Brighton and Hove Albion

Tutto sulla seconda divisione inglese

Moderatore: antshearer

No. 9
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Aston Villa
Contatta:

Re: Brighton and Hove Albion

Messaggio da leggereda No. 9 » 01/02/2011, 23:42

Seagulls, dalle vostre gesta ne vanno centinaia di euro...fatemi il favore di battere quei poveracci del Leyton :asd:
http://flaviomorrone.blogspot.com/
Quando mi è stato chiesto se ero ateo, mi sono divertito a sottolineare che chi mi rivolgeva la domanda era a sua volta ateo nei confronti di Zeus, Apollo, Amon-Ra, Mitra, Baal, Thor, Odino, il vitello d'oro e il Mostro Volante degli Spaghetti. In fondo, sono ateo solo nei confronti di un dio in più.-Richard Dawkins
La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete.- Emile Zola
Dio non dà tutto agli uomini, ma ad Henry ha deciso di dare tante cose - Arsène Wenger
I tifosi della Sampdoria hanno perso a Wembley e hanno cantato, hanno visto andare via Vialli e hanno cantato. Finché i tifosi della Sampdoria canteranno non ci saranno problemi per il futuro. Paolo Mantovani
ImmagineImmagineImmagine

Edo pompey
Supporter
Supporter
Team: Portsmouth FC

Messaggio da leggereda Edo pompey » 12/04/2011, 9:32

Io ci sono stato a luglio a Brighton, lo stadio nuovo è sulla costa per caso?

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 12/04/2011, 10:59

Edo pompey ha scritto:Io ci sono stato a luglio a Brighton, lo stadio nuovo è sulla costa per caso?

No, magari :D
E' a Falmer, un sobborgo a nord-est della città.
Se guardi da Google Earth lo trovi subito, è a una fermata di treno da Brighton Central
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Edo pompey
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Edo pompey » 12/04/2011, 14:06

Credo di essere passato di li e averlo visto perché ricordo qualcosa ma purtroppo non ho la foto di quando sono passato li :no;

Edo pompey
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Edo pompey » 12/04/2011, 17:00

Stasera partita decisiva tra Brighton e Dag & Red :viva:
I tre punti regalerebbero ai seagulls la magnifica e da parte mia inaspettata promozione in championship ed il prossimo anno quindi un derby della south coast contro i Pompey :sisi:
I seagulls mi stanno molto simpatici forse perché sono stato a Brighton ed ho un amico di questa cittadina molto romantica :dente:
Sulla bacheca di questo mio amico ho visto delle foto che ha scattato lui (credo) molto belle sui seagulls e chiederò a lui se posso postarle qui sopra :-)
Andate a fare un giretto su north stand chat e guardate i tifosi come sono esaltati compreso il mio mate Thomas!
Cooney te mi sembri un grande simpatizzante dei gabbiani è vero? Comunque anch'io delle mie foto scattate a Brighton e le posterò qui sopra presto :love:

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 12/04/2011, 18:58

Edo pompey ha scritto:Andate a fare un giretto su north stand chat e guardate i tifosi come sono esaltati compreso il mio mate Thomas!
Cooney te mi sembri un grande simpatizzante dei gabbiani è vero? Comunque anch'io delle mie foto scattate a Brighton e le posterò qui sopra presto :love:

Sì sì, assolutamente, è il mio Club preferito fuori dai top level. :love:
Ammetto che anche per me era stata fondamentale la gita in città per far scoppiare la passione, ma avevo già molto interesse in precedenza grazie ad un mio amico che segue da anni. :D

Quest'anno lavoro enorme di Poyet e promozione incredibile.
Dall'estate inizierà il bello, speriamo :relax:

Edo pompey
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Edo pompey » 12/04/2011, 21:07

Cooney ha scritto:
Edo pompey ha scritto:Andate a fare un giretto su north stand chat e guardate i tifosi come sono esaltati compreso il mio mate Thomas!

Ammetto che anche per me era stata fondamentale la gita in città per far scoppiare la passione, ma avevo già molto interesse in precedenza grazie ad un mio amico che segue da anni. :D

Quindi Arsenal e dopo Brighton? :love:

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 12/04/2011, 21:49

Edo pompey ha scritto:
Cooney ha scritto:

Quindi Arsenal e dopo Brighton? :love:

Yup :sisi: anche se per il Brighton non è che mi ammazzo quando perde, mentre se perde l'Arsenal passo mezze giornate in totale odio contro il mondo :asd:

Edo pompey
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Edo pompey » 12/04/2011, 22:07

Si anch'io Pompey e seagulls ma non è che se il Brighton perde mi suicido mentre se perde il Portsmouth vado in totale depressione come l'anno scorso (sono stato male sul serio)!
Intanto il Brighton sta perdendo 1-0 al 20' goal di Akinde :piange:

Edo pompey
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Edo pompey » 12/04/2011, 22:11

Non ci credo i seagulls nel frattempo hanno fatto 2 goals ed adesso conducono 2-1. Marcatori del club della south coast Calderon e Murray :love:

Torna a “Championship”