare il pubblico... Henry ha lisciato tutto...
Poi c'è il solito difetto di una squadra che gioca all'arrembaggio ma comunque al tiro va troppo poche volte... La difesa del Portsmouth ha sofferto tantissimo e le occasioni sono state pochissime al confronto nella ripresa...
McCarthy stesso poteva mettere molto molto prima Maierhofer: la squadra fa centomila cross e tu hai un pennellone in panchina? Cosa ci aspetti a metterlo!
Poi basta Keogh titolare.... E' dannoso come la grandine :wall: :wall:
Dopo la parentesi Sunderland in cui si era visto qualcosa di buono, qui si torna totalmente in negativo... Un dato su tutti: A Molineux hanno vinto ultima e penultima in classifica, due squadre che hanno ottenuto la loro unica vittoria qui... Portsmouth e West Ham. Questo deve far pensare molto chi sta in panchina.
Preoccupante, preoccupante....
Era una partita da vincere per l'importanza e per il gioco espresso e l'hanno persa... :no;

Webb poi è sempre allucinante.

Avatar utente
Cooney
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 19987
Iscritto il: 29/04/2008, 14:55
Team: Arsenal
Località: Torino SE9
Contatta:

Re: Wolverhampton vs Portsmouth

Messaggio da leggereda Cooney » 03/10/2009, 20:03

I Wolves hanno davvero dei limiti evidenti.. La fase offensiva oggi mi è sembrata causale a dir poco, tanta pressione data più dal pubblico che dalla squadra in sè..
Ok, il rigore per mani di Wilson c'era, Webb si conferma disastroso ormai anche ai miei occhi :asd:

Però a parte quello il Portsmouth ha secondo me meritato.. ha giocato un buon primo tempo e un'onestissima ripresa..
Certo, giocando così però le vede male entrambe.. :rolley:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/


Torna a “Wolves”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite