Birmingham City vs Liverpool

Moderatore: woody87

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Birmingham City vs Liverpool

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/09/2010, 20:02

i cuginastri quest'anno sono veramente tosti, buon punto per i reds

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 12/09/2010, 20:08

Un ottimo punto XD :look: :look:
Abbiamo combinato di più in 15 minuti con un centrocampista in grado di dar palla di prima e scattare (Meireles) che con Lucas in 75 minuti.
Boss per favore ora basta con Lucas :look:
Non abbiamo sofferto abbastanza? :mah: :mah:
Un paio di chances per vincere nel finale le abbiamo avute ma sarebbe stato troppo: il Birmingham meritava più di noi.
Un punto raga, stringiamo i denti ed accontentiamoci.
La prox è ad Old Trafford e male che va un punto lo abbiam cavato fuori dal Saint Andrews che è tradizionalmente tostissimo.
Pensate se si perdeva oggi con Old Trafford alle porte.
Abbiamo avuto un calendario semplicemente terribile, terribile, il peggiore in assoluto: male che va uscirne con 5 o 6 punti ( ma magaaaaaariiiiiii), non è malissimo e sinceramente sfido io altri ad uscirne meglio.
XD, il Chelsea ha avuto WBA, Wigan, West Ham, Stoke (in casa comunque)
L'Arsenal noi alla prima, poi Blackpool, Blackburn (buona vittoria ok, ma insomma non è lo United), Bolton.
XD.
Dai alla fine ci mancano all'appello i 3 pt con l'Arsenal che erano lì l' via.
Sono convinto che Meireles non è stato impiegato dall'inizio solo per fattori fisici e di ambientamento.
Io con Raul in campo che giocava in box to box e Gerro in linea con Poulsen negli ultimi 15 min, non dico che ho visto in campo la luna XD, lo United o l'Arsenal, ma cazzo ho0 visto un Pool che giocava combinazioni più fluide e veloci.
L'unica secondo me, è che Roy non può pensare di affidarsi ad un Maxi così.
E' uno da panchina via, meglio lanciare Pacheco a sto punto XD.

P.S= Bello, ma veramente bello, il debutto di Konchesky. In particolare un eccellente secondo tempo.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 12/09/2010, 20:19

Partita veramente brutta per i reds,ottimo pareggio per il Birmingham

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 12/09/2010, 20:31

onestamente da oggi non mi potevo aspettare molto di più di un punto e questo punto è arrivato...grazie pepe e andiamo avanti
lucas ha giocato la sua ultima partita da titolare, di questo ne sono sicuro...a centrocampo ora cambia la musica...benvenuto raul!!!
maxi ha giocato perchè mancavano sia joe che dirk...in effetti qualche minuto per babel o pacheco non sarebbero dispiaciuti...povero ryan comunque...se non ha giocato neanche oggi...
alla fine della storia abbiamo gli stessi punti di citizens e spurs...poteva andarci peggio...
Immagine

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 12/09/2010, 20:37

giordano ha scritto:Partita veramente brutta per i reds,ottimo pareggio per il Birmingham

per quello che si è visto credo che il pareggio sia ottimo soprattutto per noi.
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 12/09/2010, 20:44

però io al di là dei discorsi di calendari(in ogni caso giustissimi e concordo anche sul fatto che il chelsea abbia avuto un calendario molto agevole),vedo torres proprio fuori condizione.
si qualche partita buona l'ha fatta,ma vi ricordate il torres pre-infortunio?

poi tutto quello che volete ovvero meireles,lucas o chissà chi altro ma il liverpool dipende soprattutto dai 2 fuoriclasse e se non girano loro...
inutile prenderci in giro,molti non sono da red merseyside: roy non ha colpe.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 12/09/2010, 21:02

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:però io al di là dei discorsi di calendari(in ogni caso giustissimi e concordo anche sul fatto che il chelsea abbia avuto un calendario molto agevole),vedo torres proprio fuori condizione.
si qualche partita buona l'ha fatta,ma vi ricordate il torres pre-infortunio?

poi tutto quello che volete ovvero meireles,lucas o chissà chi altro ma il liverpool dipende soprattutto dai 2 fuoriclasse e se non girano loro...
inutile prenderci in giro,molti non sono da red merseyside: roy non ha colpe.

