Birmingham City vs Liverpool

Moderatore: woody87

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Birmingham City vs Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/09/2010, 11:02

Se ho ben capito il progetto tattico di Roy il L'pool può fare mille volte meglio di così, giocare semplice, veloce e diretto e dire la sua in alta classifica.
Certo se arrivasse anche sta benedetta punta XD..
Resto fiducioso.
Ci tengo a sottolineare che ad Old Trafford perderanno anche gli altri di sicuro, e non è lì che il Pool si gioca tutto di certo.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 13/09/2010, 12:16

non so,ieri ho visto tutta la partita,e mi sembrava lo stesso liverpool di benitez,aggrappato alle giocate di torres e gerrard e alle prodezze di reina(senza di lui si sarebbe perso);certamente roy e'appena arrivato e ha bisogno di tempo,come di recuperare la forma dei giocatori migliori,pero' rimango perplesso sul fatto che il liverpool possa lottare per il quarto posto(spero di sbagliarmi,ovviamente)
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 13/09/2010, 12:35

Young Hammer ha scritto:non so,ieri ho visto tutta la partita,e mi sembrava lo stesso liverpool di benitez,aggrappato alle giocate di torres e gerrard e alle prodezze di reina(senza di lui si sarebbe perso);certamente roy e'appena arrivato e ha bisogno di tempo,come di recuperare la forma dei giocatori migliori,pero' rimango perplesso sul fatto che il liverpool possa lottare per il quarto posto(spero di sbagliarmi,ovviamente)

Ma infatti secondo me possiamo lottare solo in virtù dei piccolo progressi che sono possibili e delle 'sfortune' altrui (il Man City che non decolla, fidatevi che non vinceranno nemmeno un derby e soprattutto che punti persi da loro in casa come quelli di sabato peseranno, così come il Villa che vive un momento tutto suo, l'Everton eterna incompiuta, gli Spurs che anche loro sono discontinui, anche se ancora adesso li vedo quarta forza del torneo).
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

kein
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda kein » 13/09/2010, 13:54

Gerrard ha scritto:
StevieG ha scritto:Ma vuoi scommettere che questa è l'ultima partita di leiva da titolare?

DOVE DEVO FIRMARE?
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/09/2010, 14:01

Sinceramente, Joe Cole squalificato, Meireles da pochi giorni con i compagni (Paul Konchesky non gioca con l'Inghilterra, Meireles è invece un nazionale portoghese), il St Andrews: secondo me era logico non poter vedere un Liverpool rivoluzionato.
Ultima partita 4-4-2 con Gerro a centrocampo e N'gog in attacco qualcuno ricorda il risultato?
Pazienza, pazienza, intravvedo delle luci.
Il Liverpool migliorerà strada facendo.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Kina
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Crystal Palace

Messaggio da leggereda Kina » 13/09/2010, 16:00

Reina Super
Johnson 5 Giochicchia
Carragher 8 Redivivo
Skrtel 5 Sbanda,si trova a disagio sul centrosinistra
Konchesky 6 Si limita al compitino
Maxi 4 Ai mondiali ha giocato titolare con l'Argentina da mediano,da quando e' al Liverpool non e' mai stata presa in condiderazione l'ipotesi di impiegarlo in mezzo.Non ha spunto,non fa un cross,non salta un uomo nemmeno a pagarlo,non e' un ala
Poulsen 5 Fatica a stare in campo
Carolina Morace 0 Stoppa i palloni a 3 metri e poi si lamenta se gli entrano in tackle.Bentornata
Jovanovic 3 Che bestia
Gerrard 5 Porta pazienza
Torres 5 Forza e coraggio
Meireles 6 ha piedi svelti,e' fluido nei movimenti,non sembra male.Mi lascia perplesso la posizione in campo,per farlo giocare in quel ruolo mi chiedo a questo a questo punto per quale motivo e' stato venduto Aquilani considerato che hanno le stesse caratteristiche.Se Cole viene spostato sulla fascia per fare posto a Meireles mi incazzo.La cessione di Aquilani aveva una logica,cosi' non l'avrebbe affatto
Hodgson 5 Ci sta capendo poco.Sul discorso che ha posto McLeish/Marianella del difensivista non mi trovo d'accordo.La filosofioa calcistica di Hodgson prevede che siano gli esterni a creare gioco.Nel Fulham aveva Duff e Dempsey che "giravano" per la trequarti campo,erano una sorta di mezzepunte aggiunte che ampliavano la manovra,qui si ritrova con Jovanovic Kuyt Maxi che hanno zero creativita'.Senza esterni no party.Il doppio mediano e' un falso problema a mio avviso
PADDY ROVERS FAN***Mino Rajola fan
Segni particolari: Emiliano Insua dipendente
Il mio blog dedicato al Fantasy Premierleague
http://zerozerodieci.blogspot.com/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/09/2010, 16:35

Forza e coraggio, che dopo Aprile viene Maggio :asd: :asd: :asd:
Immagine

Insight Anfield:

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/09/2010, 16:54

su hogdson sono molto d'accordo,la tipologia di giocatori che aveva al craven cottage era ben diversa.
i vari duff,dempsey,s.davies si adattavano molto di più al suo gioco rispetto a jovanovic o maxi.

detto ciò roy con il fulham seppur giocasse spesso con 2 punte e 2 ali(quindi non certo un difensivista,anzi tutt altro)e non con il 4-3-3/4-5-1/4-2-3-1 o come volete chiamarlo,ha sempre basato il suo gioco sulle ripartenze veloci in contropiede...forse anche costretto dalla squadra che allenava(non certo un top club).
in generale non vorrei che avesse traslato il gioco del suo fulham al liverpool,perchè per me questo non può funzionare: intanto come detto,le caratteristiche dei giocatori sono diverse e poi il liverpool deve scendere sempre in campo per vincere(anche perchè se con il fulham,essendo un piccolo club,veniva attaccato quindi poteva giocare di rimessa,ora con il liverpool la situazione è un pò diversa...difficile pensare che un wigan o un west ham vengano a giocare all'arma bianca ad anfield road,quindi devi fare tu la partita).

comunque da tifoso united,già questa "inglesizzazione" della squadra mi è piaciuta,diamo tempo a hodgson e aspettiamo che stevie-g e torres entrino in forma e poi ne riparliamo(e parlo anche in ottica europea...sarebbe bello se roy riuscisse a conquistare l'europa league sfuggitagli di un soffio lo scorso anno,anche se ovviamente sarebbe un'impresa ben minore rispetto al portare la coppa al craven cottage).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Birmingham C.”