Nottingham Forest F.C.

Tutto sulla seconda divisione inglese

Moderatore: antshearer

pzkmpf
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Forest till I die!

Re: Nottingham Forest F.C.

Messaggio da leggereda pzkmpf » 22/09/2011, 13:57

leoforest1865 ha scritto:non ho visto la partita ma il risultato non è poi cosi pessimo portare ai supplementari una squadra di premier non è poi cosi

Buone cose davanti, solite miserie dietro. E MC sostiene che i giocatori sono stati eroici...sarà, ma io nel prendere 4 gol in casa contro una squadra di Premier ok ma zeppa di riserve non ci trovo granché di "eroico"... :boh:

Poi, c'è da dire che lui deve difendere le sue scelte e stimolare i giocatori...mah, speriamo di raddrizzare la stagione...in un modo o nell'altro...

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 22/09/2011, 13:58

eh.....ma Mc Claren e' maestro incontrastato nel combinare casini tattici e metter giocatori fuori ruolo,non so' se tu sei tifoso 3 lions ma chi lo e' da anni come me,ha sperimentato negativamente questa cosa.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 22/09/2011, 15:56

pzkmpf ha scritto:
leoforest1865 ha scritto:non ho visto la partita ma il risultato non è poi cosi pessimo portare ai supplementari una squadra di premier non è poi cosi

Buone cose davanti, solite miserie dietro. E MC sostiene che i giocatori sono stati eroici...sarà, ma io nel prendere 4 gol in casa contro una squadra di Premier ok ma zeppa di riserve non ci trovo granché di "eroico"... :boh:

Poi, c'è da dire che lui deve difendere le sue scelte e stimolare i giocatori...mah, speriamo di raddrizzare la stagione...in un modo o nell'altro...

il risultato per me è abbastanzaperche il newcastle comunque è in premier buono pero prendere 4 goal di cui uno al 123 non per niente eroico
Immagine

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 22/09/2011, 16:02

lineker92 ha scritto:eh.....ma Mc Claren e' maestro incontrastato nel combinare casini tattici e metter giocatori fuori ruolo,non so' se tu sei tifoso 3 lions ma chi lo e' da anni come me,ha sperimentato negativamente questa cosa.

la sconfitta con la croazia è ancora viva nei ricordi di tutti i tifosi e simpatizzanti (come me) dei 3 lions e risaputo che di casini tattici Mcclaren ne fa parecchi (un po come gasperini all'inter) stiamo a vedere come finisce la partita con il watford e in caso di sconfitta subito esonero
Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 22/09/2011, 16:37

vedi leon:
Io l'ho scritto spesso qui e pure nella sezione dedicata ai tempi moderni(quindi gli anni recenti) della guida ragionata sulla storia della nazionale inglese di cui stò scrivendo le bozze da circa 4 mesi:
Fosse stato onesto,visto che era uno "sperimentatore tattico"Mc Claren, e avesse detto "sono qui per fare esperimenti e vedere di inserire nuovi giocatori in squadra,percio' se non dovessimo qualificarci agli europei non e' un dramma"io l'avrei accettato,la stessa cosa fece Bobby Robson quando all'indomani del mondiale di Spagna fu' nominato allenatore dell'Inghilterra,dichiarò,"ho in mente soprattutto il discorso mondiale del Messico 86"quello era il suo traguardo,e ci mangiammo un'europeo,ma almeno lo dichiarò da subito,Mc Claren no,lui si prese i suoi 14 milioni ed 800 mila sterline di liquidazione dalla f.a,disse sorry ed ando' via,non si fa' cosi!
poi,concludendo,avesse fatto errori tattici solo con la croazia....quelle qualificazioni furono una sequela impressionante di errori tattici secondo me,specie nelle prime partite,vedi croazia in trasferta,quando giocò col solo Rooney davanti e,quantunque fossimo stati penosi riuscimmo ad andare al riposo sullo 0-0,poi andammo meritatamente sotto,e lui che ti fa'....METTE LA SECONDA PUNTA QUANDO GIA' STAI PERDENDO.....INSULSO.....CHE SENSO HA....?
MAH....
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 22/09/2011, 17:07

lineker92 ha scritto:vedi leon:
Io l'ho scritto spesso qui e pure nella sezione dedicata ai tempi moderni(quindi gli anni recenti) della guida ragionata sulla storia della nazionale inglese di cui stò scrivendo le bozze da circa 4 mesi:
Fosse stato onesto,visto che era uno "sperimentatore tattico"Mc Claren, e avesse detto "sono qui per fare esperimenti e vedere di inserire nuovi giocatori in squadra,percio' se non dovessimo qualificarci agli europei non e' un dramma"io l'avrei accettato,la stessa cosa fece Bobby Robson quando all'indomani del mondiale di Spagna fu' nominato allenatore dell'Inghilterra,dichiarò,"ho in mente soprattutto il discorso mondiale del Messico 86"quello era il suo traguardo,e ci mangiammo un'europeo,ma almeno lo dichiarò da subito,Mc Claren no,lui si prese i suoi 14 milioni ed 800 mila sterline di liquidazione dalla f.a,disse sorry ed ando' via,non si fa' cosi!
poi,concludendo,avesse fatto errori tattici solo con la croazia....quelle qualificazioni furono una sequela impressionante di errori tattici secondo me,specie nelle prime partite,vedi croazia in trasferta,quando giocò col solo Rooney davanti e,quantunque fossimo stati penosi riuscimmo ad andare al riposo sullo 0-0,poi andammo meritatamente sotto,e lui che ti fa'....METTE LA SECONDA PUNTA QUANDO GIA' STAI PERDENDO.....INSULSO.....CHE SENSO HA....?
MAH....

lo so infatti aspetto la partita col watford solo che anche in caso di vittoria non si puo andare avanti con le sue tattiche e i suoi cambi tutta la stagione
Immagine

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 24/09/2011, 21:17

è tornata la vittoria watford 0-nottingham 1 goal di miller al 61 per mcclaren un po di respiro adesso pero cè bisogno di continuita
Immagine

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 26/09/2011, 12:40

Ho letto che Lee Camp è tornato sui livelli dello scorso anno, molto bene, ottima questa vittoria e ora speriamo che la squadra trovi continuità nei risultati.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 26/09/2011, 12:45

PaulLambert87 ha scritto:Ho letto che Lee Camp è tornato sui livelli dello scorso anno, molto bene, ottima questa vittoria e ora speriamo che la squadra trovi continuità nei risultati.

Forse perchè l'ho venduto tipo 5 giorni fa nella fantasy? :scratch:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 26/09/2011, 12:48

TNS_87 ha scritto:
PaulLambert87 ha scritto:Ho letto che Lee Camp è tornato sui livelli dello scorso anno, molto bene, ottima questa vittoria e ora speriamo che la squadra trovi continuità nei risultati.

Forse perchè l'ho venduto tipo 5 giorni fa nella fantasy? :scratch:

L'ho pensato anch'io, riferito a me però perchè l'ho venduto pure io :no;

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

Torna a “Championship”