Burnley v Chelsea

Moderatore: Ojo_Feliz

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Burnley v Chelsea

Messaggio da leggereda TNS_87 » 19/08/2014, 11:03

Ma singolo episodio di cosa? Se l'avesse fatta Young una cosa del genere s'invocava il rosso e 5 giornate di squalifica.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 19/08/2014, 11:08

Vabbè dai, che ormai oltre le valutazioni partigiane (naturalmente negate, perchè a parole sono tutti obiettivi) non si riesce ad andare.
Tendo a prendere abbastanza seriamente il parere di Grahan Poll, ma deve anche lui far parte della setta del Chelsea e dei giocatori latini.
E consiglierei di non aprire il discorsi del "se lo avesse fatto..." perchè di argomenti ce ne sarebbero a bizzeffe.
Cmq dopo la partenza di Luis vedo che la santa inquisizione troverà pane per i suoi denti con Diego Costa
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 19/08/2014, 11:13

Per me è mettere le mani avanti dire "ho capito l'andazzo annuale che avremo ", a meno che uno non possieda la sfera di cristallo è difficile prevedere cosa accadrà da qui a maggio. Se gli arbitri sono un po' furbi inizieranno a conoscere il brasilianoispanico e non gli concederanno di buttarsi o altro.
Io scrivo quello che penso, di difendere diego costa non me ne frega un cazzo, così come non me ne frega un cazzo provocare la gente.
Trovatemi un altro post dove parlo di Diego Costa prima di oggi e vi pago una cena sul lungomare di Montecarlo.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 19/08/2014, 11:29

woody87 ha scritto:Vabbè dai, che ormai oltre le valutazioni partigiane (naturalmente negate, perchè a parole sono tutti obiettivi) non si riesce ad andare.
Tendo a prendere abbastanza seriamente il parere di Grahan Poll, ma deve anche lui far parte della setta del Chelsea e dei giocatori latini.
E consiglierei di non aprire il discorsi del "se lo avesse fatto..." perchè di argomenti ce ne sarebbero a bizzeffe.
Cmq dopo la partenza di Luis vedo che la santa inquisizione troverà pane per i suoi denti con Diego Costa

E' in volo mezzo metro prima del contatto.
Gamba sinistra l'alza, gamba destra la trascina e va sul portiere.
Immagine

Diciamo che è bravo a simulare(non è da tutti).
Comunque se corre normalmente cercando di evitarlo verrebbe toccato dal braccio ma se ti butti mezzo metro prima è ovvio che nè guardalinee nè arbitro possono darti il rigore.
E il giallo per simulazione è solo il giusto premio.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 19/08/2014, 11:34

quello che mi fa propendere per la simulazione è che sposta il pallone sulla destra mentre lui sembra non voler cambiare direzione, quindi bravo l'arbitro secondo me. Poi sorvolo sulle polemiche pro o contro il chelsea pro o contro i giocatore stranieri, complotti ed italianate varie perchè avete francamente stancato
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 19/08/2014, 11:47

Ho parlato di andazzo proprio per i motivi ricordati da davide, e perchè conosco quelli che secondo me sono i due pesi due misure utilizzati da poll sempre e comunque.
Quello è il senso.
Dopo di che è a me che non me ne frega nulla delle lame affilate e pronte di certa gente.
Io sono stanco della gente che quando suarez si butta, si tuffa in un moralismo ipocrita e strumentale, salvo poi buttarla su un fantomatico ed immaginario "complottismo" quando sono io a scrivere che poll è fazioso come al solito, e l'andazzo è quello di sempre, e costa è il giocatore più scorretto della terra. Ma va bene, perchè indossa la maglia in blu. Diciamo che il look è più carino.
Siccome il giochetto è svelato, e francamente non ci ricasco e non me ne frega un cazzo, potete stare tranquilli che il fair play e l'onestà del vostro diego costa non ve le tocca più nessuno da qua fino alla fine della stagione.
Dal momento che lo dico che questo qua è una vergogna da quando giocava con l'atletico, e di certo non ho aspettato l'approdo al chelsea per dirlo, ed ha già confermato le mie migliori aspettative, onde evitare un'annata in cui si sta pronti a sfoderare le lame già affilate contro il sottoscritto, l'argomento del suo famoso fair play già è cancellato. Nel senso che IO non ne parlo più. Non mi venite poi a scrivere che decido io ciò di cui si deve parlare. Fate pure.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 19/08/2014, 11:50

antshearer ha scritto:quello che mi fa propendere per la simulazione è che sposta il pallone sulla destra mentre lui sembra non voler cambiare direzione, quindi bravo l'arbitro secondo me. Poi sorvolo sulle polemiche pro o contro il chelsea pro o contro i giocatore stranieri, complotti ed italianate varie perchè avete francamente stancato

