Leeds United

Tutto sulla seconda divisione inglese

Moderatore: antshearer

andreaR
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Re: Leeds United

Messaggio da leggereda andreaR » 23/12/2008, 18:03

non saremmo il leeds united....o no??? :boh: :no; :rolley: :D

Pure Northern Boy
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Leeds Utd/West Ham

Messaggio da leggereda Pure Northern Boy » 29/12/2008, 4:46

Dai Andre, non demoralizziamoci, la vittoria di oggi sullo Stockport è importantissima per il morale e perchè si batte una diretta concorrente all'accesso ai play off. Che in questo momento sono l'obiettivo più realistico che il Leeds può avere.

Becchio e Beckford che sono tornati a fare quello che ci si aspettava da loro, ovvero formare una coppia d'attacco superiore per la categoria.

Grayson direi che ha cominciato bene, 4 punti nelle prime due partite, che erano tra l'altro dei match di fuoco, soprattutto quello del Boxing Day contro il Leicester City capolista. Speriamo.

La società comunque non penso che interverrà sul mercato a gennaio, la squadra secondo me è già forte così, una volta recuperati definitìvamente Huntington e Robinson secondo me anche cominceremo a vedere una nuova stagione.

Spero di riuscire a tornare a Leeds già prima del big match ad Elland con il Millwall. Non voglio proprio perdermelo quello e anche per dare un pò di voce ai ragazzi! Speruma bin!

Scusate per l'italiano terrificante, ma ho un sonno terribile e sto vedendo lo schermo doppio.

We're so proud! We shout it out loud! We love you Leeds! Leeds! Leeds!
"Mr Shankly cosa ne pensa dello sbarco dell'uomo sulla Luna?"

S: "E' come Goodison Park, senza atmosfera!"

All right la'!

andreaR
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda andreaR » 29/12/2008, 14:49

forse le cose stanno finalemente tornando al loro posto...mcallister forse aveva perso un pò la bussola che ora pare sia toranta al suo posto...cmq la situazione non è male il campionato è sempre combattuto e come sono bastate 3-4 sconfitte in fila ne basterebbero altrettante vittorie per tornane in vetta...quando recupereremo gli infortunati il futuro sarà più roseo..saluti

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 27/03/2009, 1:43

http://www.youtube.com/watch?v=HMhdqia8 ... PL&index=9

splendidi tifosi del Leeds ad Oldham
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 17/04/2009, 16:34

Scusate amici del Leeds in rete ho letto di un interessamento del Villa per Delph, io l'ho visto giocare qualche volta e mi sembra un giovane promettente(difatti sul giornale si parlava di una bella cifra da sborsare per averlo), voi che mi dite? In attesa di rivedervi presto almeno in championship un saluto fraterno

PietroM
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Leeds United

Messaggio da leggereda PietroM » 21/04/2009, 21:51

In questi mesi di approfondimento su tutte le squadre inglesi mi sto sempre più appassionando al Leeds United, squadra che già conoscevo per il suo famoso passato (penso tutti l'abbiamo vista giocare in champions league) ma a cui non mi ero mai particolarmente avvicinato. Se prima simpatizzavo per il West Ham United (soprattutto grazie al Film), adesso mi sono totalmente convertito a questo club, di cui man mano che il tempo passi cercherò di conoscere sempre di più. Consideratemi pure "Uno dei vostri" :birra:
ImmagineImmagine
U/=\S 2008

PietroM
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda PietroM » 27/04/2009, 23:41

Ma voialtri tifosi del Leeds siete un pò tutti scomparsi!?
Come vi è sembrata la partita vinta 1 a 0? Intanto posto il commento in inglese preso da TeamTalk, magari in questi giorni se ho tempo lo traduco.

Snodin heaps praise on Beckford

Glynn Snodin highlighted Jermaine Beckford as a key reason behind Leeds' 1-0 win against Hartlepool at Victoria Park on Saturday afternoon.

Immagine

Beckford's 33rd goal in as many starts this season earned Leeds a deserved win at Victoria Park and assistant manager Snodin was quick to praise the 25-year-old.

"Give him the ball in the penalty area and he will punish teams," he said. "He is a class act, but just one of a few who played well in this game.

"The players have been magnificent in recent games, and they were again (on Saturday). We perhaps had enough chances to win the game more comfortably, but we are just pleased with the win in the end.

"Hartlepool are lively when they attack and we felt the best way to beat them was to take the game to them, and that's how it worked out."

Leeds are already assured of their place in the play-offs and Snodin is confident that his players can continue to improve this season.

"The squad has the belief that no matter who we play we can win every game," he added. "And that's what we hope to do between now and the end of the season."

http://www.teamtalk.com/football/story/0,16368,982_5243174,00.html
ImmagineImmagine
U/=\S 2008

PietroM
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda PietroM » 01/05/2009, 1:38

Ecco l'atteso scontro dell'ultima giornata

Immagine Leeds United
vs

Immagine Northampton

E' essenziale vincere per sperare nel terzo posto, in quanto il Millwall come sappiamo è Carslie e l'MK va contro un Hereford ormai retrocesso. Essendo il Carslie ancora in lotta per la salvezza (come il Northampton, ma su quest'ultimo ha 2 punti da recuperare), il Millwall sulla carta ha la sfida più dura, speriamo dunque in una riscossa dell'Hereford (la vedo dura, ma sarebbe un'ultima vittoria che ci farebbe molto piacere).

Comunque sia, 3° o 4° posto, l'importante è che ormai siamo ai Playoff, è dunque giusto prepararsi per i prossimi match. E infatti sembra che anche lassù la pensino come me:
http://www.leedsunited.com/page/LatestNewsDetail/0,,10273~1644147,00.html
ImmagineImmagine
U/=\S 2008

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 04/03/2010, 23:02

E' di questi giorni il tesseramento dell'esperto, ma affidabile, Paul Dickov
http://www.leedsunited.com/news/2010030 ... 85_1983070

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Conor » 09/05/2010, 13:43

Complimenti al Leeds che ritorna in Championship!!!
Promozione meritata, dopo un campionato iniziato alla grande (anche se poi la promozione è stata soffertissima ed ottenuta all'ultima giornata) ed una Fa Cup strepitosa!

Onore al Leeds United!!

Torna a “Championship”