Birmingham City vs Manchester United

Moderatore: woody87

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Birmingham City vs Manchester United

Messaggio da leggereda Cooney » 29/12/2010, 17:39

PaulLambert87 ha scritto:Alla fine il Birmingham difetta dalla trequarti in su. Ottimo il centrocampo a rombo con Ferguson vertice basso, Gardner e Fahey ( o Bowyer ) interni, ma quello che manca è un trequartista vero. Sia Larsson che Hleb in quel ruolo fanno parecchia fatica, ed inoltre manca una punta, Jerome è un'attacante mediocre, Philips ha la sue età ed è poco considerato da Mcleish e Zigic sta deludendo ( assist pallabolista a parte :D ).

Io darei fiducia a Zigic in modo continuativo. E gli affiancherei sempre Jerome, così da avere comunque un buon peso davanti.
A quel punto si potrebbe pensare di giocare con i 4 in linea in mezzo, oppure con Ferguson mediano e tre davanti a lui. (ma questa seconda ipotesi sarebbe forse troppo sbilanciante per la squadra)
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/12/2010, 17:48

Gerrard ha scritto:Spiace contraddirti TNS ma per me i Brummies si salvano alla fine.
Sanno stare in campo, ed hanno 4, 5 giocatori interessanti ed ottimi difensori secondo me.
Hanno qualche problema a far la partita, ma lo superano ed alla fine si salvano.

bè io non ho odi particolari,se si salvano son contento per loro :asd:
tuttavia vedo una difficoltà maggiore nel creare gioco rispetto allo scorso anno.
per il momento wigan e wolves paiono due serie indiziate,bisogna trovare una terza: io escluderei a priori villa ed everton.fulham ed hammers mi sembrano anche in ripresa.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 29/12/2010, 19:05

io a priori ahimè non escluderei nessuno

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 29/12/2010, 22:02

vorrei cmq spendere qualche elogio per lo utd che è bene in testa quest'anno ha lottato l'anno scorso fino all'ultimo, dimostrando grande reazione alla cessione di un giocatore fondamentale ed alla rinuncia ad un altro. non è facile sostituire i 40 e + goal stagionali di ronaldo. inoltre i giovani (ben pagati ovviamente) stanno cominciando a marciare: anderson e rafael non sono niente male. berbatov poi quando la partita non è complicatissima dice sempre la sua. finchè regge il sold out dell'OT i red devils possono dormire sogni tranquilli.
per il resto, ognuno ha le sue fisse scusatemi, ennesima invasione dopo il goal da parte dei tifosi in trasferta. censurabile.

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 30/12/2010, 14:26

Cooney ha scritto:
PaulLambert87 ha scritto:Alla fine il Birmingham difetta dalla trequarti in su. Ottimo il centrocampo a rombo con Ferguson vertice basso, Gardner e Fahey ( o Bowyer ) interni, ma quello che manca è un trequartista vero. Sia Larsson che Hleb in quel ruolo fanno parecchia fatica, ed inoltre manca una punta, Jerome è un'attacante mediocre, Philips ha la sue età ed è poco considerato da Mcleish e Zigic sta deludendo ( assist pallabolista a parte :D ).

Io darei fiducia a Zigic in modo continuativo. E gli affiancherei sempre Jerome, così da avere comunque un buon peso davanti.
A quel punto si potrebbe pensare di giocare con i 4 in linea in mezzo, oppure con Ferguson mediano e tre davanti a lui. (ma questa seconda ipotesi sarebbe forse troppo sbilanciante per la squadra)

Sono d'accordo che Zigic e Jerome devono giocare assieme, entrambi fanno fatica a far reparto da soli.
In alternativa di schiermento ad unica punta, non sarebbe male nemmeno un centrocampo a tre, più Larsson e Hleb che partono larghi per l'eventuale cross per Zigic o per l'inserimento centrale, certo Zigic sarebbe solo, ma così si sfrutterebbero al meglio le potenzialità del bielorusso e dello svedese, armi importanti per i brummies.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

Torna a “Birmingham C.”