Dovresti dirlo alle persone giuste. Tanto la verità è sotto gli occhi di tutti
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 19/08/2014, 11:58

La tua verità, non quella reale.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 19/08/2014, 11:59

Gerrard ha scritto:Ho parlato di andazzo proprio per i motivi ricordati da davide, e perchè conosco quelli che secondo me sono i due pesi due misure utilizzati da poll sempre e comunque.
Quello è il senso.
Dopo di che è a me che non me ne frega nulla delle lame affilate e pronte di certa gente.
Io sono stanco della gente che quando suarez si butta, si tuffa in un moralismo ipocrita e strumentale, salvo poi buttarla su un fantomatico ed immaginario "complottismo" quando sono io a scrivere che poll è fazioso come al solito, e l'andazzo è quello di sempre, e costa è il giocatore più scorretto della terra. Ma va bene, perchè indossa la maglia in blu. Diciamo che il look è più carino.
Siccome il giochetto è svelato, e francamente non ci ricasco e non me ne frega un cazzo, potete stare tranquilli che il fair play e l'onestà del vostro diego costa non ve le tocca più nessuno da qua fino alla fine della stagione.
Dal momento che lo dico che questo qua è una vergogna da quando giocava con l'atletico, e di certo non ho aspettato l'approdo al chelsea per dirlo, ed ha già confermato le mie migliori aspettative, onde evitare un'annata in cui si sta pronti a sfoderare le lame già affilate contro il sottoscritto, l'argomento del suo famoso fair play già è cancellato. Nel senso che IO non ne parlo più. Non mi venite poi a scrivere che decido io ciò di cui si deve parlare. Fate pure.

aspetta aspetta, a me sembra che qui siamo tutti bravi e pronti a sottolineare i tuffi soltanto degli avversari e minimizzare su quelli dei propri giocatori. Quando lo faceva suarez eravate i primi a rimanerci male se si sottolineava, stesso discorso tns per young ed ora peste e corna se lo fa uno del chelsea. La differenza è che non ci sono tifosi del chelsea qui. Sinceramente l'andazzo è lo stesso da tutti i punti di vista e lo trovo molto scorretto
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 19/08/2014, 12:11

antshearer ha scritto:
Gerrard ha scritto:Ho parlato di andazzo proprio per i motivi ricordati da davide, e perchè conosco quelli che secondo me sono i due pesi due misure utilizzati da poll sempre e comunque.
Quello è il senso.

aspetta aspetta, a me sembra che qui siamo tutti bravi e pronti a sottolineare i tuffi soltanto degli avversari e minimizzare su quelli dei propri giocatori. Quando lo faceva suarez eravate i primi a rimanerci male se si sottolineava, stesso discorso tns per young ed ora peste e corna se lo fa uno del chelsea. La differenza è che non ci sono tifosi del chelsea qui. Sinceramente l'andazzo è lo stesso da tutti i punti di vista e lo trovo molto scorretto

Però da "tifoso" ci sta essere un po' di parte e nel dubbio propendere per i propri colori.
Non capisco chi, invece, difende Costa pur non tifando Chelsea e pur essendo palese(come in questo caso) la ricerca del contatto e quindi la simulazione.
E poi è sempre il primo a parlare di verità, di partigianeria, di obiettività e quant'altro mah
Poi non riprendo certi discorsi di Walcott giocatore sempre stato inutile per l'Arsenal(2 mesi prima aveva segnato più di 20 gol(con una 15cina di assist) in 40 partite stagionali) e Coutinho "fondamentale, decisivo, irrinunciabile" (con 3 gol segnati in totale).
E parliamo del Coutinho di 1 anno e mezzo fa(non quello cresciuto di ora).
Ma non si tratta qui di essere di parte nel dubbio ma proprio di 2 pesi e 2 misure.
Ed ho il sospetto che non dipenda neanche dal fatto che Coutinho giocava nella squadra per cui tifa.
Visto che è sempre il primo ad attaccare me(per scarsa coerenza o poca obiettività) qualche sassolino dalle scarpe me lo tolgo pure io.
Comunque fine off topic per quanto mi riguarda.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Torna a “Burnley”