Burnley v Chelsea

Moderatore: Ojo_Feliz

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Burnley v Chelsea

Messaggio da leggereda Gerrard » 19/08/2014, 12:13

antshearer ha scritto:
Gerrard ha scritto:Ho parlato di andazzo proprio per i motivi ricordati da davide, e perchè conosco quelli che secondo me sono i due pesi due misure utilizzati da poll sempre e comunque.
Quello è il senso.
Dopo di che è a me che non me ne frega nulla delle lame affilate e pronte di certa gente.
Io sono stanco della gente che quando suarez si butta, si tuffa in un moralismo ipocrita e strumentale, salvo poi buttarla su un fantomatico ed immaginario "complottismo" quando sono io a scrivere che poll è fazioso come al solito, e l'andazzo è quello di sempre, e costa è il giocatore più scorretto della terra. Ma va bene, perchè indossa la maglia in blu. Diciamo che il look è più carino.
Siccome il giochetto è svelato, e francamente non ci ricasco e non me ne frega un cazzo, potete stare tranquilli che il fair play e l'onestà del vostro diego costa non ve le tocca più nessuno da qua fino alla fine della stagione.
Dal momento che lo dico che questo qua è una vergogna da quando giocava con l'atletico, e di certo non ho aspettato l'approdo al chelsea per dirlo, ed ha già confermato le mie migliori aspettative, onde evitare un'annata in cui si sta pronti a sfoderare le lame già affilate contro il sottoscritto, l'argomento del suo famoso fair play già è cancellato. Nel senso che IO non ne parlo più. Non mi venite poi a scrivere che decido io ciò di cui si deve parlare. Fate pure.

aspetta aspetta, a me sembra che qui siamo tutti bravi e pronti a sottolineare i tuffi soltanto degli avversari e minimizzare su quelli dei propri giocatori. Quando lo faceva suarez eravate i primi a rimanerci male se si sottolineava, stesso discorso tns per young ed ora peste e corna se lo fa uno del chelsea. La differenza è che non ci sono tifosi del chelsea qui. Sinceramente l'andazzo è lo stesso da tutti i punti di vista e lo trovo molto scorretto

Non ho mai lodato suarez nè per la correttezza nè per la simpatia.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 19/08/2014, 12:16

Potremmo chiuderla qua dicendo che:
- Diego Costa ci prova ma non ci riesce
- Oliver ha dimostrato di essere un buon arbitro per l'ennesima volta e data la giovane età fa ben sperare per il futuro

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 19/08/2014, 12:19

Gerrard ha scritto:
antshearer ha scritto:
Gerrard ha scritto:Ho parlato di andazzo proprio per i motivi ricordati da davide, e perchè conosco quelli che secondo me sono i due pesi due misure utilizzati da poll sempre e comunque.
Quello è il senso.
Dopo di che è a me che non me ne frega nulla delle lame affilate e pronte di certa gente.
Io sono stanco della gente che quando suarez si butta, si tuffa in un moralismo ipocrita e strumentale, salvo poi buttarla su un fantomatico ed immaginario "complottismo" quando sono io a scrivere che poll è fazioso come al solito, e l'andazzo è quello di sempre, e costa è il giocatore più scorretto della terra. Ma va bene, perchè indossa la maglia in blu. Diciamo che il look è più carino.
Siccome il giochetto è svelato, e francamente non ci ricasco e non me ne frega un cazzo, potete stare tranquilli che il fair play e l'onestà del vostro diego costa non ve le tocca più nessuno da qua fino alla fine della stagione.
Dal momento che lo dico che questo qua è una vergogna da quando giocava con l'atletico, e di certo non ho aspettato l'approdo al chelsea per dirlo, ed ha già confermato le mie migliori aspettative, onde evitare un'annata in cui si sta pronti a sfoderare le lame già affilate contro il sottoscritto, l'argomento del suo famoso fair play già è cancellato. Nel senso che IO non ne parlo più. Non mi venite poi a scrivere che decido io ciò di cui si deve parlare. Fate pure.

