Burnley v Liverpool

Moderatore: Ojo_Feliz

StevieG
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Re: Burnley v Liverpool

Messaggio da leggereda StevieG » 26/12/2014, 19:58

Oggi l'abbiamo rubata noi.
Forse non avremmo meritato neanche il pareggio.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 26/12/2014, 21:10

Ngulo che boxing robbery..... XD.....
Looool cheme ncuppate :asd: :asd: :asd: :asd: buono :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 26/12/2014, 21:30

Il discorso evidente è che piuttosto che dare fiducia a tutti i suoi giocatori e cercare di manovrare palla un pò di più nella 3/4 avversaria, Brendan ormai preferisce insistere con un modulo che possiamo riassumere "nell'imbucata ad oltranza" del povero Sterlo tra i difensori avversari. Si cerca un momento di lapsus o una fase di gioco a campo aperto per "stangarla".
Ovviamente il gioco complessivo è più asfittico e ne risente puntuale.
Facciamo sempre 14-15 mins finali accettabili con Lambo dentro e gli avversari a fine partita più lunghi e stanchi.
Comunque non è solo questo il probs.
Faccio una battuta scherzosa: Skrtel gioca ancora titolare perchè il suo agent versa delle provvigioni sotto banco ai Chiefs o al manager. Secondo me lo slovaccoè l'antitesi dell'idea di mentalità e concept di un difensore con quelle sue uscite in anticipo alla cazza di cane...
Penoso da guardare anche Lucas.
Così così il capitano: è salito nel finale.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Dan Robin
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Bristol City

Messaggio da leggereda Dan Robin » 26/12/2014, 22:22

Tre punti che ridanno morale, anche se i Reds continuano a faticare ad imporre il proprio gioco.

Sontuoso l'assist di Cou! :ave:
Pettirosso dal 2007. :tunz: Sempre forza Robins!!!

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 27/12/2014, 3:21

Risultato davvero ingiusto che però causa le mie miserie calcistiche va benissimo

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 27/12/2014, 13:21

Oddio c'è da dire che secondo me, benchè ne dica Gooner, suona tanto come un risarcimento dei due punti scippati dall'Arsenal.
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Burnley”