Appunti di Non League...

campionati e coppe dalla Conference in giù

Moderatore: Gerrard

hibees1875
Supporter
Supporter
Team: Hibernian/Wealdstone
Contatta:

Re: Appunti di Non League...

Messaggio da leggereda hibees1875 » 02/05/2009, 16:20

Primo viaggio che farai su a Eastwood vengo anch'io.... magari in trasferta a Londra

E io ti porto in Scozia

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Team: Ebbsfleet United
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 04/05/2009, 15:28

non so se è questo il thread giusto in cui postare... cmq
diramate le convocazioni per la finale dell'International Challenge Trophy in programma a Oxford il 19 maggio:

Lance CRONIN- Ebbsfleet United FC
Adam BARTLETT - Kidderminster Harriers FC
Daniel GLEESON - Cambridge United FC
Exodus GEOHAGHAN - Kettering Town FC
Darius CHARLES - Ebbsfleet United FC
Ronnie HENRY - Stevenage Borough FC
Scott LAIRD - Stevenage Borough FC
Russell PENN - Kidderminster Harriers FC
Michael BOSTWICK - Stevenage Borough FC
Lee TOMLIN - Rushden & Diamonds FC
Josh SIMPSON - Histon FC
James CONSTABLE - Oxford United FC
Mitchell COLE - Stevenage Borough FC
Paul CLAYTON - Alfreton Town FC
Liam HEARN - Alfreton Town FC
Nicky WROE - Torquay United FC

PS. nel team delle riserve spicca il nome di James smith - Ebbsfleet United :beer:
Andrea
C'MON U FLEET!!!
http://www.ebbsfleetunited.co.uk
Immagine FA Trophy 2008 winners Immagine ... e io c'ero!

Dan Robin
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Bristol City

Messaggio da leggereda Dan Robin » 22/07/2010, 0:47

La Conference riceve supporto dalla Premier League

Immagine

La Premier League ha annunciato l'iniziativa di destinare un 'fondo-salvezza' alla Football Conference che ammonta a £6m per le prossime 3 stagioni.

In seguito al pagamento di £1m fatto alla Football Conference nel 2009-2010, la P.L. ha deciso di fornire fondi per le stagioni 2010-2011, 2011-2012 e 2012-2013 che aiuteranno i club della F.C.

I fondi verranno divisi in pagamenti generali rivolti a tutte le 68 squadre di Conference, + una somma separata finalizzata allo sviluppo di progetti specifici all'interno dei club.
Pettirosso dal 2007. :tunz: Sempre forza Robins!!!

Sberl
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Spurs
Contatta:

Messaggio da leggereda Sberl » 22/08/2010, 17:39

Sfrutto questo topic e chiedo lumi sui campionati di Blue Square....a cosa corrisponde? Ve lo chiedo perchè essendo a Londra fra 1 settimana ho visto che il lunedì pomeriggio gioca questo campionato e ho visto il Wimbledon impegnato in casa....
Che squadre ci sono a Londra? Com'è atmosfera e livello?

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 23/08/2010, 8:48

Sberl ha scritto:Sfrutto questo topic e chiedo lumi sui campionati di Blue Square....a cosa corrisponde? Ve lo chiedo perchè essendo a Londra fra 1 settimana ho visto che il lunedì pomeriggio gioca questo campionato e ho visto il Wimbledon impegnato in casa....
Che squadre ci sono a Londra? Com'è atmosfera e livello?

Dipende: la Blue Square Premier (Conference) è la quinta serie del calcio inglese, subito sotto ci sono Blue Square North e Blue Square South (Conference North/South, sesta serie).
Considerando che parli di Wimbledon credo ti riferisca alla Premier.
Bè il livello è quello che è, si parla pur sempre della prima serie dilettantistica e non ci si può aspettare chissà che dal punto di vista tecnico. Agonismo e grinta invece sono ai massimi livelli, come immaginerai. L'atmosfera è molto rilassata e piacevole, ma chiaramente dipende dalle partite.
Di Londra per quanto riguarda la Premier che io sappia ci sono Luton, Wimbledon, Crawley e Ebbsfleet.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 23/08/2010, 17:31

Toonarmy ha scritto:Di Londra per quanto riguarda la Premier che io sappia ci sono Luton, Wimbledon, Crawley e Ebbsfleet.

