Vanarama National League 2017/18

campionati e coppe dalla Conference in giù

Moderatore: Gerrard

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Vanarama National League 2017/18

Messaggio da leggereda davidone71 » 04/08/2017, 22:26

Domani partono anche i campionati del 5° e 6° livello della Pyramid , direi che è sufficente un topic che includa la National League e le 2 serie sotto , la North e la South . Guardando i calendari dell'opening day quì http://www.thenationalleague.org.uk/match-info/fixtures sto vedendo che ci sono diverse partite degne di attenzione : Su tutte alle 12:30 locali si giocherà Sutton Utd v Leyton Orient (trasmessa live da BT Sport) con gli O's finalmente liberi dal mostro Becchetti , prevedo buon pubblico per questo derby che credo manchi da anni e anni . Il 2° match in ordine di importanza in National secondo direi che è Torquay Utd v Tranmere Rovers mentre da segnalare l'esordio del ricco AFC Fylde che piano piano continua la sua scalata alla Football League , fino al Lancashire salirà il Boreham Wood . Affascinante anche il lungo viaggio del Dover Athletic fino ad Hartlepool .In National North segnalerei il mitico Darlo che piano piano dopo il fallimento sta tornando sotto i riflettori , trasferta a Salford per i bianconeri all'esordio . Interessante anche lo Spennymoor Town , squadra che seguo da quando giocava in Northern League contro il TLT e che negli ultimi anni ha fatto 3 promozioni , per loro un bel battesimo at home contro lo Stockport County , infine il Boston Utd di Danboston che andrà in trasferta a Southport . In National South infine segnalo su tutte il mio primo amore di Non League , il Chippenham Town che , da quando seguo io la Non League è arrivato per la prima volta in questa categoria e che esordirà contro una grande , l'Havant & Waterloville , prevedo almeno 1000 spettatori ad Hardenhuish Park . Altre squadre simpatiche da seguire il Truro City ed il Wealdstone impegnate in casa rispettivamente contro Welling Utd e Concord Rangers ed il Bath City che andrà a Bognor Regis
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: Vanarama National League 2017/18

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 04/08/2017, 23:04

Quanto vorrei esserci a Gander Green Lane per questo inedito derby "londinese" tra i locali storici rappresentanti del mondo amateur prima e non-league poi e gli O's nobilissima decaduta per cause a tutti noi notissime. Subito dopo vorrei essere a Salford per vedere il Darlo!!!

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Re: Vanarama National League 2017/18

Messaggio da leggereda davidone71 » 06/08/2017, 11:16

3198 x Sutton v O's , 1777 x Salford v Darlo mentre solo 668 x il debutto del Chippenham Town contro l'H&W . La media in Southern Premier era tra i 600 e gli 800 quindi vuol dire che i tifosi praticanti sono più o meno quelli ..... un buon 0-0 . 2951 anche per il retrocesso York City , non male . . Ma il record si è registrato a Wrexham con 6118 spettatori per lo 0-1 v il Macclesfield Town
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Torna a “Non League”