La Championship su SI

Tutto sulla seconda divisione inglese

Moderatore: antshearer

aladino79
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Re: La Championship su SI

Messaggio da leggereda aladino79 » 05/05/2008, 1:06

Mr Wolf ha scritto:Scusa la mia ignoranza, ma SI digitale e satellitare non fanno le stesse trasmissioni? Mi mangerei le . . . dita. . . perchè ce l'ho quel canale!!!!

No esistono due canali di SportItalia.
Il primo chiamato solo SportItalia trasmette sia sul satellite che sul digitale terrestre.
Il secondo si chiama SportItalia24 e trasmette solo sul digitale terrestre e di norma fa solo news replicate tutto il giono trasmettendo delle dirette solo in caso di più eventi in contemporanea.
Ad esempio stasera su SportItalia c'era la diretta di una partita NBA e così hanno usato SportItalia24 per fare la diretta del superclasico :love:

Non dico il risultato perchè magari fanno delle repliche su SportItalia e magari qualcuno vuole goderselo lo stesso ;)

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 05/05/2008, 4:59

Visto che la programmazione di SI sulla guida tv di Sky non è aggiornata, qualcuno mi sa dire gli orari delle sintesi di Championship? Se il primo passaggio è lunedì alle 17.00 (l'orario solito), anche qualche replica :D :D Perchè domani a quell'ora c'è Newcastle-Chelsea :drunk:

filippo
Supporter
Supporter
Team: Bristol R Eastwood T
Contatta:

Messaggio da leggereda filippo » 05/05/2008, 10:31

Per Stefano Borghi... :D ... AUTOPROCLAMAZIONE:

E' giunta l'ora di RISPOLVERARE definitivamente il mio pronostico di gennaio 2008 :D

pronostico:
1) WBA
2) Stoke City/Crystal Palace
----------------play-off
3) Crystal Palace/Stoke City
4) Bristol City
5) Wolves
6) Cardiff/Watford/Charlton

realtà:
West Brom ===> ok
Stoke ===> ok
----------------
Hull City ===> sorpresa
Bristol C ===> ok
C Palace ===> quasi ok
Watford ===> ok

dai diciamo ... niente male!!!!!

----------------------------------
Bene bene !!!! per lo Stoke City che dire... INCREDIBILE un club che da, a mio parere, un tocco di amarcord e quindi un aumento di valore "esponenziale" alla premier league..pardon Division One, penso, per coloro che la vivono o vorrebbero vivere come voglio io.. :D
Tra quelle dei play-off mi vanno bene tutte tranne Watford sinceramente... Porterebbero qualcosa ancor più di straordinario Hull City o Bristol City, ma anche il Palace.. solo per i ricordi, le maglie, la pronuncia del nome ecc... sarebbe un ritorno graditissimo...

Quindi si apprestano a giocarsi play-off fantastici... unico zoccolo da superare è la speranza che HULL batta Watford... poi tutto il resto è puro godimento!!!!! :beer: :beer: :beer: :beer:

----------------
Per quanto riguarda le retrocessioni, pur non essendomi nessuna antipatica, ma lasciandomi comunque pressoche indifferrente, forse la soluzione Leicester, Scunthorpe, Colchester è stata quella migliore anche se forse avrei preferito fosse rimasto in Championship il Leicester ma a dire il vero... non saprei ai danni di chi...
Contento per i Saints!!!!!

E dalla league one GRANDISSIMO NOTTM FOREST!!!!!!!!!!!! che tocco di classe alla Championship l'anno prossimo!!!!! per quanto riguarda i play-off so che molti sperano in LEEDS e sarebbe un bellissimo ritorno ma anche Doncaster, non so perchè... forse per le maglie?? :D .. non mi dispiacerebbe, del resto sbaglio o sarebbe dalla fine anni 50 dall'ultima volta che ha giocato in "seconda divisione"?
:beer: :beer: :beer:

------
Dalla Premier... oltre al Derby... credo scendano Birmingham e Fulham con sfide difficili all'ultima rispettivamente Blackburn e Portsmouth in lotta per l'UEFA... mentre Reading gioca con il Derby County.. ma attenzione all'eventuale rischio Bolton che gioca con Chelsea...
:beer: :beer: :beer:
-----

CHE CHAMPIONSHIP!!!!! LA PROSSIMA STAGIONE!!!!!
Ti prego Stefano di ai tecnici di SportItalia di rimettere il modex di prima :D
Gazzuolo & Belforte United
filippo studio
Immagine
Lo sport è un'attività umana che si fonda su valori sociali, educativi e culturali essenziali. È un fattore di inserimento, partecipazione alla vita sociale, tolleranza, accettazione delle differenze e rispetto delle regole. L'attività sportiva deve essere accessibile a tutte ed a tutti, nel rispetto delle aspirazioni e delle capacità di ciascuno e nella diversità delle pratiche agonistiche o amatoriali, organizzate o individuali.
La pratica delle attività fisiche e sportive rappresenta, per i disabili, fisici o mentali, un mezzo privilegiato di sviluppo individuale, di rieducazione, di integrazione sociale e di solidarietà e a tale titolo deve essere incoraggiata.

