Burnley vs Blackburn

Moderatore: Ojo_Feliz

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Re: Burnley vs Blackburn

Messaggio da leggereda Young Hammer » 30/03/2010, 19:15

ci sono sempre più segnali che persino dentro gli stadi la situazione sta peggiorando
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Messaggio da leggereda London Calling » 30/03/2010, 19:31

Per me sono sempre episodi del tutto sporadici...

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 30/03/2010, 23:24

Come on you Irons ha scritto:Per me sono sempre episodi del tutto sporadici...

mah,ti dirò,secondo me la televisione fa vedere solo il bello della PL,x esempio non penso che su sky abbiate visto i troubles accaduti nella away end nostra vs l'arsenal:temo che queste scene non siano così sporadiche,comunque staremo a vedere

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Messaggio da leggereda London Calling » 31/03/2010, 0:42

Trouble nel senso scazzottata?
Questo no non lo sapevo, ma direi che in inghilterra tutto sommato la situazione è molto più tranquilla rispetto che in italia.
Poi posso sbagliarmi, ma questa è la mia impressione.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 31/03/2010, 7:06

Come on you Irons ha scritto:Trouble nel senso scazzottata?
Questo no non lo sapevo, ma direi che in inghilterra tutto sommato la situazione è molto più tranquilla rispetto che in italia.

Che sia più tranquilla non ci piove, ma non è che fosse difficile d'altra parte :asd:
Però che si comincino a leggere e sentire più frequentemente di prima episodi di questo tipo non è un bel segnale. Quando s'incontrano club dalla rivalità molto accesa qualcosa succede quasi sempre, e come dice YH la tv non fa vedere nulla (a differenza che da noi) ma poi sui giornali la situazione appare diversa.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 31/03/2010, 15:25

Toonarmy ha scritto:

Che sia più tranquilla non ci piove, ma non è che fosse difficile d'altra parte :asd:
Però che si comincino a leggere e sentire più frequentemente di prima episodi di questo tipo non è un bel segnale. Quando s'incontrano club dalla rivalità molto accesa qualcosa succede quasi sempre, e come dice YH la tv non fa vedere nulla (a differenza che da noi) ma poi sui giornali la situazione appare diversa.

esatto,due tifosi del wh avevano cercato di scavalcare le transenne,ma sono stati prontamente bloccati dalla MP.mentre li portavano via,però,i tifosi hanno iniziato ad intonare un coro che si pensava nessuno usasse più,quello in "onore" di harry roberts

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 31/03/2010, 15:31

Young Hammer ha scritto:
Toonarmy ha scritto:

esatto,due tifosi del wh avevano cercato di scavalcare le transenne,ma sono stati prontamente bloccati dalla MP.mentre li portavano via,però,i tifosi hanno iniziato ad intonare un coro che si pensava nessuno usasse più,quello in "onore" di harry roberts

Chi sarebbe? :scratch:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 31/03/2010, 15:43

harry roberts è stato uno dei più famosi assassini in inghilterra ai tempi della swinging london,per aver ucciso tre poliziotti;da qui quasi tutte le squadre si dotarono di un coro molto popolare prima,che per fortuna era completamente scomparso.il coro fà così
Harry roberts is our friend
harry roberts is our friend
he kills coppers
he kills coppers
let him out to kill some more
kill some more
good old harry

Torna a “Burnley”