La Conference Board fa ancora discutere....

campionati e coppe dalla Conference in giù

Moderatore: Gerrard

Avatar utente
Dan Robin
Premium Supporter
Premium Supporter
Messaggi: 5577
Iscritto il: 01/05/2008, 17:21
Team: Bristol City
Località: Prov. VI

La Conference Board fa ancora discutere....

Messaggio da leggereda Dan Robin » 27/05/2010, 23:15

Il Salinsbury City,che avrebbe dovuto far parte della Conference il prossimo anno,potrebbe essere retrocesso d'ufficio di ben 2 categorie per apparente mancanza di requisiti finanziari... :mah: ecco un messaggio lasciato da un tifoso del Salinsbury su un forum del Boston (che ci è già passato qualche annetto fa :serio: )


As many of you will know, during the week the Conference announced they would be denying us entry to their league next season, meaning we will get demoted 2 leagues which virtually destroys our current squad.
This rule is UNFAIR! We deserve to be in the Conference, we've fought our 10 point deduction and the owners have done everything in their control to keep us going. We have even installed floodlights to meet ground grading requirements...all debts are paid, apart from one, the one to the taxman - we've made a deal which has been accepted but the Conference say we can't because we're not paying 100%!

THIS IS RIDICULOUS! They're killing us...especially as the saved club will be Forest Green Rovers, whos chairman also chairs the Conference board!
All I ask of the members on here is to help us out as fans...we've had a cracking time in this league so please support our appeal by joining our petition. Let’s leave rivalries aside here and let football come out the winner. The only way this can happen is for word to be spread and you to join our petition.

I know you've been through this all before, so you know how it feels...please help us

It can be found here: http://www.facebook.com/group.php?gid=128570467155691

Thanks,
Your support will be much appreciated!


Beh... a quanto vedo la rigidità di questa gente (con alcune squadre) non è cambiata :sgrunt: ...e delle tifoserie se ne fregano altamente... capisco rispettare le regole,ma allora devon valere sempre e soprattutto essere chiare ..
Pettirosso dal 2007. :tunz: Sempre forza Robins!!!

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8590
Iscritto il: 29/04/2008, 10:08

Re: La Conference Board fa ancora discutere....

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 28/05/2010, 0:27

Situazione davvero al limite del paradossale...Non mi resta che firmare in qualche modo la petizione pro Salisbury.

EyeTie
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Messaggi: 49
Iscritto il: 07/05/2010, 21:54
Località: West London

Re: La Conference Board fa ancora discutere....

Messaggio da leggereda EyeTie » 31/05/2010, 13:26

Mmmm io non firmero' la petizione.
Mentre mi dispiace per i tifosi del Salisbury e di tutte quelle squadre che affrontano simili circostanze, io sosterro' tutte quelle leagues che seguiranno l'esempio della Conference affinche' tutti quei clubs che decidono di andare in amminstrazione pur di non pagare i propri debiti vengano retrocessi di due livelli. Non si puo' sostenere una causa di un club che cerca di aggirare le regole imposte dalla league soprattutto se queste sono state sottoscritte dal club stesso.
Se continuamo cosi' i clubs capiranno che le regole possono essere infrante e se ne approfiteranno. Ricordo che le insolvenze dei clubs sono di varia natura ma soprattutto e spesso sono mancati pagamenti di tasse... :no; Ecche..zz solo io devo pagare le tasse?

Avatar utente
Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Messaggi: 17399
Iscritto il: 28/04/2008, 23:49
Team: Newcastle United
Località: Helsinki

Re: La Conference Board fa ancora discutere....

Messaggio da leggereda Toonarmy » 31/05/2010, 14:11

Certo è che il fatto che escludendo dal campionato loro si salva il Forest Green il cui presidente presiede anche la Conference mi sa tanto di zozzeria :sgrunt: .
Per il resto, sono d'accordo con EyeTie: non so di che accordo parla il tizio, ma se non hanno pagato tutte le tasse c'è poco da lamentarsi, sono comunque dalla parte del torto, mica si può pretendere di protestare e indignarsi se non si hanno i conti a posto :boh:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

EyeTie
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Messaggi: 49
Iscritto il: 07/05/2010, 21:54
Località: West London

Re: La Conference Board fa ancora discutere....

Messaggio da leggereda EyeTie » 31/05/2010, 15:24

Si capisco che di mezzo ora c'e il Forest Green con il suo presidente ma e' anche vero che non e' la prima volta che la Conference destituisce squadre per insolvenze quindi non e' una cosa nuova. Chiaro che noi da buoni italiani nutriamo sempre sospetti ma devo dire che apprezzo questa tolleranza 0 nei confronti dei clubs insolventi.
E' l'unico modo per far si che la NL sopravviva.

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8590
Iscritto il: 29/04/2008, 10:08

Re: La Conference Board fa ancora discutere....

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 02/06/2010, 0:27

No, no, sia ben chiaro che da tifoso del football inglese in tutti i suoi aspetti sono sempre stato favorevole al giusto rigore che viene imposto ai clubs pena dure penalizzazioni. Anzi, sono sempre stato dell'idea di diffondere anche altrove questo metro, italia in primis dove vi sono società che tutti sanno avere debiti colossali eppure continuano ad iscriversi ai campionati e magari vorrebbero anche costruirsi lo stadio di proprietà (!?). L afirma della petizione era un modo di dire, raramente sono di quelli che si buttano a firmare ad ogni banchetto che si trova per strada o simili. Era più che altro un forte dispiacere per ciò che accadrà al Salisbury dal punto di vista dei tifosi che come sempre in queste cose sono i più penalizzati...

EyeTie
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Messaggi: 49
Iscritto il: 07/05/2010, 21:54
Località: West London

Re: La Conference Board fa ancora discutere....

Messaggio da leggereda EyeTie » 16/06/2010, 9:58

Lo so caro Lord, i tifosi sono quelli che ci rimettono sempre alla fine.

Avatar utente
gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 8655
Iscritto il: 23/04/2009, 12:36
Team: Ebbsfleet United
Località: Mantova
Contatta:

Re: La Conference Board fa ancora discutere....

Messaggio da leggereda gacchan » 05/07/2010, 11:33

Noi del Fleet abbiamo deciso di tenere per la stagione 2009-2010 un budget che ci permettesse di arrivare a maggio con i conti in pari (credo che poche altre società inglesi si possano permettere questa gestione). Questo non ci ha permesso di tenere i giocatori delle stagioni precedenti e siamo retrocessi. Quindi trovo giusto che se qualcuno spende più di quello che può venga penalizzato, e mi dispiace per i tifosi, ma le regole devono essere uguali per tutti. E alla fine anche i nostri tifosi ci hanno rimesso e quest'anno si dovranno seguire partite di Conference South al posto della più blasonata Conference National!
Andrea
C'MON U FLEET!!!
http://www.ebbsfleetunited.co.uk
Immagine FA Trophy 2008 winners Immagine ... e io c'ero!


Torna a “Non League”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti