Wolverhampton vs Hull City

Moderatore: charlieVillans

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 13987
Iscritto il: 29/04/2008, 15:57

Wolverhampton vs Hull City

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 28/08/2009, 14:55

Immagine VS Immagine

Wolverhampton Wanderers FC (14th) v Hull City AFC (15th)
Molineux Stadium, sabato 29 Agosto, ore 16.00



Dopo essersi finalmente sbloccato e aver ritrovato la vittoria interna che mancava addirittura dalla fine del 2008, l’Hull City vuole creare un trend positivo e cominciare a portare a casa risultati positivi, allontanando quell’aria di crisi che era nata dopo l’1-5 interno subito dal Tottenham, ricordando soprattutto i pessimi risultati con cui i Tigers avevano chiuso la stagione scorsa: il giocattolo dell’Hull City dà l’impressione di essersi rotto, ma Phil Brown spera che gli innesti di Jozy Altidore e di Kamel Ghilas possano riuscire in qualche modo a ricomporlo e a permettere alla squadra di affrontare nel migliore dei modi la stagione.
I Tigers fanno visita al Wolverhampton, che vuole regalare ai propri tifosi una prestazione importante, dopo due match interni non soddisfacenti, lo 0-2 subito dal West Ham nella prima giornata di campionato e lo 0-0 opaco contro lo Swindon in Carling Cup, per una qualificazione che l’undici di McCarthy ha strappato soltanto ai calci di rigore. I Wolves vogliono quindi portare a casa i tre punti contro una formazione che potrebbe anche essere una rivale in una eventuale lotta per la salvezza. I padroni di casa affronteranno questo match con qualche recupero importante, soprattutto quelli di Halford e Ward, usciti dal campo acciaccati dal match contro il Manchester City ma pienamente recuperati. McCarthy dovrebbe riproporre il 4-4-2, con Milijas a tornare in una più congeniale posizione di interno di centrocampo dopo esser stato avanzato nelle ultime partite come trequartista alle spalle dell’unica punta. In avanti appare improbabile il recupero del bomber Sylvan Ebanks-Blake, che dovrebbe tornare in campo dopo la sosta. McCarthy però ha ormai pienamente recuperato l’irlandese Kevin Doyle, che dopo aver giocato titolare contro lo Swindon dovrebbe essere confermato anche per questo weekend, affiancando Andy Keogh.
L’Hull City ha tenuto a riposo parecchi titolari nel match infrasettimanale di Carling Cup contro il Southend, ma allo stesso tempo ha regalato a Jozy Altidore la prima maglia da titolare in un match inglese: l’americano ha confermato le buone cose viste dal momento del suo ingresso in campo contro il Bolton (il suo impatto fu decisivo per la vittoria dei Tigers), giocando ancora bene contro il Southend e andando anche a segno. Altidore allora dovrebbe essere confermato per guidare l’attacco, con Brown che appare intenzionato a schierare un 4-4-2, con Ghilas seconda punta e Mendy e Hunt a fare gli esterni. In mediana rientrerà Olofinjana mentre Boateng dovrebbe andare ancora in panchina. In difesa invece rimane irrisolto il problema del terzino destro (anche se sembra vicinissimo l’acquisto di McShane dal Sunderland, con l’irlandese che giocò titolare in questo ruolo per tutto l’inizio della scorsa stagione), posizione nella quale Mouyokolo non ha certo entusiasmato e dove dovrebbe esser confermato Zayatte.

Avatar utente
The Chief
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8794
Iscritto il: 29/04/2008, 14:39
Team: Arsenal
Località: Modena City
Contatta:

Re: Wolverhampton vs Hull City

Messaggio da leggereda The Chief » 28/08/2009, 17:35

Altidore secondo me è un valido attaccante che può ben figurare in Premier.
però vedo favoriti i Wolves, squadra che gioca un ottimo calcio soprattutto in casa.

Avatar utente
Dan Robin
Premium Supporter
Premium Supporter
Messaggi: 5577
Iscritto il: 01/05/2008, 17:21
Team: Bristol City
Località: Prov. VI

Re: Wolverhampton vs Hull City

Messaggio da leggereda Dan Robin » 30/08/2009, 0:27

Bravi Wolves...un bel punto :D
Pettirosso dal 2007. :tunz: Sempre forza Robins!!!

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 13987
Iscritto il: 29/04/2008, 15:57

Re: Wolverhampton vs Hull City

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 30/08/2009, 13:59

Neanche tanto... Era partita da vincere....
Hull City subito in vantaggio ma francamente pessimo.... Nel primo tempo il Wolverhampton si dimentica di scendere in campo, ma i Tigers invece di punire vanno per speculare sullo 0-1 e non creano più nulla.
Nella ripresa invece subito gol del pareggio per i Wolves (l'Hull City batte il calcio d'avvio e da lì commette fallo a centrocampo: incredibile) e la squadra di McCarthy si sveglia, dominando totalmente il secondo tempo, soprattutto sulla sinistra con Jarvis ed Elokobi. Però si spreca troppo, Keogh e Doyle non pungono sottoporta e spesso si pestano i piedi.... Era una partita da vincere, due punti persi.... Spero che Ebanks-Blake torni presto....

Terribile statistica riguardante McCarthy: per il manager irlandese 19 partite interne in Premier League tra Sunderland e Wolves e zero vittorie.

Avatar utente
Magpies
Supporter
Supporter
Messaggi: 1146
Iscritto il: 24/08/2008, 12:13
Team: Newcastle
Località: S.Zenone degli Ezzelini (TV)

Re: Wolverhampton vs Hull City

Messaggio da leggereda Magpies » 30/08/2009, 18:12

Bel gioco nel secondo tempo da parte dei Lupi che meritavano di vincere.
Ingenui a dir poco sul goal dell'Hull e Keogh ha sprecato un goal che devi fare se vuoi restare in Premier.
In difesa è vero ogni tanto sono imbarazzanti (bisognerà che McCharty lavori parecchio su quest'aspetto), per i goal aspettiamo Ebanks-Blake..e sinceramente non vedo l'ora i vederlo all'opera :sisi:


Torna a “Wolves”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite