... Tony kempster ...

campionati e coppe dalla Conference in giù

Moderatore: Gerrard

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

... Tony kempster ...

Messaggio da leggereda davidone71 » 16/06/2009, 15:55

Ho messo il topic quì perchè Tony era il genio della non-league ...... come potrete notare ho scritto "era" .......... ho appena appreso sul suo sito che domenica notte il buon Tony ci ha lasciati dopo un'anno di lotta contro il cancro !!!!! Mi era venuto il dubbio leggendo un'articolo sul sito della BBC che lo nominava al passato così sono andato su quel sito dove parlava dei suoi problemi di salute ed ho scoperto la tragica notizia .... Ecco il messaggio originale della sua famiglia preso dal suo sito ......

"After a year long brave battle against cancer, it is with our deepest regret to inform you that Tony Kempster passed away last night peaceully at home.

Tony will be greatly missed and leaves behind a loving family.

All of your support in messages on the blog and e-mails directly gave him a massive boost and helped him through what was a very difficult time. The family would like to thank you all for taking the time to encourage him to maintain his website (his baby!) until the end of the season. You won't realise how much your wishes and comments actually meant to him and he had no idea how popular the site had become. It helped him to remain very positive right up until the recent days.

Tony/Dad - May you rest in peace

Love Always

Anne, Stuart, Martin & Ian
"

profonda tristezza e cordoglio per la morte di un grande amante del calcio,tifoso degli Spurs e giocatore di non league nel Ruislip ,Hellenic League ,per chi volesse fare qualcosa sul suo sito di cui allego il link sono indicate 4 associazioni di lotta contro il cancro per fare delle donazioni...

http://health.tonykempster.co.uk/

mentre quì c'è l'articolo della BBC ...

http://www.bbc.co.uk/london/content/art ... ture.shtml

R.I.P. TONY ......
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: ... Tony kempster ...

Messaggio da leggereda Ila` » 16/06/2009, 16:04

grazie Davide per il tuo contributo... E' sempre brutto avere notizie del genere... Penso che farò qualcosa dal suo sito, magari possiamo fare una cosa tutti insieme, chiunque voglia, a nome BF...
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Ste
Supporter
Supporter
Team: Bristol Rovers

Messaggio da leggereda Ste » 16/06/2009, 17:56

Sinceramente da tempo non avevo più pensato a lui e alla sua malattia... che riposi in pace...
Jo Kuffour, Kuffour/he'll make your defence look poor/although he's just 3 foot 4/Jo Kuffour, Kuffour

Immagine

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 17/06/2009, 13:20

Tony era IL punto di riferimento per gli amanti della NL...R.I.P. Tony...
P.S. Ben riletto davidone, cominciavo a preoccuparmi... :-)

Balti
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Balti » 17/06/2009, 23:02

Dopo tanto tempo torno sul forum....seguivo le vicende di Tony Kempester....e dalle ultime si sapeva che per lui non c'era più molto da fare. Quando lunedì ho saputo della sua scomparsa sono ugualmente rimasto male, per me, Davidone e tutti gli amanti della Non League Tony Kempster è stato, ma sarà sempre, un maestro. Sui campi della Non League alla prima giornata dei vari campi non professionistici, quindi dalla Conference in giù dovrebbe essere fatto un minuto di silenzio in sua memoria. Il titolo dell'email del figlio, quella riportata da Davidone, è davvero toccante: "Final Whistle Has Been Blown". All'inizio della nuova stagione tornerò a scrivere qui, questo sarà il mio modo per ricordare TK.

RIP Tony

Torna a “Non League”