Burnley vs Arsenal

Moderatore: Ojo_Feliz

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Burnley vs Arsenal

Messaggio da leggereda charlieVillans » 17/12/2009, 12:52

Bikey è la fantasia e la follia al potere: può fare la miglior cosa e la peggior cazzata nel giro di 2 minuti, però in questo Burnley questo camerunense dinoccolato sta diventando un fattore. Premesso che l'Arsenal in questo momento è un lazzareto(a proposito come sta Cesc?) e ieri ha riportato un punto di platino, il gol del 2-1 era buonissimo ed Almunia deve almeno 5 pinte al guardalinee, vorrei spendere due parole per il progetto di Coyle. Questo allenatore dal look rivedibile, che sembra il classico britannico che trovi al barbacue del campeggio con i pantaloncini corti ed i sandali(nel ns caso opportunamente sostituiti da un paio di scarpe da calcio)sta facendo un lavoro fantastico. Turf Moor è un fortino quasi inespugnabile per le squadre di primo livello, chi ha vinto la è stato il Wigan perchè probabilmente i clarets avevano sottovalutato l'impegno. Il Villa si è salvato nel finale, lo Utd ci ha lasciato le penne ed anche i Gunners specie nel secondo tempo hanno visto le streghe. Uscito Cesc il buio. Nei Clarets ci sono giocatori interessanti, quasi tutti brits, ma è il collettivo di Coyle che impressiona. C'è la qualità di Eagles, Blake, c'è una difesa rocciosa che ha in Caldwell il suo cardine, c'è la bestia in porta e su tutti c'è Alexander un bucaniere delle serie inferiori che quest'anno la suo debutto in PL sta dimostrando che in questo campionato pieno di stelle, sovente straniere, c'è spazio per del buon made in England. Complimenti Clarets

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Conor » 17/12/2009, 13:21

Eagles davvero bravo.

Per quanto riguarda i Gunners, credo che a gennaio Wenger si debba decidere a comprare un attaccante vero, ed un portiere, siamo l'unica squadra di vertice a non avere un portiere da squadra di vertice, e se la situazione infortuni non migliore forse serve anche altro.

Un'altra cosa: ma con Walcott così fuori forma perchè non dare un pò di fiducia a Wilshere?

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 17/12/2009, 13:54

sconcertante intervista di Wenger a fine gara che se la prende con chi ha compilato i calendari, perchè troppe partite in pochi giorni, perchè l'hull prossimo avversario gunners ha riposato, poi se l'è presa con McCarthy dei Wolves perchè contro lo UTD ha schierato diverse riserve(ma siamo sicuri che i titolari dei Wolves potevan fare miglior figura ad OT)lamentandosi perchè cosi facendo lo UTD giocherà 37 partite di campionato mentre il suo Arsenal ne dovrà giocare 38, sottointendendo che la vittoria dei Red Devils fosse regalata. Quest'uomo ,che nell'intervista a BBC SPORT non ha fatto cenno a qualche problema evidente del suo team, mi pare che qaundo le cose non gli vanno bene sia colpito da attacchi di Mourinite e ciò non me lo rende umanamente simpatico

Conor
Utente Bannato

Messaggio da leggereda Conor » 17/12/2009, 14:35

Sì ho letto anch'io... un pò nervoso il nostro AW in effetti..
E' vero che l'Hull sarà più riposato, ma queste sono esigenze di calendario e non credo assolutamente che si volesse penalizare l'Arsenal.
Sulla formazione dei Wolves ha torto, non penso proprio che Mc Carthy abbia voluto favorire lo United.
Sono polemiche che AW dovrebbe evitare, a me non piacciono onestamente.

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 17/12/2009, 14:40

charlieVillans ha scritto:sconcertante intervista di Wenger a fine gara che se la prende con chi ha compilato i calendari, perchè troppe partite in pochi giorni, perchè l'hull prossimo avversario gunners ha riposato, poi se l'è presa con McCarthy dei Wolves perchè contro lo UTD ha schierato diverse riserve(ma siamo sicuri che i titolari dei Wolves potevan fare miglior figura ad OT)lamentandosi perchè cosi facendo lo UTD giocherà 37 partite di campionato mentre il suo Arsenal ne dovrà giocare 38, sottointendendo che la vittoria dei Red Devils fosse regalata. Quest'uomo ,che nell'intervista a BBC SPORT non ha fatto cenno a qualche problema evidente del suo team, mi pare che qaundo le cose non gli vanno bene sia colpito da attacchi di Mourinite e ciò non me lo rende umanamente simpatico

Non avevo sentito nulla :|
Solo l'intervista sul sito ufficiale, che però la prendo sempre con le molle, chiaramente..
Purtroppo AW non è nuovo a queste cose.. poi se l'Hull ha riposato è perchè Everton e Fulham sono impegnate in Europa League :rolley:

Graeme Alexander è un elemento fantastico, hai ragione Charlie.
L'ho sempre ammirato moltissimo e mi ha fatto molto piacere che anche in Premier abbia affrontato il tutto con questa qualità.
Tralasciando il discorso dei rigori, anche in campo, in fase difensiva e apporto alla squadra, dà enorme quantità ed esperienza :clap:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Conor
Utente Bannato

Messaggio da leggereda Conor » 17/12/2009, 14:45

Peccato sia arrivato in Premier solo a 38 anni! Anche se nel calcio inglese non c'è solo la Premier e giocare in Football League non è certo un disonore!!

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 17/12/2009, 15:26

Tra l'altro, per aggiungere miseria su miseria, non è che Alexander sia uno che varia molto le direzioni quando tira i rigori.
E, peraltro, con quel tipo di rincorsa dritta particolare, non potrebbe angolarla rasoterra molto facilmente.
Infatti calcia sempre di collo pieno, mezza altezza, più o meno centrale.

Basta farsi un giro su youtube per sicurezza, non per forza bisogna aver visto tutte le partite del Burnley finora :rolley:

Ma tutto ciò vallo a spiegare a quel clown che abbiamo in porta.. :wall: :wall: :wall:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 18/12/2009, 15:55

sulle polemiche sollevate da Arsenio entra a gamba tesa Tony Pulis che definisce il lamentarsi e polemizzare di AW "is moaning like a drain"

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 18/12/2009, 16:46

Finalmente mi sono visto la partita :smoke: . Peccato perchè davvero si poteva vincere. Mi è piaciuto tantissimo Fletcher, lo scozzese migliora di partita in partita. Fa reparto da solo, fa spenda per i compagni o tiene palla per far salire la squadra. Tutto quelle che deve fare una punta. L'intesa con Eagles è eccelente. Certo che ai Clarets serve un'incontrista in mezzo al campo. Bikey, non è un centrocampista e si vede, Gudjonsson non è all'altezza della Premier. Caldwell e Alexander grandissimi.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

Torna a “Burnley”