Birmingham City vs Stoke City

Moderatore: woody87

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 13987
Iscritto il: 29/04/2008, 15:57

Birmingham City vs Stoke City

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 21/08/2009, 13:46

Immagine VS Immagine

Birmingham City FC (9th) v Stoke City FC (14th)
St Andrew's, sabato 22 Agosto, ore 16.00



Cancellare un turno infrasettimanale piuttosto negativo dopo una buona prestazione nella prima giornata di campionato è l’obbligo di Birmingham City e Stoke City, entrambe le squadre a quota tre punti dopo una vittoria interna e una sconfitta contro una delle Big Four ma nonostante tutto entrambe non del tutto convincenti. Il Birmingham City ha proposto una buona prova difensiva nella prima giornata ad Old Trafford e ha saputo are la sua figura al cospetto del Manchester United ma poi quando ha dovuto iniziare a fare gioco ha mostrato le solite enormi fatiche, non riuscendo ad esprimere un calcio decente contro un Portsmouth buttato unicamente sulla difensiva e strappando la vittoria con un rigore fasullo concesso dall’arbitro Probert per un presunto fallo di James su Larsson, a regalare ai Brummies la vittoria immeritata al 92’ minuto. Questa fatica sul piano di gioco s’è sempre vista da quando McLeish è in panchina e difficilmente verrà risolta quest’anno, tanto che si pensa che il Birmingham City dovrà essere bravo a far girare gli episodi dalla sua parte per portare a casa la salvezza a fine stagione.
Lo Stoke City invece ha proposto il solito gioco molto fisico e aggressivo contro il Burnley alla prima giornata ma poi non ha opposto alcuna resistenza ad Anfield contro il Liverpool, subendo un netto 4-0 che ha riportato alla mente quelle difficoltà esterne che avevano condizionato i primi cinque mesi della scorsa stagione dei Potters. Tony Pulis però punta a risolverli un po’ anticipatamente rispetto ad un anno fa, magari proprio dalla trasferta di St Andrew’s che dovrebbe rivedere la riproposizione di due elementi offensivi come Lawrence e Fuller nell’undici titolare: entrambi erano finiti in panchina ad Anfield per far spazio a Whelan e Cresswell, nel 4-5-1 su cui Pulis aveva puntato per provare a contenere il Liverpool. Continua a giocare al centro della difesa Shawcross, su cui è forte l’interesse del Fulham, tanto che i Potters si sono coperti un po’ le spalle arrivando già ad un primo accordo con il West Ham per James Collins.
Il Birmingham City ha due dubbi importanti da risolvere: un problema all’anca potrebbe costringere Vignal in infermeria e al suo posto dovrebbe subentrare Parnaby, mentre Jerome è dovuto uscire anzitempo nel corso del match contro il Portsmouth per un fastidio alla caviglia e Benitez sembra pronto a subentrare al suo posto. Potrebbe esserci una ulteriore novità a centrocampo, con Carsley che punta a rientrare dopo esser rimasto in panchina mercoledì sera, mentre anche Lee Bowyer è tornato a disposizione dopo aver scontato una squalifica di tre giornate. Nel frattempo, sembra delinearsi la situazione societaria, visto che Carson Yeung (businessman di Hong Kong) sembra vicino a completare il takeover.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 13987
Iscritto il: 29/04/2008, 15:57

Re: Birmingham City vs Stoke City

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 23/08/2009, 4:33

Di certo, con una certa alternativa di partite non sceglierò mai di guardare il Birmingham City, a meno che McLeish non venga fatto fuori.
Ancora una volta un pessimo Birmingham City, incapace proprio di fare gioco. Si affida solo alle qualità individuali, ma certi elementi se in Championship erano determinanti, in Premier League lo sono meno. Pessimo Bowyer, al rientro dalla squalifica. Male anche Phillips, che evidentemente paga l'avere una certa età e il giocare in una squadra senza gioco.
Stoke City che gioca come sempre usando solo il fisico, ma con un po' più di raziocinio poteva ottenere i tre punti, visto che è stato superiore.
Infortunato Beattie: spero non sia niente.
Ancora bene Shawcross

charlieVillans
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11564
Iscritto il: 02/05/2008, 19:10

Re: Birmingham City vs Stoke City

Messaggio da leggereda charlieVillans » 27/08/2009, 14:40

io non sono mai stato neanche tentato di guardarli :asd:


Torna a “Birmingham C.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti