Birmingham City vs Liverpool

Moderatore: woody87

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Birmingham City vs Liverpool

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/09/2010, 21:57

io ho visto un Liverpool tosto che non era in giornata di grazia ma proprio per questo ritengo che questa squadra dirà la sua: quando non sei in giornata e riporti un punto da un campo super ostico vuol dire che le basi ci sono, quando Torres tornerà ad essere Torres, quando Gerro acquisirà brillantezza, quando Lucas Leiva Pezzini verrà chiuso dentro lo spogliatoio per impedirgli di avvicinarsi al campo, allora e solo allora potremmo veramente vedere che tipo di stagione potrà fare Mr Roy. Buon debutto del pelato in difesa

StevieG
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda StevieG » 13/09/2010, 0:05

Bene Reina e Konchesky, male tutto il resto.
Ancora il doppio mediano, ancora niente Babel e ancora niente cambi prima del 75° minuto. :mah:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/09/2010, 0:24

StevieG ha scritto:Bene Reina e Konchesky, male tutto il resto.
Ancora il doppio mediano, ancora niente Babel e ancora niente cambi prima del 75° minuto. :mah:

il doppio mediano oggi c'è stato solo perchè giustamente Meireles non poteva giocare 90 minuti.
Vedrai nelle prossime partite.
Se poi continua ok è un altro discorso, ma oggi non si poteva criticare Roy per questa cosa.
Meireles ha una settimana di allenamento a Liverpool.
Cioè insomma si può capire.
Se continua nelle prossime settimane è un altro discorso.
Ma vuoi scommettere che questa è l'ultima partita di leiva da titolare?
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Conor » 13/09/2010, 0:34

bella partita nonostante lo 0-0. Nel primo tempo grandissimo Reina in 2/3 occasioni.
Meglio il Birmingham comunque.

the dude
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda the dude » 13/09/2010, 0:40

Gerrard ha scritto:
the dude ha scritto:Meireles ha giocato? Impressioni?

Guarda per me ottime.
Solo 15 minuti perchè Roy credo non volesse buttarlo nella mischia, in uno stadio come St Andrews, da subito, ma ha dato precisione e dinamismo.
Buoni passaggi ed ottimi inserimenti senza palla: è sbucato in area di rigore avversaria dal nulla..
Per carità io non dico che abbiamo comprato Lampard XD, ma un centrocampista così preciso e molto box to box in Premier può fare la sua più che degna figura.
Metti insieme un Torres al 100%, Stevie G, Meireles, Joe Cole e Jovanonic e non è male, il Pool può potenzialmente giocare veloce, fluido e semplice.
Può far meglio ecco, non è male.

Un altro buon componente della rosa quindi. Mi domando quando vedremo il vero Liverpool però, perché credo proprio che le qualità sia individuali che di squadra di questo team siano ben superiori a quelle mostrate finora, ecco tutto.

StevieG
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda StevieG » 13/09/2010, 0:46

Gerrard ha scritto:

il doppio mediano oggi c'è stato solo perchè giustamente Meireles non poteva giocare 90 minuti.
Se poi continua ok è un altro discorso, ma oggi non si poteva criticare Roy per questa cosa.

Lo spero veramente con tutto il cuore.
Io comunque ho le sensazione che Meireles finirà in panchina anche contro lo United.
Joe Cole giocherà alle spalle del Niño, quindi Gerrard verrà arretrato a centrocampo e credo che Roy voglia comprensibilmente affiancargli un mediano...

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/09/2010, 1:11

StevieG ha scritto:
Gerrard ha scritto:

Lo spero veramente con tutto il cuore.
Io comunque ho le sensazione che Meireles finirà in panchina anche contro lo United.
Joe Cole giocherà alle spalle del Niño, quindi Gerrard verrà arretrato a centrocampo e credo che Roy voglia comprensibilmente affiancargli un mediano...

Vediamo la formazione che sceglie Roy.
Ci può anche stare oh.
Comunque sta dando forma piano piano ad un bel progetto.
Con un calendario così, io non ho fretta di gettare dalla torre il manager, il quale è arrivato tra l'altro il 1° Luglio, ha dovuto fare il mercato su una cessione che tra l'altro si è concretizzata tardissimo e deve recuperare uno ad uno i vari tasselli chiave.
Sono convintissimo che piano piano vedremo cose migliori ed l'ultimo quarto d'ora con gli uomini di maggiore qualità (e senza Joe Cole tra l'altro) ha offerto ottimi spiragli di luce.
Sia chiaro, non sto dicendo che tu vuoi buttare il manager dalla torre.
Dico solo ciò che penso io.
Ci vuole tempo, pazienza, e possibilmente denaro ma quello non si vede.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Anfield
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da leggereda Anfield » 13/09/2010, 1:16

siamo il Liverpool e facciamo schifo a Birmingham... è l'ora di finirla...
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/09/2010, 1:21

E che gli vuoi fare ora?
Cacci il manager?
Dimmi dimmi.
Fammi sapere la soluzione a tutti i mali.
Immagine

Insight Anfield:

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/09/2010, 1:32

non so se questi dati vi rincuoreranno comunque lo scorso anno questi i match delle grandi a st.andrew's:

birmingham vs arsenal 1-1
birmingham vs chelsea 0-0
birmingham vs liverpool 1-1
birmingham vs manchester utd 1-1

e se vogliamo aggiungere qualche altra di livello
birmingham vs tottenham 1-1
birmingham vs manchester city 0-0
birmingham vs everton 2-2

tra le medio-grandi solo l'aston villa ha espugnato st.andrew's(0-1),in generale oltre ai villans un'altra squadra è riuscita a vincere in tutto il campionato: il bolton(1-2).
avranno anche pareggiato molto in casa con le medie e le grandi...ma le piccole hanno quasi tutte perso(ad esclusione appunto del bolton).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Birmingham C.”