Millwall FC

Tutto sulla seconda divisione inglese

Moderatore: antshearer

mariano
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: EVERTON

Re: Millwall FC

Messaggio da leggereda mariano » 09/08/2010, 21:10

Grande Millwall,il Leone ruggisce ancora. :asd:
Immagine

Jimmy Floyd
Utente Bannato
Team: Qpr
Contatta:

Messaggio da leggereda Jimmy Floyd » 10/08/2010, 0:51

Bellissime le maglie.
Il risultato è stato una delle sorprese della prima giornara. :beer:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

FABIO
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: MILLWALL
Contatta:

Messaggio da leggereda FABIO » 10/08/2010, 1:00

Ci potete scommettere! :asd:
WE ARE MILLWALL, SUPER MILLWALL, WE ARE MILLWALL FROM THE DEN
(www.millwall.splinder.com)

Jimmy Floyd
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da leggereda Jimmy Floyd » 10/08/2010, 1:10

FABIO ha scritto:Ci potete scommettere! :asd:

Io ho scommesso...per il Bristol però... :incazz:
Buon per te :birra:

FABIO
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: MILLWALL
Contatta:

Messaggio da leggereda FABIO » 10/08/2010, 1:12

Quando dico "ci puoi scommettere" non intendo una scommessa, sia chiaro :nono:
WE ARE MILLWALL, SUPER MILLWALL, WE ARE MILLWALL FROM THE DEN
(www.millwall.splinder.com)

Jimmy Floyd
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da leggereda Jimmy Floyd » 10/08/2010, 10:12

FABIO ha scritto:Quando dico "ci puoi scommettere" non intendo una scommessa, sia chiaro :nono:

Certo, la mia era una battuta ;)

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 10/08/2010, 12:11

Eccomi di nuovo con voi !Purtroppo questa prima vittoria l'ho vissuta molto in secondo piano perchè giovedì scorso sono stato toccato di nuovo da un grave lutto , non direttamente come 1 anno e mezzo fà ma comunque molto molto da vicino , è mancato il papà di Barbara dopo 10 mesi di malattia , diversi di voi l'hanno conosciuta e perciò credo sia giusto dire 2 parole anche quì . Ovviamente ho passato tutto l'opening week end con lei e la sua famiglia ed ho seguito solo marginalmente ciò che succedeva in England , ed è per questo che non mi vedete quì da giorni,è stata dura ma sta passando anche questa . E' un pò OT ma non mi sembrava il caso di aprire un topic apposta perciò ho deciso di scrivere quì visto che questo lo ritengo uno dei topic piu' vicino a me . .... Torniamo al football .....

Un'ottimo inizio di campionato per i miei ragazzi,un'esordio veramente da Leoni in casa di una delle teoricamente squadre in lizza per i play off , certo loro erano molto rimaneggiati soprattutto dietro ma l'impresa resta ! E che belle sono le nuove maglie studiate per i 125 years del club ??? Appositamente blu Scotland come nel 1885 quando fu usato appunto per ricordare le origini del club .... Io ce l'ho già a casa !!! Il video dei tifosi è fantastico , e devo dire avendoli vissuti in prima persona che i Lions supporter sono assolutamente dei pazzi scatenati , quando segnano sembra che abbiano vinto la champions , a Yeovil l'esultanza fu simile per un pari al 93° di una partita giocata malissimo che probabilmente faceva dire addio alla promozione diretta !!! Ci tengo a dire un'altra cosa visto che negli ultimi mesi ci sono stati molti nuovi arrivati , i vecchi già lo sanno e non c'è bisogno di dirlo , io chiedo CHE NON SI VENGA IN QUESTO TOPIC a parlare di hooliganismo , certo se si tratta di scrivere un'episodio di cronaca come per i fatti di league cup dell'anno scorso d'accordo , perchè non siamo quì per fare una cortina di ferro a nascondere i problemi che ancora ci sono , ma che non si vengano a pubblicizzare . Come tutti sanno è molto facile accostare questa squadra a certi episodi e molta gente in Italia ci segue solo per quello , diversi a Genova sapendo che vado a vedere i Lions sono di continuo a chiedrmi lumi sull'argomento . Certo il pubblico del Millwall è stato ed è questo , è ancora molto caldo da quel lato ,ed io non voglio rinnegarlo perchè comunque è parte integrante del club,i problemi a South Bermondsey si raccontano dagli anni '30 e anche prima, però io seguo questa squadra per pura passione e non perchè ha i tifosi "cattivi" , la seguo dalla stagione 88/89 e sicuramente non nego che ha 17/18 anni un pò di attrazione alla tifoseria c'era ma era dovuta all'età , la passione vera è nata piu' avanti e non è mai stata accostata all'ambiente particolare di The Den !!
Spero che nessuno si offenda , non è mia intenzione accusare assolutamente nessuno ma volgio solo fare chiarezza ,non conoscendo le persone,sull'esperienza di cosa mi chiedono quì quando mi vedono con la maglia del Millwall ......

COME ON YOU LIONS , AVANTI COSI, SOTTO STASERA CON IL WYCOMBE E SABATO CON I MIEI AMICI TIGERS ......
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Jimmy Floyd
Utente Bannato
Contatta:

Messaggio da leggereda Jimmy Floyd » 10/08/2010, 12:23

davidone71 ha scritto:Eccomi di nuovo con voi !Purtroppo questa prima vittoria l'ho vissuta molto in secondo piano perchè giovedì scorso sono stato toccato di nuovo da un grave lutto , non direttamente come 1 anno e mezzo fà ma comunque molto molto da vicino , è mancato il papà di Barbara dopo 10 mesi di malattia , diversi di voi l'hanno conosciuta e perciò credo sia giusto dire 2 parole anche quì . Ovviamente ho passato tutto l'opening week end con lei e la sua famiglia ed ho seguito solo marginalmente ciò che succedeva in England , ed è per questo che non mi vedete quì da giorni,è stata dura ma sta passando anche questa . E' un pò OT ma non mi sembrava il caso di aprire un topic apposta perciò ho deciso di scrivere quì visto che questo lo ritengo uno dei topic piu' vicino a me . .... Torniamo al football .....

Non ho letto il resto...mi sono fermato prima.
Noi ci siamo visti soltanto una volta, a Roma, ho visto anche Barbara se non sbaglio, anche per questo sento di dover dare le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Anche se si aspettava soltanto il momento credo, visto i lunghi mesi, è sempre il lutto di un papà. Mi dispiace.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 10/08/2010, 12:40

Fai le condoglianze con tutto il cuore a Barbara da parte mia Davide.
Doverose e saggie le precisazioni da parte tua.
Ho fissato un bel tour full immersion per respirare l'aria della patria in Maggio, un Londra - L'pool molto focus :)
Chissà che non si riesca a fare un salto al The Den ;) ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 10/08/2010, 13:20

Condoglianze a Barbara anche da parte mia ovviamente :sob:
Quanto al resto, ben detto, come sempre.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Championship”