Ho visto il match dal ventesimo, appena in tempo per vedermi il replay del goal, magistrale, di Robbie Blake! Mi è parso uno United oltre che poco convinto delle proprie qualità, mal disposto in campo da Ferguson. Rooney e Owen davanti. A centrocampo: Carrick davanti la difesa, Giggs più avanzato, Park a destra, e forse nelle intenzioni di Sir Alex Anderson doveva fare l'esterno sinistro. Ma è una soluzione impensabile, figuriamoci quanto proponibile.... difatti il brasiliano ha praticamente giocato da centrale. Io c'ho capito poco sulla disposizione tattica dei Red Devils! Fatto stà, che anche con l'ingresso di Valencia e il passaggio di Park a sinistra le azioni erano di difficile costruzione.
Ferguson l'ha pensato male questo post Ronaldo, molto male; anzi, forse non l'ha proprio pensato!
Onore però ai padroni di casa, soprattutto a quell'armadio di Jensen (che spero mi abbia giocato al fantacalcio data l'assenza di Given

), autore di una parata a dir poco decisiva sul rigore di Carrick. Piccola parentesi: qualcuno si sà spiegare perchè con Rooney e RYAN GIGGS in campo sul dischetto sia andato quello che di nome fa Michael?
Beh, a proposito di Michael, Owen ha giocato tre palloni e ne ha sbagliati 4! E pensare che veste pure la gloriosa maglia numero 7!