fonte: www.ambulatorio.com

Ste
Supporter
Supporter
Team: Bristol Rovers

Messaggio da leggereda Ste » 05/05/2008, 11:35

Ojo_Feliz ha scritto:Visto che la programmazione di SI sulla guida tv di Sky non è aggiornata, qualcuno mi sa dire gli orari delle sintesi di Championship? Se il primo passaggio è lunedì alle 17.00 (l'orario solito), anche qualche replica :D :D Perchè domani a quell'ora c'è Newcastle-Chelsea :drunk:

Su digital-sat il primo passaggio è proprio oggi alle 17, poi giovedì alle 14.30. Il palinesto è comunque incompleto...
Jo Kuffour, Kuffour/he'll make your defence look poor/although he's just 3 foot 4/Jo Kuffour, Kuffour

Immagine

Spk3
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Spk3 » 05/05/2008, 17:39

Ciao a tutti,
chiedo scusa per i ritardi vari ma sono stati giorni frenetici...e dire che non sono ancora cominciati i play-off!!

ora vi chiarisco un paio di cose: a me hanno comunicato la diretta invece della differita alle ore 14:53...immaginatevi un po'...mi sono anche un po'incazzato perchè fino alle 14:30 abbiamo pubblicizzato l'evento come in onda alle 16, per poi cambiare all'improvviso...però tutto è bene quel che finisce bene, anche se credo si sia notato in commento che ero abbastanza preso male.

per quanto riguarda le sintesi, anche lì il palinsesto è sbagliato visto che, complice turno tutto alla domenica, a me il magazine arriva martedì a mezzogiorno, percui vorrei proporle nel fine settimana per lanciare i play-off.

e infine per filippo....cos'è un modex????? lo sapete che io e la tecnologia non siamo grandi amici....

infine lancio un'idea: la finale play-off sarà di sabato se non sbaglio, se si organizzasse un raduno a milano con birrata a seguire?

ciao a tutti
Stefano

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 05/05/2008, 17:53

Bentornato Stefano! :viva: :viva:
Guarda, hai ragione ad esserti infuriato :D Tra l'altro, io credo di aver girato il canale ad un certo orario per controllare se c'era la diretta e c'era il ciclismo... Poi, dopo la fine di Arsenal-Everton me ne sono accorto.... :? Vabbè che non mi cambiava nulla... Mi sarei visto comunque il finale di gara e poco altro.

Sulle sintesi, aggiornaci tu allora :drunk: Pendiamo dalle tue parole :yeah:

filippo
Supporter
Supporter
Team: Bristol R Eastwood T
Contatta:

Messaggio da leggereda filippo » 05/05/2008, 18:02

Azzz!!! ecco perchè ieri mi sono perso il match su SportItalia!!! era in diretta?????? ma allora lo grido ad alta voce: SONO SFIGATO!!!!!! mi sono guardato il derby della "madonnina"... poi ho girato dicendomi dai vedo il 2°tempo dello Stoke che la danno in differita... poi invece la "madon...." ho avuto l'istinto bestiale di "tirarla" io quando ho visto che c'era altra roba sia su SI che SI 24....tutto tranne che la COCA COLA CHAMPIONSHIP!!!!!!!!

Allora ieri (domenica) mi son detto: ma non è che sono talmente fuso che hanno giocato ieri? (cioè sabato) ...

insomma alla fine forse fuso non lo sono e magari ne tanto sfigato... ma comunque ... che SFORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gazzuolo & Belforte United
filippo studio
Immagine
Lo sport è un'attività umana che si fonda su valori sociali, educativi e culturali essenziali. È un fattore di inserimento, partecipazione alla vita sociale, tolleranza, accettazione delle differenze e rispetto delle regole. L'attività sportiva deve essere accessibile a tutte ed a tutti, nel rispetto delle aspirazioni e delle capacità di ciascuno e nella diversità delle pratiche agonistiche o amatoriali, organizzate o individuali.
La pratica delle attività fisiche e sportive rappresenta, per i disabili, fisici o mentali, un mezzo privilegiato di sviluppo individuale, di rieducazione, di integrazione sociale e di solidarietà e a tale titolo deve essere incoraggiata.

fonte: www.ambulatorio.com

Ste
Supporter
Supporter
Team: Bristol Rovers

Messaggio da leggereda Ste » 05/05/2008, 18:43

Bentornato Ste :yeah:
Jo Kuffour, Kuffour/he'll make your defence look poor/although he's just 3 foot 4/Jo Kuffour, Kuffour

Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 05/05/2008, 18:44

Spk3 ha scritto:infine lancio un'idea: la finale play-off sarà di sabato se non sbaglio, se si organizzasse un raduno a milano con birrata a seguire?

Incredibile, quei giorni lì se tutto va come dovrebbe, dovrei essere proprio a Milano :D
Ma mi sarà comunque impossibile venire :cry: (e ora che ci penso, mi perderò anche la finale :evil: )
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

hibees1875
Supporter
Supporter
Team: Hibernian/Wealdstone
Contatta:

Messaggio da leggereda hibees1875 » 06/05/2008, 14:54

la finale quando sarebbe? cosi ci possiamo vedere

Torna a “Championship”