Infatti una delle ragioni di ottimismo è che Fernando Torres non potrà di certo andare avanti così per sempre.
Lui dice di sentirsi bene XD, pazientiamo..
Be' sul fatto che Raul Meireles non è Lucas parliamoci chiaro lo sapevo benissimo da prima e di certo mi sono bastati 15 minuti per capirlo.
Oh, e mettiamoci pure che qualcuno ci ha squalificato Joe Cole (che finalmente rientra next week) per 3 giornate con rosso diretto per un tackle via, ho visto di peggio, ma mooooolto peggio siamo sinceri XD.
E adesso Joe rientra.
Buon debutto anche di Konchesky.
Concordo con Luke: questa è al 100% l'ultima partita da titolare di Leiva.
Oh, io non dico che mi esalto eh XD, ma non è manco tutto sto sfascio.
E poi XD e poveraccio Hodgson, non ha la magic wand XD.
La rivoluzione di cui parli tu ed io condivido, eh XD, necessita TEMPO, e...SOLDI?
E mi sa pure quelli.
Roy è arrivato il 1° Luglio, ed io tutti sti soldi non li ho visti.
Eppure senza soldi sono arrivati Joe Cole e Raul Meireles.
E poi diceva Luke, 5, forse 6 si spera ma magari, punti, con un calendario così terribile, per un manager arrivato a Luglio ed una squadra che deve cambiare pelle, non sono poi così male.
Poi sinceramente i miracoli non so chi se li aspettava.
I see right things dico questo, vedo buoni segnali.
Poi certo però Roy meriterebbe il giusto tempo (e secondo me il giusto tempo non sono nemmeno quelle 10 partite di cui lui parla) e placca.
La placca non è secondaria.
Punto buono per noi Xd, per quello che si è visto e altrochè.
Ed è sempre meglio che spendere le vagonate e vagonate, per pareggiare in casa con il Blackburn.
E XD scusate niente di personale ma ci voleva.
Visto che qua ci stanno a fare l'ingrandimento al microscopio.
Ovviamente parlo in generale TNS (considerando i Media ecc ecc) e non mi riferisco a te.
La pressione dovrebbe dirigersi altrove.
Il Liverpool ha il diritto di lavorare per riaprire il suo ciclo in santa pace e non merita tutti sti cazzo di avvoltoi che gli volteggiano attorno (parlo ancora dei Media).
Giro i media, non vedo una critica verso la brigata saudita del mansour e Monsieur Ciuffo.
La pressione dovrebbe essere giustamente su di loro, non su di noi.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

the dude
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda the dude » 12/09/2010, 21:14

Meireles ha giocato? Impressioni?

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 12/09/2010, 21:20

sisi avevo capito e sono d'accordo con te.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 12/09/2010, 21:52

the dude ha scritto:Meireles ha giocato? Impressioni?

Guarda per me ottime.
Solo 15 minuti perchè Roy credo non volesse buttarlo nella mischia, in uno stadio come St Andrews, da subito, ma ha dato precisione e dinamismo.
Buoni passaggi ed ottimi inserimenti senza palla: è sbucato in area di rigore avversaria dal nulla..
Per carità io non dico che abbiamo comprato Lampard XD, ma un centrocampista così preciso e molto box to box in Premier può fare la sua più che degna figura.
Metti insieme un Torres al 100%, Stevie G, Meireles, Joe Cole e Jovanonic e non è male, il Pool può potenzialmente giocare veloce, fluido e semplice.
Può far meglio ecco, non è male.
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Birmingham C.”