Birmingham City vs Chelsea

Moderatore: woody87

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Birmingham City vs Chelsea

Messaggio da leggereda TNS_87 » 20/11/2010, 21:26

Cooney ha scritto:Ma Larsson, il nostro ex? Sebastian?
E che problemi crea? :scratch: :boh:
A me sembra un centrocampista di qualità, non sarà un fenomeno appunto, ma è un buon giocatore. Non è certo tra gli scarsi o quelli che fanno cazzate :scratch:

l'ha insultato continuamente,almeno gli ultimi 10 minuti(io non ho visto tutta la partita ma ricki dice l'abbia fatto per tutta la partita).
addirittura l'ha schernito e deriso quando ha provato un pallonetto da metacampo e il pallone è finito in rimessa laterale,dicendo grossomodo "non so questo giocatore come faccia a giocare in PL,è assurdo ciò",mah
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 20/11/2010, 22:18

avrei preferito un altro risultato ma onore ai vincitori....anche quando sono loro ;)

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 20/11/2010, 23:31

A parti invertite si sarebbe parlato di fortuna, furto e quant'altro :D
Aldilà delle battute ... Trovato il vantaggio, il Birmingham ha giocato una partita puramente difensiva e deve ringraziare un grande Foster (e non c'è nulla di male) mentre il Chelsea paga l'errore difensivo concesso al quarto d'ora dopo un inizio tutto sommato equilibrato. Per quanto mostrato e prodotto, i Blues meritavano ampiamente di più. Al contrario di quanto scritto da altri, a mio giudizio la prova del Chelsea è stata comunque brillante, positiva. Specialmente quando la squadra è riuscita a sfondare sulla corsia mancina, con le avanzate di Ashley Cole e l'abilità anche da fermo di Malouda.
C'è da dire che contro un avversario come il Birmingham, specialmente al St Andrews, non è mai facile giocare. I Brummies sono notoriamente bravi a sporcare il gioco avversario, la squadra di Ancelotti ha però avuto almeno un 7/8 palle gol nitide (è dire anche poco) e importanti.

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 20/11/2010, 23:40

Ora raggiunti anche dai red devils...

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 20/11/2010, 23:49

Molto meno grave insomma come sconfitta rispetto allo 0-3 casalingo dell'altra volta, però se le cose si sommano, non è il miglior periodo della stagione questa per i Blues. Pronostico un pronto riscatto nei prossimi turni, anche se è palese ormai che la rosa è troppo corta. Hanno qualità assolute nei primi XI (facciamo 14-15), ma da lì in poi si cala (penso al paragone con lo United, che praticamente ha rimontato la testa della classifica pur prescindendo ormai da Rooney, che a inizio stagione era la loro bocca di fuoco principale).
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 21/11/2010, 1:15

woody87 ha scritto:Pronostico un pronto riscatto nei prossimi turni

E infatti la prossima è con noi :asd:
Ce li vedo proprio a perderne 3 di fila :rolley:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 21/11/2010, 2:37

Toonarmy ha scritto:

Tu e l'ottimismo non avete stretto amicizia :-)

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 21/11/2010, 2:41

woody87 ha scritto:
Toonarmy ha scritto:

Non ho un gran rapporto nemmeno con la legge dei grandi numeri, che puntualmente si rifiuta di farmi dei favori. Quindi... :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 21/11/2010, 2:44

Toonarmy ha scritto:
woody87 ha scritto:
Toonarmy ha scritto:

Non ho un gran rapporto nemmeno con la legge dei grandi numeri, che puntualmente si rifiuta di farmi dei favori. Quindi... :asd:

Intanto (tornando al rapporto con la legge dei grandi numeri di cui parlavamo qualche settimana fa sul topic delle str**ate varie), non ho ancora scoperto se la nuova tipa figa della settimana all'università sia fidanzata. Se il mio pessimismo a proposito si sbaglia, magari anche il tuo fa lo stesso e fermate in Chelsea :rolley:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 21/11/2010, 2:51

woody87 ha scritto:
Toonarmy ha scritto:
woody87 ha scritto:
Toonarmy ha scritto:

Intanto (tornando al rapporto con la legge dei grandi numeri di cui parlavamo qualche settimana fa sul topic delle str**ate varie), non ho ancora scoperto se la nuova tipa figa della settimana all'università sia fidanzata. Se il mio pessimismo a proposito si sbaglia, magari anche il tuo fa lo stesso e fermate in Chelsea :rolley:

Mi spiace deluderti ma francamente vedo molto più probabile che rifiliamo 6 pere al Chelsea d'autorità che non che la figa non sia fidanzata. Passa all'amica :asd:
Immagine Immagine

Torna a “Birmingham C.”