Scarborough Athletic

campionati e coppe dalla Conference in giù

Moderatore: Gerrard

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Re: Scarborough Athletic

Messaggio da leggereda davidone71 » 05/05/2019, 19:52

Dopo anni di sofferenza piano piano inizia a ritornare la luce a Scarborough , vittoria nella North Riding Senor cup sul Marske Utd ai calòci di rigore dopo che la partita era terminata 2-2 . Finale giocata al Riverside di Middlesbrough davanti a 1502 spetattori , un pò pochini viste le medie delle 2 squadre e la vicinanza del posto
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: Scarborough Athletic

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 05/05/2019, 22:48

davidone71 ha scritto:Dopo anni di sofferenza piano piano inizia a ritornare la luce a Scarborough , vittoria nella North Riding Senor cup sul Marske Utd ai calòci di rigore dopo che la partita era terminata 2-2 . Finale giocata al Riverside di Middlesbrough davanti a 1502 spetattori , un pò pochini viste le medie delle 2 squadre e la vicinanza del posto

Intanto mi fa molto piacere che lo Scarboro risalga piano piano la china. Molto sorpreso anche io dal numero di spettatori considerando che ad esempio i Seadogs in campionato avevano toccato più volte gli 800 spettatori e oltre. inoltre di solito in UK le finali di qualsiasi livello mobilitano l'intera comunità...

Torna a “Non League”