Sheffield Wednesday

Tutto sulla seconda divisione inglese

Moderatore: antshearer

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Re: WEDNESDAY

Messaggio da leggereda Conor » 06/12/2009, 1:55

Dai, su con il morale, è un brutto momento, ma non credo che il Wednesday retrocederà. Certo, la sconfitta di oggi è veramente pesante, in casa contro una diretta concorrente, ma il campionato è ancora lungo e credo che abbiate tutte le carte in regola per riprendervi.

stefanowls
Supporter
Supporter
Team: Sheffield Wednesday

Messaggio da leggereda stefanowls » 07/12/2009, 2:31

st LLOYD ha scritto:Dai, su con il morale, è un brutto momento, ma non credo che il Wednesday retrocederà. Certo, la sconfitta di oggi è veramente pesante, in casa contro una diretta concorrente, ma il campionato è ancora lungo e credo che abbiate tutte le carte in regola per riprendervi.

Ok ci provo a tirarmi su di morale, e allora tutti a Doncaster a riprenderci quello che abbiamo perso in casa..........................i 3 points.
Pronostico Doncaster - Owls 0 - 2 Tudgay realizza due reti. :gha: :horse:
26 Dicembre 1979 The Boxing-Day Massacre

http://it.youtube.com/watch?v=9fZo7tp7eZg

Lo Sheffield Wednesday è una delle società calcistiche inglese di maggior tradizione, essendo nata addirittura nel 1867. All’epoca era formata da giocatori di cricket, che giocavano a calcio ogni mercoledì – da qui il nome Sheffield Wednesday.

Conor
Utente Bannato

Messaggio da leggereda Conor » 07/12/2009, 14:50

Come forse saprai sto leggendo Derby Days... mi sei venuto in mente perchè uno dei primi episodi narrati racconta proprio di una rivalità tra tifosi delle OWLS e tifosi delle BLADES... mi è venuto un pò da ridere x la traduzione perchè Wednesday è stato proprio tradotto "mercoledi" in italiano e quindi quando si parla dei tifosi delle civette scrivono "i tifosi del mercoledi" (in minuscolo.. forse il traduttore nemmeno sa che la squadra si chiama Wednesday e pensa che con il termini tifosi del mercoledi si intenda altro, magari i tifosi che vanno allo stadio in quel giorno lì... boh, non so.. comunque mi ha fatto ridere!). :asd:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 07/12/2009, 17:26

st LLOYD ha scritto:Come forse saprai sto leggendo Derby Days... mi sei venuto in mente perchè uno dei primi episodi narrati racconta proprio di una rivalità tra tifosi delle OWLS e tifosi delle BLADES... mi è venuto un pò da ridere x la traduzione perchè Wednesday è stato proprio tradotto "mercoledi" in italiano e quindi quando si parla dei tifosi delle civette scrivono "i tifosi del mercoledi" (in minuscolo.. forse il traduttore nemmeno sa che la squadra si chiama Wednesday e pensa che con il termini tifosi del mercoledi si intenda altro, magari i tifosi che vanno allo stadio in quel giorno lì... boh, non so.. comunque mi ha fatto ridere!). :asd:

Che tristezza...Poi dicono che il mercato dei traduttori è in crisi :mah:
Ma affidare la traduzione a uno che un minimo di calcio lo conosce, visto che si tratta di un libro sul calcio? :rolley:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Dan Robin
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Bristol City

Messaggio da leggereda Dan Robin » 07/12/2009, 17:48

beh di tanto in tanto siamo un po' tutti tifosi del mercoledì :asd:
Pettirosso dal 2007. :tunz: Sempre forza Robins!!!

stefanowls
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda stefanowls » 07/12/2009, 19:21

Noi siamo owlsfan's tutti i giorni della settimana :smoke:
:asd: :asd: :asd: :asd:

Lo Sheffield Wednesday è una delle società calcistiche inglese di maggior tradizione, essendo nata addirittura nel 1867. All’epoca era formata da giocatori di cricket, che giocavano a calcio ogni mercoledì – da qui il nome Sheffield Wednesday.

stefanowls
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda stefanowls » 07/12/2009, 19:29

La cosa che mi mette più angoscia è il fatto che quella con il Reading è la quarta sconfitta consecutiva in casa, in cui abbiamo segnato 2 goal e subiti 10! Agghiacciante!!! :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

Conor
Utente Bannato

Messaggio da leggereda Conor » 09/12/2009, 1:35

Doncaster-Wednesday 1-0, mi dispiace, ma si mette davvero male...

Dan Robin
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Bristol City

Messaggio da leggereda Dan Robin » 09/12/2009, 1:48

brutta sconfitta :no;
Nel weekend ci scambieremo le avversarie... noi a Doncaster e gli Owls a Leicester ..speriamo che i primi siano sazi dei 3 punti e i secondi ancora k.o ;)
Pettirosso dal 2007. :tunz: Sempre forza Robins!!!

stefanowls
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda stefanowls » 09/12/2009, 2:58

Dan Robin ha scritto:brutta sconfitta :no;
Nel weekend ci scambieremo le avversarie... noi a Doncaster e gli Owls a Leicester ..speriamo che i primi siano sazi dei 3 punti e i secondi ancora k.o ;)

Ovviamente per i secondi ko intendi il Leicester, vero? Caro Dan Robin purtroppo per me si sta mettendo veramente male, e vedo la trasferta di Leicester come se dovessimo andare all'Old Trafford, ossia mission Impossible! :sob:

Torna a “Championship”