Watford F.C.

Tutto sulla seconda divisione inglese

Moderatore: antshearer

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Hearts

Re: Watford F.C.

Messaggio da leggereda tuit24 » 29/06/2012, 19:28

Beh con i Pozzo alla guida il Granada ha guadagnato promozione e salvezza nella Liga, cosa tutt'altro che scontata per un club come loro.
Vedremo se porteranno benefici pure agli hornets, già vedere Zola di nuovo su una panchina inglese sarebbe bello :sisi:
Immagine

"blood doesn't show on a maroon jersey"

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 07/07/2012, 4:41

Ufficializzato l'esonero di Sean Dyche. Era nell'aria, apre all'arrivo di Zola, ma non toglie che si tratta di un'azione infelice e deplorevole nei confronti di un manager che, alla prima esperienza assoluta, ha ottenuto la salvezza con largo anticipo e disarmante scioltezza, concludendo perfino all'11esimo posto in classifica (miglior piazzamento dalla stagione 2007/08, quella della semifinale playoff persa contro l'Hull).

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 09/07/2012, 0:36

ShearerTheLegend ha scritto:Ufficializzato l'esonero di Sean Dyche. Era nell'aria, apre all'arrivo di Zola, ma non toglie che si tratta di un'azione infelice e deplorevole nei confronti di un manager che, alla prima esperienza assoluta, ha ottenuto la salvezza con largo anticipo e disarmante scioltezza, concludendo perfino all'11esimo posto in classifica (miglior piazzamento dalla stagione 2007/08, quella della semifinale playoff persa contro l'Hull).

Inizio della gestione davvero disgustosa...Ho capito che ora i "padroni" sono i pozzo e che probabilmente hanno ritenuto più glamour la figura di zola anche per attirare attenzione dei media, però un trattamento davvero pessimo per Dyche che ha fatto miarcoli con la squadretta che aveva a disposizione lo scorso anno... :no;

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 09/07/2012, 2:41

Si è vero però in ogni società a prescindere da chi arrivi c'è il cambio nella gestione tecnica. Dyche è stato sfortunato a trovarsi in mezzo,però ha fatto bene e quindi non avrà difficoltà a trovare un'altra sistemazione. Spiace però è normale e logico che vada così.
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Hearts

Messaggio da leggereda tuit24 » 09/07/2012, 12:51

rickyrocky ha scritto:Si è vero però in ogni società a prescindere da chi arrivi c'è il cambio nella gestione tecnica. Dyche è stato sfortunato a trovarsi in mezzo,però ha fatto bene e quindi non avrà difficoltà a trovare un'altra sistemazione. Spiace però è normale e logico che vada così.

Quoto tutto :yes:
Dyche si è fatto una buona pubblicità, non credo ci dovrà aspettare molto per trovare un nuova panchina, certo che no è mai bello e gratificante essere cacciati cosi :smoke:
Immagine

"blood doesn't show on a maroon jersey"

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

YorkshireRocks
Supporter
Supporter
Team: Leeds United

Messaggio da leggereda YorkshireRocks » 09/07/2012, 13:10

tuit24 ha scritto:
rickyrocky ha scritto:Si è vero però in ogni società a prescindere da chi arrivi c'è il cambio nella gestione tecnica. Dyche è stato sfortunato a trovarsi in mezzo,però ha fatto bene e quindi non avrà difficoltà a trovare un'altra sistemazione. Spiace però è normale e logico che vada così.

Quoto tutto :yes:
Dyche si è fatto una buona pubblicità, non credo ci dovrà aspettare molto per trovare un nuova panchina, certo che no è mai bello e gratificante essere cacciati cosi :smoke:

assolutamente no. Ma credo anche, come ha detto Ricky, che volente o nolente ogni nuovo progetto porta con sè una guida tecnica prescelta. Anzi, meno male che i Pozzo sono persone capaci e di esperienza ed hanno messo subito le cose in chiaro, se no facevano come gli arabi del PSG che hanno esonerato Kombuarè solo a metà stagione, boicottando il suo lavoro e screditandolo dal primo giorno. Io sono ottimista per le sorti del Watford.
BATES IS FUCKIN' OUT!

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 09/07/2012, 13:19

Zola comunque resta un italiano molto British, quindi sono fiducioso anche io. Non è il classico Manciuffolo, per dire.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

fiodor
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: watford

Messaggio da leggereda fiodor » 09/07/2012, 23:05

Io ho fiducia in Zola che, attaccato alla sua Sardegna mi pare che decise di scendere di categoria per riportare il Cagliari in serie A.
Come uomo è degno di merito e come allenatore mi sembra che non abbia fatto male col West Ham, non è retrocesso lui giusto?
Detto questo la scelta mi pare anche dispendiosa economicamente rispetto al mantenere Dyche che era all'esordio e lo pagavi 2 soldi.
Mi piace

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 09/07/2012, 23:10

Zola secondo me è un grande acquisto per il Watford , un grande uomo di calcio , che da anni è in England ed è ormai calato completamente nella realtà Inglese , amato da tutti ovunque sia stato ...
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 30/07/2012, 23:59

Sette gli acquisti resi noti in serata dal Watford: a parametro zero giungono Manuel Almunia ed il centrale difensivo Fitz Hall, destinati a raccogliere rispettivamente l'eredità di Loach e Mariappa; in prestito dall'Udinese sia il centrocampista svizzero Almen Abdi (25enne, in possesso di una discreta esperienza in Serie A), che gli attaccanti Matej Vydra (ceco classe '92, reduce da un infortunio ai legamenti crociati) e Steve Leo Beleck (camerunense classe '93, nella scorsa stagione all'AEK Atene); infine sempre in prestito, ma dal Granada (l'altra squadra controllata dalla famiglia Pozzo), il 26enne terzino sinistro Daniel Pudil (nel giro della nazionale maggiore ceca, al Cesena lo scorso anno) e l'attaccante Ikechi Anya (24enne nativo di Glasgow, padre nigeriano e madre rumena). Tutti e sette sono stati ingaggiati dopo aver sostenuto un periodo di prova.

Immagine
Ultima modifica di ShearerTheLegend il 31/07/2012, 0:46, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Championship”