FA Vase 2009/10

campionati e coppe dalla Conference in giù

Moderatore: Gerrard

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Re: FA Vase 2009/10

Messaggio da leggereda Conor » 19/05/2010, 23:57

Bellissimo!!

EyeTie
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda EyeTie » 20/05/2010, 0:18

Lord Sinclair ha scritto:A proposito di FA Amateur Cup (e visto la tua dedizione per le competizioni non league) sapresti dirmi se è mai stato pubblicato qualche volume che ripercorre la storia di questa competizione? In diversi decenni (ormai...) che ho dedicato alla ricerca e acquisto di memorabilia a qualsiasi livello (ma con particolare interesse per i 60s e 70s) ho solo visto che alla FAAC sono stati dedicati un paio di volumetti quasi totalmente statistici. Io cercavo qualcosa che coprisse la storia della competizione fino al 74 (anno dell'ultima finale), possibilmente con foto delle varie finali etc etc.

Chiedo scusa per le dimensioni delle foto, vedo se riesco a ridurle.

Quanto alla tua domanda Lord, mi spiace non c'e alcuna pubblicazione del genere anche se ho sentito dire che potrebbe uscire qualcosa del genere che copra la mancanza di pubblicazioni sulla Amateur/Vase e Trophy. Sarebbe bellissimo.

Se sei appassionato di FA Cup e simili sempre che tu non abbia gia' provveduto all'acquisto, ti invito a farti l'appetito con "FA Cup Giantkillers"
http://www.amazon.co.uk/gp/product/0752 ... ss_product

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 21/05/2010, 0:45

EyeTie ha scritto:
Lord Sinclair ha scritto:A proposito di FA Amateur Cup (e visto la tua dedizione per le competizioni non league) sapresti dirmi se è mai stato pubblicato qualche volume che ripercorre la storia di questa competizione? In diversi decenni (ormai...) che ho dedicato alla ricerca e acquisto di memorabilia a qualsiasi livello (ma con particolare interesse per i 60s e 70s) ho solo visto che alla FAAC sono stati dedicati un paio di volumetti quasi totalmente statistici. Io cercavo qualcosa che coprisse la storia della competizione fino al 74 (anno dell'ultima finale), possibilmente con foto delle varie finali etc etc.

Chiedo scusa per le dimensioni delle foto, vedo se riesco a ridurle.

Quanto alla tua domanda Lord, mi spiace non c'e alcuna pubblicazione del genere anche se ho sentito dire che potrebbe uscire qualcosa del genere che copra la mancanza di pubblicazioni sulla Amateur/Vase e Trophy. Sarebbe bellissimo.

Grazie, se hai qualche notizia in merito all'eventuale uscita di un tomo simile tienimi aggiornato!!!
Se sei appassionato di FA Cup e simili sempre che tu non abbia gia' provveduto all'acquisto, ti invito a farti l'appetito con "FA Cup Giantkillers"
http://www.amazon.co.uk/gp/product/0752 ... ss_product

EyeTie
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda EyeTie » 25/05/2010, 15:42

Lord, parlavo qualche giorno fa con un tifoso del Romford (squadra dilettantistica dell'area londinese) e mi assicurava che qualcosa dovrebbe uscire il prossimo anno. Non si sa bene pero' se sara' un libro di risultati e statistiche o pure la storia completa.
Comunque dopo un estenuante ricerca vorrei segnalarti due libri:
-The Complete FA Amateur Cup results book - datato 2003 anche se sembra che un aggiornamento sia stato fatto nel 2009 (ma non lo riesco a trovare).
-History of the F.A. Amateur Cup - libro che sembra essere introvabile. Per un attimo mi ero illuso di aver riperito una copia ma poi il venditore mi ha mandato un email dicendo che l'ultima copia era stata venduta.

A giorni cmq dovrei ricevere il primo (forse gia' domani), ti faro' sapere se sia "worth it" oppure no. Intanto prosegue la caccia al secondo che sembra essere piu' affine ai nostri palati. ;)

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 25/05/2010, 16:57

EyeTie ha scritto:Lord, parlavo qualche giorno fa con un tifoso del Romford (squadra dilettantistica dell'area londinese) e mi assicurava che qualcosa dovrebbe uscire il prossimo anno. Non si sa bene pero' se sara' un libro di risultati e statistiche o pure la storia completa.
Comunque dopo un estenuante ricerca vorrei segnalarti due libri:
-The Complete FA Amateur Cup results book - datato 2003 anche se sembra che un aggiornamento sia stato fatto nel 2009 (ma non lo riesco a trovare).
-History of the F.A. Amateur Cup - libro che sembra essere introvabile. Per un attimo mi ero illuso di aver riperito una copia ma poi il venditore mi ha mandato un email dicendo che l'ultima copia era stata venduta.

A giorni cmq dovrei ricevere il primo (forse gia' domani), ti faro' sapere se sia "worth it" oppure no. Intanto prosegue la caccia al secondo che sembra essere piu' affine ai nostri palati. ;)

Si, conosco il Romford, tra l'altro aveva uno degli stadi più belli e capienti dell'amateur game (addirittura con ballroom sotto il main stand per le serate danzanti che il club organizzava...). Il primo che citi fa parte della categoria che ti dicevo, cioè statistiche su statistiche, quindi direi che non fa per me. Il secondo è un pò il sacro graal...anche a me era stato detto che risulta essere irreperibile e se si trova costa parecchio. A questo punto speriamo nella novità del prossimo anno... :boh:

Torna a “Non League”