Squadra sciopera, bookmaker k.o.

campionati e coppe dalla Conference in giù

Moderatore: Gerrard

Avatar utente
pozzi88
Supporter
Supporter
Messaggi: 1370
Iscritto il: 21/11/2008, 19:14
Team: Leyton Orient

Squadra sciopera, bookmaker k.o.

Messaggio da leggereda pozzi88 » 26/02/2009, 12:37

Monettizare una cocente sconfitta della propria squadra del cuore allevia il dispiacere. Lo sanno bene i tifosi inglesi del Weymouth squadra che milita nella Conferenze, la nostra serie D. Ebbene la società naviga in un mare di debiti, i giocatori non beccano una sterlina da mesi e per questo scioperano: in campo scendono i ragazzini. La sconfitta è certa. Solo che i bookmaker non ne sanno nulla e perdono un milione di sterline.

Una storia che ha del pazzesco e che sembrerebbe piuttosto l'ennesima sceneggiatura di un film sul calcio inglese. Ma stavolta è tutto vero e gli allibratori britannici hanno subito una delle più grosse perdite mai viste su una patita di una serie così di basso livello.
Ecco quello che è successo. Il Weymouth naviga in mare di debiti e la decisione che prende la società è drastica: sciopero. E così nella gara casalinga contro il Rushden&Diamonds scendono in campo le riserve, ragazzini di 17 anni. E il risultato è scontato. E infatti in campo va in scena una debacle: 0-9, mentre fuori si brinda. La stangata è servita. "Appena ho saputo che sarebbero stati schierati i giovanissimi abbiamo cominciato a piazzare scommesse". Non solo: ecco le telefonate agli amici e il più frenetico passaparola. Tutto alle spalle degli ignari allibratori che avevano una quota intorno a 3 per la vittoria degli ospiti. .

E quando hanno sospettato qualcosa era troppo tardi: danno fatto e perdite ingenti. Un milione di sterline solo tra i bookmaker tradizionali che vanno sommate alle vincite su Betfair per uan cifra simile. Senza contare i bookmaker asiatici, non quantificabili. Mai una sconfitta fu tanto gradita!
Sportmediaset.it

Torna a “Non League”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti