Birmingham City vs Arsenal

Moderatore: woody87

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Re: Birmingham City vs Arsenal

Messaggio da leggereda Conor » 28/03/2010, 12:23

Secondo me la corsa al titolo e' ancora aperta anche x noi, pero purtroppo questi sono due punti persi che potranno rivelarsi decisivi. Una squdra che lotta x il titolo, in vantaggio a pochi minuti dalla fine, non può permettersi certi errori, o la chiudi o almeno mantieni il vantaggio. Certo che se poi almunia fa questi errori la colpa e' sua e di chi si ostina a non capire che serve un portiere...

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 28/03/2010, 13:21

Voglio tentare, il giorno dopo, un'analisi obiettiva, a freddo e il più possibile distaccata:

"Siamo dei cretini." :serio:
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Kerzhakov91
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Kerzhakov91 » 28/03/2010, 15:17

Titolo buttato nel cesso? :wall: :wall: :wall:
FORUM CALCIO RUSSO

Immagine

Immagine

Immagine

FC Zenit Italia | Forum Calcio Russo | Alexander Kerzhakov / Александр Кержаков

Умом Россию не понять, в Россию можно только верить

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 28/03/2010, 15:23

Kerzhakov91 ha scritto:Titolo buttato nel cesso? :wall: :wall: :wall:

Io credo di sì.
Non tanto per una questione di classifica, a cui si potrebbe ancora rimediare, quanto per il fatto che i Gunners dopo aver perso tutti gli scontri diretti (sonoramente, tra l'altro) si dovevano ritenere dei miracolati ad essere ancora in corsa per il titolo; poi però quando sei un miracolato non devi più sbagliare niente e fare punti su punti anche su campi in cui normalmente non vinceresti, perchè non è sempre Natale. Pareggiare su un campo, seppur molto difficile ma pur sempre di una neopromossa, subito dopo essere rientrati è un pessimo segnale.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 28/03/2010, 15:29

Toonarmy ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:Titolo buttato nel cesso? :wall: :wall: :wall:

Io credo di sì.
Non tanto per una questione di classifica, a cui si potrebbe ancora rimediare, quanto per il fatto che i Gunners dopo aver perso tutti gli scontri diretti (sonoramente, tra l'altro) si dovevano ritenere dei miracolati ad essere ancora in corsa per il titolo; poi però quando sei un miracolato non devi più sbagliare niente e fare punti su punti anche su campi in cui normalmente non vinceresti, perchè non è sempre Natale. Pareggiare su un campo, seppur molto difficile ma pur sempre di una neopromossa, subito dopo essere rientrati è un pessimo segnale.

Per l'appunto. :serio:
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

kein
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda kein » 28/03/2010, 15:46

Ma trovare un portiere SERIO?
Non capisco come almunia possa essere titolare dell'arsenal!
Certe volte penso che la roma vinse uno scudetto con antonioli in porta...
l'arsenal non può permettersi di continuare a puntare su di lui, ormai non ha possibili margini di miglioramento.
Io punterei su qualche giovane, o su mannone...
Il vero tallone d'achille dei gunners quest'anno sono stati i portieri!
Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 28/03/2010, 16:18

su un campo ostico e contro una squadra fisica e che gioca duro c'eravamo comportati bene.
avevamo giocato benissimo, creato occasioni e segnato.
al 90' arriva la beffa ma io per una volta non do tutta la colpa ad Almunia.
si è fatto sfuggire la palla ma il tiro è arrivato da un rimpallo clamoroso e molto vicino a lui che non ha avuto il tempo di reagire.
io credo che nel calcio non ci sia regola più vera di "goal sbagliato, goal subito".
io vorrei chiedere a Nasri perchè non ha tirato al 90' davanti ad Hart.
perchè l'ha voluta passare ad Arshavin?
era a due metri da Hart, 5 dalla riga di porta ma perchè non tiri?
puntualmente 1 minuto dopo abbiamo subito goal.
se avessimo vinto ieri il weekend prossimo potevamo ritrovarci in testa.
adesso invece è durissima, ma ancora possibile.
lo United e Chelsea hanno partite difficili ma noi dobbiamo veramente vincerle tutte adesso.
dopo il Tottenham al WHL, quella di ieri era la partita che temevo di più.
tra l'altro si sono viste, ma non è una novità, entrate ad altezza ginocchio assurde come quella di Gardner su Fabregas.
era nettamente in vantaggio sulla palla ed è riuscito a fare una scivolata e colpire il nostro capitano sul ginocchio.
adesso Cesc non è sicuro che possa giocare Merc contro il Barca.
siamo in Premier League, il calcio inglese è famoso anche per i contrasti duri e il gioco fisico ma francamente adesso si sta esagerando.
comincio a vedere in sempre più interventi malizia (contro di noi soprattutto).
e che si stia esagerando lo dimostrano anche i sempre più infortuni che ogni weekend capitano ai giocatori.

Conor
Utente Bannato

Messaggio da leggereda Conor » 28/03/2010, 20:38

D'accordo con la tua analisi. Oltre all'errore di Almunia bisogna considerare anche quelli di Arshavin e Nasri.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/03/2010, 12:25

Banalmente, tutto è legato allo scontro diretto di sabato prossimo.
Con un pareggio oppure una sorprendente, e forse anche impronosticabile, vittoria Blues, ed un risultato positivo dei Gooners, saremo di nuovo qui a parlare di Arsenal in corsa.
La partita con il Birmingham doveva essere perfetta, e lo è stata solo per 90 mins., ed alla fine si è pagato il prezzo.
Il Birmingham è il prototipo di squadra che da fastidio all'Arsenal: compatta, fisica, tosta.
Comunque applausi ancora per Mcleish, sta guidando questo CLub alla grandissima.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 29/03/2010, 13:15

Gerrard ha scritto:Banalmente, tutto è legato allo scontro diretto di sabato prossimo.
Con un pareggio oppure una sorprendente, e forse anche impronosticabile, vittoria Blues, ed un risultato positivo dei Gooners, saremo di nuovo qui a parlare di Arsenal in corsa.
La partita con il Birmingham doveva essere perfetta, e lo è stata solo per 90 mins., ed alla fine si è pagato il prezzo.
Il Birmingham è il prototipo di squadra che da fastidio all'Arsenal: compatta, fisica, tosta.
Comunque applausi ancora per Mcleish, sta guidando questo CLub alla grandissima.

Eh ma la sensazione è che l'accelerazione adesso debba essere decisiva, nel senso che in caso di pareggio sabato prossimo i Gunners sarebbero già dovuti balzare in testa. Dopo lunghe rincorse o sorpassi subito o non sorpassi più. Un pò come per il Milan, è ancora lì a 3 punti ma dopo aver sprecato tante occasioni è impossibile pensare che alla fine li colmerà.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Birmingham C.”