Southern League

campionati e coppe dalla Conference in giù

Moderatore: Gerrard

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Re: Southern League

Messaggio da leggereda davidone71 » 08/05/2008, 21:54

e qui la ripetizione poi persa 2-1 dai bluebirds! :cry: http://richardsgallery.fotopic.net/p50135634.html
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

gazza
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda gazza » 15/05/2008, 15:39

Ciao.Sono nuovo e rivolgo a voi la stessa domanda che ho fatto al topic scozzese.Qualcuno di voi saprebbe dirmi più o meno a che livello italiano è paragonabile la southern league?

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 15/05/2008, 16:16

gazza ha scritto:Ciao.Sono nuovo e rivolgo a voi la stessa domanda che ho fatto al topic scozzese.Qualcuno di voi saprebbe dirmi più o meno a che livello italiano è paragonabile la southern league?

Ciao e benvenuto! La southern league è l'equivalente, se nn sbaglio, di una sorta di serie D.
Vedrai che qualcuno di più esperto di me ti risponderà, intanto potresti esplorare su anglocalcio in classifiche etc.!

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 15/05/2008, 16:22

è il 7° livello della pyramid l'equivalente della nostra (vostra) promozione, anche se in realtà è difficile fare un rapporto italia-inghilterra visto che esistono oltremanica più livelli dalla prima all'ultima categoria
Immagine

filippo
Supporter
Supporter
Team: Bristol R Eastwood T
Contatta:

Messaggio da leggereda filippo » 15/05/2008, 17:25

antshearer ha scritto:è il 7° livello della pyramid l'equivalente della nostra (vostra) promozione, anche se in realtà è difficile fare un rapporto italia-inghilterra visto che esistono oltremanica più livelli dalla prima all'ultima categoria

infatti diamo per buoni 20 livelli inglesi contro i 10 italiani allora si può fare un giochino matematico anche se poi non so se rispecchia la realtà degli effettivi valori:

10:20 = x:7

x = 3,5 :D
quindi dovrebbe equivalere ad una nostra C/2 circa circorum :D ma non ne sono molto convinto.... forse vale di meno considerando che dalla serie A alla serie C/2 prima ci sono un'ottantina di squadre mentre dalla Premier al 7° livello ce ne sono circa 140/150 e considerando che l'Italia ha una popolazione anche se di poco superiore numericamente all'Inghilterra e mettiamoci anche il Galles... quindi penso che ad occhio un 7° livello equivale ad una squadra media di eccellenza.. credo!!!

Spero che sul forum ... qualcuno che ha visto giocare dal vivo ci possa illuminare in merito... per esempio Davidone?????

:birra: (metto questa perchè non vedo più la faccina che beve la guiness che per me poi è COCA COLA)
Gazzuolo & Belforte United
filippo studio
Immagine
Lo sport è un'attività umana che si fonda su valori sociali, educativi e culturali essenziali. È un fattore di inserimento, partecipazione alla vita sociale, tolleranza, accettazione delle differenze e rispetto delle regole. L'attività sportiva deve essere accessibile a tutte ed a tutti, nel rispetto delle aspirazioni e delle capacità di ciascuno e nella diversità delle pratiche agonistiche o amatoriali, organizzate o individuali.
La pratica delle attività fisiche e sportive rappresenta, per i disabili, fisici o mentali, un mezzo privilegiato di sviluppo individuale, di rieducazione, di integrazione sociale e di solidarietà e a tale titolo deve essere incoraggiata.

fonte: www.ambulatorio.com

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 15/05/2008, 17:38

davidone ha visto Harrogate Railway-Marske United,ovvero Unibond Northern premier division 1(8th level) contro Arngrove Northern League division 2 (10th level) e secondo me il livello era leggermente superiore soprattutto atleticamente di quelle che possono essere qua la prima e la teza categoria(ovvero l`ottavo e decimo livello)pero bisogna dire che io non sono un gran tecnico,mi entusiasmo quando vedo tanta corsa.... bisognerebbe interpellare Massi e Alessio che sono giornalisti e uno addirittura ex-mister,mi sembra di ricordare che quel giorno loro dicessero che magari le squadre italiane sono piu inquadrate tatticamente anche se hanno magari meno preparazione fisica .... :birra:
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

filippo
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda filippo » 15/05/2008, 17:45

davidone71 ha scritto:davidone ha visto Harrogate Railway-Marske United,ovvero Unibond Northern premier division 1(8th level) contro Arngrove Northern League division 2 (10th level) e secondo me il livello era leggermente superiore soprattutto atleticamente di quelle che possono essere qua la prima e la teza categoria(ovvero l`ottavo e decimo livello)pero bisogna dire che io non sono un gran tecnico,mi entusiasmo quando vedo tanta corsa.... bisognerebbe interpellare Massi e Alessio che sono giornalisti e uno addirittura ex-mister,mi sembra di ricordare che quel giorno loro dicessero che magari le squadre italiane sono piu inquadrate tatticamente anche se hanno magari meno preparazione fisica .... :birra:

Grande Davide!!!.. allora sai che faccio vado a fare la domanda nell'argomento anglocalcio FM.. così interroghiamo uno dei due mister!! :D :D
:birra:
filippo studio
Immagine
Lo sport è un'attività umana che si fonda su valori sociali, educativi e culturali essenziali. È un fattore di inserimento, partecipazione alla vita sociale, tolleranza, accettazione delle differenze e rispetto delle regole. L'attività sportiva deve essere accessibile a tutte ed a tutti, nel rispetto delle aspirazioni e delle capacità di ciascuno e nella diversità delle pratiche agonistiche o amatoriali, organizzate o individuali.
La pratica delle attività fisiche e sportive rappresenta, per i disabili, fisici o mentali, un mezzo privilegiato di sviluppo individuale, di rieducazione, di integrazione sociale e di solidarietà e a tale titolo deve essere incoraggiata.

gazza
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda gazza » 15/05/2008, 18:29

Ci sono delle squadre di Londra tra South conference e southern league?

Balti
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Balti » 15/05/2008, 19:47

gazza ha scritto:Ci sono delle squadre di Londra tra South conference e southern league?

Southern League non mi pare, tutte vanno nella Isthmian. Nella Conference South invece sì.

filippo
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda filippo » 15/05/2008, 20:16

gazza ha scritto:Ci sono delle squadre di Londra tra South conference e southern league?

http://www.tonykempster.co.uk/slpmiles.htm
comunque in Southern League premier non mi risulta ce ne siano perchè giocano tutte in Isthmian League quelle londinesi... (credo)

poi qui c'è la conference south
http://www.tonykempster.co.uk/confsmiles.htm

ecco la Isthmian League guarda che spettacolo se cerchi squadre londinesi
http://www.tonykempster.co.uk/ilpmiles.htm
http://www.tonykempster.co.uk/il1nmiles.htm
http://www.tonykempster.co.uk/il1smiles.htm

forse c'è l'AFC Hayes Southern League Division One South & West vicina alla Grande Londra (ma da ignorante non so se ne fa già parte...)
http://www.nonleaguedaily.com/teams/gui ... am_id=2994
Immagine
filippo studio
Immagine

Torna a “Non League”