Per la precisione:
il Wimbledon gioca a Kingston upon Thames, mi pare ci siano i treni che partono da Wimbledon, se non sbaglio.
il Luton gioca a Luton, una mezz'oretta di treno a nord (partenza da St Pancras o King's Cross)
il Crawley gioca poco a sud dell'aeroporto di Gatwick
l'Ebbsfleet United gioca a Northfleet, a est di Londra, treni da Charing Cross o Eurostar da St Pancras
Aggiungo: Hayes & Yeading a Hillingdon (sobborgo a ovest di Londra), Bishop's Stortford (primo paesino venendo da Stansted), Bromley (sobborgo a sud est di Londra), Dartford (a est di Londra, treni da Charing Cross), Hampton & Richmond Borough (a Hampton dove c'è la residenza di Enrico VIII), Staines Town (a sud di Heatrow, famoso per essere il quartiere di Ali G) e Welling United (sobborgo a est di Londra).

Mi pare sia tutto :beer:
Andrea
C'MON U FLEET!!!

Sberl
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Spurs
Contatta:

Messaggio da leggereda Sberl » 23/08/2010, 19:21

Grazie ragazzi!!

EyeTie
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda EyeTie » 30/08/2010, 23:35

gacchan ha scritto:
Toonarmy ha scritto:Di Londra per quanto riguarda la Premier che io sappia ci sono Luton, Wimbledon, Crawley e Ebbsfleet.

Per la precisione:
il Wimbledon gioca a Kingston upon Thames, mi pare ci siano i treni che partono da Wimbledon, se non sbaglio.
il Luton gioca a Luton, una mezz'oretta di treno a nord (partenza da St Pancras o King's Cross)
il Crawley gioca poco a sud dell'aeroporto di Gatwick
l'Ebbsfleet United gioca a Northfleet, a est di Londra, treni da Charing Cross o Eurostar da St Pancras
Aggiungo: Hayes & Yeading a Hillingdon (sobborgo a ovest di Londra), Bishop's Stortford (primo paesino venendo da Stansted), Bromley (sobborgo a sud est di Londra), Dartford (a est di Londra, treni da Charing Cross), Hampton & Richmond Borough (a Hampton dove c'è la residenza di Enrico VIII), Staines Town (a sud di Heatrow, famoso per essere il quartiere di Ali G) e Welling United (sobborgo a est di Londra).

Mi pare sia tutto :beer:

Piccolo appunto: l'Hayes & Yeading gioca a Hayes che e' nel comune di Hillingdon.

Inoltre nella Conference South c'e la neopromossa Borehamwood che gioca al Meadow Park (stadio utilizzato per le partite casalinghe dall'Arsenal Women).

Delle sopracitate non sono da ritenersi a Londra il Luton, Crawley e Ebbsfleet United.

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 31/08/2010, 9:39

EyeTie ha scritto:Delle sopracitate non sono da ritenersi a Londra il Luton, Crawley e Ebbsfleet United.

Non saranno di Londra ma sono raggiungibili in minor tempo dal centro di molti altri stadi londinesi :birra:
Andrea
C'MON U FLEET!!!

EyeTie
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda EyeTie » 31/08/2010, 15:06

Oddio su Luton e Crawley avrei dei dubbi in merito. Sullo stesso livello allora metterei Bishop's Stortford (vicino all'aeroporto di Stansted), Farnborough, St. Albans, Thurrock e Woking tutte nella Conference South. ;)

Torna a “Non League”