Birmingham City vs Liverpool

Moderatore: woody87

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Birmingham City vs Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/09/2010, 1:39

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:non so se questi dati vi rincuoreranno comunque lo scorso anno questi i match delle grandi a st.andrew's:

birmingham vs arsenal 1-1
birmingham vs chelsea 0-0
birmingham vs liverpool 1-1
birmingham vs manchester utd 1-1

e se vogliamo aggiungere qualche altra di livello
birmingham vs tottenham 1-1
birmingham vs manchester city 0-0
birmingham vs everton 2-2

tra le medio-grandi solo l'aston villa ha espugnato st.andrew's(0-1),in generale oltre ai villans un'altra squadra è riuscita a vincere in tutto il campionato: il bolton(1-2).
avranno anche pareggiato molto in casa con le medie e le grandi...ma le piccole hanno quasi tutte perso(ad esclusione appunto del bolton).

Ti ringrazio di queste informazioni TNS.
Sapevo già dei risultati del Birmingham con i Top Clubs.
Merci
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 13/09/2010, 1:55

Lasciando da parte il risultato, io personalmente vedo un Liverpool che non gioca da grande squadra.
Non critico Hodgson (ci mancherebbe, è passato poco più di un mese dall'inizio dell'attività agonistica ... e questo è comunque un discorso che deve valere per tutti), al limite contesto l'idea di gioco.
Un paio di attenuanti ci sono, vedi l'assenza di qualche elemento (infortuni e squalifiche fanno però parte del gioco), il mediocre stato di forma di altri .. questo è vero ed in parte condivisibile.
Basterà la crescita di condizione di Torres, il ritorno di Joe Cole, l'inserimento di Meireles in pianta stabile a cambiare le cose?! Non saprei. Nel calcio, per come la vedo io, non sono i giocatori a fare una squadra ma il contrario.
Certo è che mi aspetto dei progressi.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/09/2010, 2:08

capisco quello che vuoi dire,ma non confondiamoci...lungi da me difendere il liverpool ma hodgson ci sta da solo 1 mese e ha cercato di fare una squadra(per quanto è possibile)con 4 euro.
non puoi paragonarlo ad altri(mi riferisco al "è un discorso che deve valere per tutti")che intanto non stanno da un mese e poi hanno avuto ben altri capitali a disposizione.
è ovvio che le aspettative(e la pazienza)non possono essere uguali.
son 2 situazioni simili ma allo stesso tempo diverse,inutile girarci attorno.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 13/09/2010, 2:21

Il mio è un discorso generale.
Vale per il Liverpool, vale per il Man City, vale per il West Ham, valeva per il Chelsea lo scorso ecc.
Le situazioni sono differenti, ma le problematiche ci sono dappertutto.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/09/2010, 2:27

si questo è ovvio.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Anfield
Utente Bannato
Team: Liverpool FC
Contatta:

Messaggio da leggereda Anfield » 13/09/2010, 9:58

Il manager non lo caccerei mai... ho difeso Benitez anche nei momenti più bui... però a me non va bene che si faccia letteralmente schifo in certi tipi di partite... mezza azione la facciamo si o no? mezza dico... la colpa è della condizione atletica? I preparatori che cazzo ci stanno a fare? I metodi di allenamento di Hodgson che ci stanno a fare? PERCHE' IL CHELSEA VOLA RISPETTO A NOI. Sarà un problema di giocatori? Il Chelsea ha una rosa migliore è chiaro... ma non può essere solo quello... un azione che sia una, la fai anche se i giocatori non sono in condizione...

cmq vedremo col tempo.. Hodgson bisogna farlo lavorare.
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/09/2010, 9:59

ShearerTheLegend ha scritto:Basterà la crescita di condizione di Torres, il ritorno di Joe Cole, l'inserimento di Meireles in pianta stabile a cambiare le cose?!
i.

Sì, eccome.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 13/09/2010, 10:07

Impressioni fugaci.

Rabbia, per aver sottratto due ore alla stesura della mia tesi di laurea per vedere questo 'spettacolo'.