aspetta aspetta, a me sembra che qui siamo tutti bravi e pronti a sottolineare i tuffi soltanto degli avversari e minimizzare su quelli dei propri giocatori. Quando lo faceva suarez eravate i primi a rimanerci male se si sottolineava, stesso discorso tns per young ed ora peste e corna se lo fa uno del chelsea. La differenza è che non ci sono tifosi del chelsea qui. Sinceramente l'andazzo è lo stesso da tutti i punti di vista e lo trovo molto scorretto

però non l'hai neanche attaccato come hai fatto con etoo' ad esempio. Per carità lo capisco, ci sta, però dovremmo darci tutti una regolata perchè sappiamo benissimo come va a finire se la settimana prossima si tuffa sterling o rooney. Rischiamo che una settimana si lamenta uno e quella dopo si toglie il sassolino dalla scarpa l'altro. Poi se evitiamo tutti di parlare di "verità assoluta" le discussioni potrebbero beneficiarne.
Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 19/08/2014, 12:19

charlieVillans ha scritto:Potremmo chiuderla qua dicendo che:
- Oliver ha dimostrato di essere un buon arbitro per l'ennesima volta e data la giovane età fa ben sperare per il futuro
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 19/08/2014, 12:22

antshearer ha scritto:
charlieVillans ha scritto:Potremmo chiuderla qua dicendo che:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 19/08/2014, 12:23

Cominciamo bene.
Darò un'occhiata al forum della Gazzetta dopo la prima giornata di Serie A per verificare se ci sono ancora dietro o se ormai li abbiamo superati.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 19/08/2014, 12:28

antshearer ha scritto:
Gerrard ha scritto:
antshearer ha scritto:
Quello è il senso.

però non l'hai neanche attaccato come hai fatto con etoo' ad esempio. Per carità lo capisco, ci sta, però dovremmo darci tutti una regolata perchè sappiamo benissimo come va a finire se la settimana prossima si tuffa sterling o rooney. Rischiamo che una settimana si lamenta uno e quella dopo si toglie il sassolino dalla scarpa l'altro. Poi se evitiamo tutti di parlare di "verità assoluta" le discussioni potrebbero beneficiarne.

Per me va benissimo non parlarne più anto.
Soprattutto se, appunto, come ha ben fatto capire davide spiegando il mio punto di vista, uno non può esprimere un'opinione su un episodio che scattano le lame affilate per tempo.
diego costa lo conosco per quello che è dai tempi dell'atletico e lo scrivo da quando giocava con l'atletico.
Si confermerà per quello che è ed andrà "sempre meglio". Quindi visto che non c'è sorpresa starò tranquillo perchè non mi va di farmi il sangue amaro senza motivo.
Su e'too è meglio che mi censuro per sempre. Lasciamo perdere.
La fortuna è che comunque non dovrebbe giocare più in EPL, e da quello che ho capito non dovremmo prenderlo noi. Con un personaggio del genere al Liverpool lì sì confesso che avrei fatto tanta fatica.
Concordo sia con te che con Charlie che con Davide. Andiamo avanti.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 19/08/2014, 12:29

TNS_87 ha scritto:Simulazione netta(e ciò era evidente già dal primo replay), non bisogna vedere i fermo immagine ma il video.

TNS_87 ha scritto:E' in volo mezzo metro prima del contatto.
Gamba sinistra l'alza, gamba destra la trascina e va sul portiere.
Immagine

Dai su, per cortesia :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 19/08/2014, 12:36

Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Simulazione netta(e ciò era evidente già dal primo replay), non bisogna vedere i fermo immagine ma il video.

TNS_87 ha scritto:E' in volo mezzo metro prima del contatto.
Gamba sinistra l'alza, gamba destra la trascina e va sul portiere.
Immagine

Dai su, per cortesia :asd:

Immaginavo che qualcuno l'avrebbe sottolineato, infatti nel messaggio originario avevo scritto "visto che ti piacciono tanto gli screen: " (poi invece l'ho cancellato).
Non trovavo il video.
Comunque quello screen è chiave perchè fa capire quando Costa si alza in volo.
Poll ha preso gli screen solo del contatto per dimostrare la sua tesi.
Il contatto c'è ma bisogna vederne il contesto ed è palese che è lo spagnolo che lo va a cercare volando mezzo metro prima.
Tra l'altro è la stessa cosa che ha detto anche Roggero in telecronaca durante il replay.
Poi io l'ho visto live con i 3 replay annessi non ho bisogno di cercare video o leggere il parere di Poll e per me non è mai rigore quello.
Se corre normalmente provando a scartarlo il contatto sarebbe stato "reale" perchè Heaton l'avrebbe toccato sicuramente con il braccio ma se voli mezzo metro prima trascinando la gamba(per cercare il contatto con l'altro piede) è solo simulazione, nient'altro.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 19/08/2014, 12:51

Ottimo, mi pare che tranne che per Pool per tutto il mondo (BFF incluso) non fosse rigore quindi come direbbero i Madness facciamo "un passo avanti" ;)

Torna a “Burnley”