Orient promoted!!!

campionati e coppe dalla Conference in giù

Moderatore: Gerrard

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Orient promoted!!!

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 27/04/2019, 23:21

Lasciatemi celebrare il ritorno in FL del Leyton Orient dopo due anni in National League. Sono molto contento perchè l'Orient è rimasto probabilmente l'ultimo club londinese "puro", lontano dai milioni della Premiership o del Championship, quasi scomparso tre anni fa causa la dissennata e delinquenziale gestione del "businessman" italiano Becchetti, costretto a sopravvivere pizzicato tra Spurs e West Ham che succhiano tifosi, soprattutto tra le giovani generazioni. Ed invece la nuova gestione è riuscita, dopo un anno di assestamento in NL a vincere il campionato e tornare in FL ma soprattutto è riuscita a ricreare uno spirito di appartenenza tra la gente della zona, i vecchi e i nuovi tifosi, riportando a Brisbane Road anche chi non vi metteva più piede da tempo per disgusto verso il delinquente Becchetti. E c'è anche la possibilità di fare un "double" perchè gli O's sono in finale di FA Trophy e quindi potremmo assistere ad un inedita accoppiata di trofei. Welcome back Orient!!!

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Re: Orient promoted!!!

Messaggio da leggereda davidone71 » 28/04/2019, 11:05

Tutto vero , sono felicissimo anche io per questa promozione .... In questi 2 anni leggendo gli spettatori presenti e seguendo un pò twitter anche io ho notato un nuovo grande entusiasmo nel pubblico degli O's !! A volte le cadute servono anche a questo ...... Una domanda , data la tua grande esperienza anche sul lato socioculturale .... Non possono considerarsi anche gli antipatici Lions abbastanza vicini alla vecchia "purezza Londoner" ?
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 29/04/2019, 16:39

Gran bella notizia per l'Orient! Anche a me fa molto piacere per tutti i motivi di cui sopra. Riguardo alla domanda di Davidone io. da tifoso West Ham, rispondo SI..molto più di ogni altra squadra.
C'mon lads...let's go for the throat !

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 29/04/2019, 23:01

davidone71 ha scritto:Tutto vero , sono felicissimo anche io per questa promozione .... In questi 2 anni leggendo gli spettatori presenti e seguendo un pò twitter anche io ho notato un nuovo grande entusiasmo nel pubblico degli O's !! A volte le cadute servono anche a questo ...... Una domanda , data la tua grande esperienza anche sul lato socioculturale .... Non possono considerarsi anche gli antipatici Lions abbastanza vicini alla vecchia "purezza Londoner" ?

Certo che si, antipatici o meno il Millwall avrà sempre il mio rispetto proprio per la loro purezza!

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 29/04/2019, 23:07

Aggiungo anche una doverosa celebrazione per Stockport e Torquay che risalgono almeno in National League sperando sia l'inizio di un rientro in FL al più presto.

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 03/05/2019, 19:39

Concordo , 2 squadre che hanno portato un sacco di tifosi allo stadio tutto l'anno a dispetto della categoria
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Torna a “Non League”