Oh, alla fine non è rabbia perchè il Liverpool è sempre il Liverpool e lo seguirei pure in Blue Square Premier, però che il BC fosse una squadra ostica specie fra le mure amiche lo sapevamo e quindi buon punto, però non può e non deve diventare la norma questa. Non ci è concesso, francamente.

Le scorie della presenza pluriennale di Rafa Benitez si continueranno a sentire; il doppio mediano (spero tu abbia ragione Rick) non lo vedremo più, ma deve esserci prima o poi il cambio di passo, ovvero quel passaggio giusto fatto all'ultimo momento che ti smarchi Torres e lo faccia segnare. Solo io ho visto che appena ha avuto la palla coi tempi giusti stava per segnare, tra l'altro con un angolo pressochè impossibile e meno male per loro che il portiere ha difeso bene il suo palo?

Ecco, da lì ripartiamo: dalla rabbia agonistica (cosa che con Rafa negli ultimi mesi non si era visto, ci siamo forse dimenticati che questa partita lo scorso anno era stata quella dei remi tirati in barca, della sostituzione di Torres e della faccia di Gerrard perplesso, che praticamente fu la copertina di Match of The Day ad evidenziare la crisi oramai spaccatura fra squadra e tecnico?), da un portiere che si è ripreso lo scettro di GK migliore della English Premier League dopo la sfortuna avuta contro i Gunners e la papera in nazionale, da un Gerrard impreciso e in giornata no ma che ci mette l'anima (come fatto in nazionale: ecco penso che dalla fascia di capitano dei Tre Leoni pure noi andremo a trarre giovamento)...

Ma ci sono tanti ma, c'è tanta improvvisazione o comunque per adesso la buona volontà non basta. A OT sarà durissima, io sono pessimista di natura per il 'derby' contro lo United soprattutto se ci si arriva con loro che avranno l'anima inviperita per la sfuriata di Fergie post-Everton e perchè noi in fin dei conti siamo un cantiere mentre loro rimangono la squadra più rodata e dotata di automatismi degli ultimi 25 anni.

Tanta paura: nel frattempo la coppa, speriamo vada bene per il morale e per la convinzione dei ragazzi. Ci serve come il pane che ci succeda un qualcosa di bello, poi va cercata la continuità e qualche risultato importante.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/09/2010, 10:23

Vediamo di battere bene l'Utrecht intanto, giocando un buon footie e dando al tempo stesso ai nostri ragazzi una buona chance.
Battiamo l'Utrecht, perchè sinceramente la Coppa oltre a contare è un Silverware alla nostra portata.
Ad OT si deve normalmente incrociare le dita da parte persino di Clubs come Chelsea ed Arsenal, figuriamoci un cantiere aperto come il nostro.
Mi interessa però a Manchester vedere segnali di crescita, giocare di più, con maggiore fluidità e migliori meccanismi, ed in particolare di non vedere più il doppio mediano (basta adesso però con Leiva, Meireles sarà pronto per Old Trafford) ed in particolare con l'evanescente Maxi Rodriguez).
Il risultato poi XD, quello è lo United, non penso che non avrà parte in recita nel determinarlo...
Battiamo bene l'Utrecht con i giovani (Kelly, Pacheco) e con Babel in attacco, e giochiamo un'ottima partita ad Old Trafford.
Sarei felice.
Immagine

Insight Anfield:

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 13/09/2010, 10:25

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:però io al di là dei discorsi di calendari(in ogni caso giustissimi e concordo anche sul fatto che il chelsea abbia avuto un calendario molto agevole),vedo torres proprio fuori condizione.
si qualche partita buona l'ha fatta,ma vi ricordate il torres pre-infortunio?

poi tutto quello che volete ovvero meireles,lucas o chissà chi altro ma il liverpool dipende soprattutto dai 2 fuoriclasse e se non girano loro...
inutile prenderci in giro,molti non sono da red merseyside: roy non ha colpe.

sono assolutamente d'accordo con te... E' purtroppo un'eredità (il dipendere soprattutto da due campioni...) che ha bisogno di tempo per cambiare...
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Torna a “Birmingham C.”