Leeds United

Tutto sulla seconda divisione inglese

Moderatore: antshearer

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Leeds United

Messaggio da leggereda TNS_87 » 27/07/2015, 14:47

Io l'avevo già visto, i tedeschi non li ho mai sopportati proprio per questi motivi: pur sapendo che c'erano solo famiglie hanno dato il via al triste show(ma forse l'hanno fatto appunto perchè c'erano solo famiglie e signori di mezza età come si vede in alcune foto sul Dailymail).
17 tedeschi arrestati ed 8 inglesi.

Con il Leeds Service Crew non si sarebbero mai permessi, neppure con quello odierno ormai limitato e non più come quello di 30 anni.
Tranne rari casi, il trasferta ormai ci vanno persone civili (come giusto che sia) e purtroppo, proprio per il passato, sono molto più soggetti a subire queste cose perchè tedeschi, italiani ed olandesi hanno preso tante di quelle batoste nei 70 e 80 che ora, quando ne hanno l'occasione, si prendono le loro rivincite.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

lucapara81
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda lucapara81 » 27/07/2015, 14:52

i tifosi dell'Eintracht avevano già causato problemi nel paese prima della partita. la polizia ne ha fatti entrare nello stadio un buon numero per tentare di calmare gli animi.
al triplice fischio i tifosi del Leeds hanno invaso il campo e sono andati a salutare i rivali che hanno scavalcato ed è nata la "scazzottata"

il sidaco della città austriaca ha deciso, proprio ieri, che non ospiterà più amichevoli estive
http://www.salzburg.com/nachrichten/sal ... ab-158929/

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 27/07/2015, 23:17

TNS_87 ha scritto:Io l'avevo già visto, i tedeschi non li ho mai sopportati proprio per questi motivi: pur sapendo che c'erano solo famiglie hanno dato il via al triste show(ma forse l'hanno fatto appunto perchè c'erano solo famiglie e signori di mezza età come si vede in alcune foto sul Dailymail).

Con il Leeds Service Crew non si sarebbero mai permessi, neppure con quello odierno ormai limitato e non più come quello di 30 anni.
Tranne rari casi, il trasferta ormai ci vanno persone civili (come giusto che sia) e purtroppo, proprio per il passato, sono molto più soggetti a subire queste cose perchè tedeschi, italiani ed olandesi hanno preso tante di quelle batoste nei 70 e 80 che ora, quando ne hanno l'occasione, si prendono le loro rivincite.

direi che hai centrati il succo del discorso. Ho commentato la vicenda nel topic "Il calcio italico ai minimi livelli" dove mi ero agganciato alla discussione sugli scontri tra bolognesi e spezzini.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 28/07/2015, 14:45

Lord Sinclair ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Io l'avevo già visto, i tedeschi non li ho mai sopportati proprio per questi motivi: pur sapendo che c'erano solo famiglie hanno dato il via al triste show(ma forse l'hanno fatto appunto perchè c'erano solo famiglie e signori di mezza età come si vede in alcune foto sul Dailymail).

direi che hai centrati il succo del discorso. Ho commentato la vicenda nel topic "Il calcio italico ai minimi livelli" dove mi ero agganciato alla discussione sugli scontri tra bolognesi e spezzini.

Si, ho letto ora...più che altro le poche mele marce rimaste(perchè qualcuno c'è ancora come ovvio che sia) non le lasciano più andare in trasferta sia a seguito della nazionale che con i loro club.
Le poche volte che succede qualcosa in trasferta con inglesi protagonisti in negativo (vedi il Chelsea a Parigi), bè son generalmente tifosi non schedati.
Cioè senza precedenti, ovvero non noti alle forze dell'ordine(e lì ci puoi fare poco).

Riguardo i club non ricordo negli ultimi anni qualcosa di veramente negativo almeno al di fuori dei confini.
Per la nazionale forse gli ultimi problemi seri risalgono a France 98 e agli europei del 2000 giocati in Belgio ed Olanda (dove si rischiò addirittura l'estromissione dal torneo).
Lì il sistema di repressione ormai in vigore da qualche anno, fallì.
Molti tifosi schedati e più volte condannati in passato, riuscirono comunque a partire per l'europeo.
Però dopo di allora, nulla di nulla.
In ogni caso elementi come Gardner, Harry The Dog, Pennant, Ginger Bob, Andrew Porter, Hickmott, etc non ci son più.
E da decenni ormai.
Negli anni 80, a molti di questi bastava mettere il naso fuori dall'Inghilterra che c'era la polizia ad attenderli pronta per arrestarli.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 29/12/2015, 13:24

Clamorosa protesta di Massimo Cellino che per la partita odierna all'Ellan Road non intederebbe far entrare le telecamere di sky (minuscolo). A detta sua il Leeds risulta penalizzato, a livello di attendances, dai continui antici/posticipi televisivi... Ora, che il network del magnate australiano abbia rovinato il calcio (con la complicità di uno svizzero e di un francese..) è noto, ma c'è anche da dire che £40 per una partita di Championship sono troppe..
C'mon lads...let's go for the throat !

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Messaggio da leggereda London Calling » 29/12/2015, 14:02

Ma i club non percepiscono soldi in più quando la partita va in anticipo/posticipo?

lucapara81
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda lucapara81 » 29/12/2015, 18:15

i club percepiscono 100 mila sterline per ogni gara (120 se giocano di domenica). Il Leeds quest'anno (come Forest e Derby) è andato in tv 9 volte. la media spettatori delle 3 gare casalinghe passate da sky è molto simile alle altre, ma è pur vero che si tratta di Sheff Wed (la gara che attira più pubblico), la 1° giornata contro il Burnley (solitamente alla prima si fa un ottimo pubblico) e il Blackburn.
i tifosi cmq sono molto arrabbiati con Sky perchè nelle 9 gare trasmesse ha quasi sempre spostato orario e giorno. se guardate le interviste a fine gara delle gare contro Wolves e Forest si sente in sotto fondo il coro "sky tv is fucking shit" che ormai è tra i più gettonati.
c'è quindi un rele disagio tra i tifosi, ma non è questo che ha spinto Cellino ad agire così. lui guarda ai conti e una gara alla tv significa meno entrate.

cmq poco fa è arrivato il via libera... le telecamere stanno prendendo posizione e ci sarà la diretta.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 02/06/2016, 20:22

E' Gary Monk il nuovo allenatore
Immagine
Immagine

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 02/06/2016, 21:09

Sarebbe ora di vedere il Leeds lottare per il ritorno in premier ... ed invece ho paura del Wigan Athletic
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Torna a “Championship”