Championship 2015/16: 46a Giornata

Tutto sulla seconda divisione inglese

Moderatore: antshearer

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: Championship 2015/16: 46a Giornata

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 07/05/2016, 23:25

Up the Boro, sono contento, parteggiavo per loro!!! Bel match, Riverside finalmente esaurito, grande tifo per tutti i 90' sia da parte dei locali che degli ospiti, 8' minuti di recupero per l'entrata di Stephens che apre il polpaccio a gaston...

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 07/05/2016, 23:27

London Calling ha scritto:Ditemi quello che volete ma per me non è mai espulsione quella di Stephens.
Va in anticipo, dopo che ha colpito il pallone colpisce Ramirez.
Per me è fallo e ammonizione, mai rosso.

Penso che anche l'arbitro intendesse solo ammonire Stephens (mi è parso che subito avesse in mano il giallo) poi secondo me si è fatto influenzare dalla vista della ferita sulla gamba di gaston e ha tirato fuori il rosso.

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 07/05/2016, 23:32

Sale in Premier un potenziale nuovo Leicester. Il Boro ha un' ottima squadra (pensare che possono permettersi il lusso di tenere in panchina Downing e Rhodes), un ottimo allenatore e un talismano, Dave Nugent, che spero abbia l'occasione di rigiocare in Premier dopo esser stato scartato da Pearson due anni fa.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Messaggio da leggereda London Calling » 08/05/2016, 2:36

Lord Sinclair ha scritto:
London Calling ha scritto:Ditemi quello che volete ma per me non è mai espulsione quella di Stephens.
Va in anticipo, dopo che ha colpito il pallone colpisce Ramirez.
Per me è fallo e ammonizione, mai rosso.

Penso che anche l'arbitro intendesse solo ammonire Stephens (mi è parso che subito avesse in mano il giallo) poi secondo me si è fatto influenzare dalla vista della ferita sulla gamba di gaston e ha tirato fuori il rosso.

Appunto, secondo me facendosi influenzare ha sbagliato decisione, nel senso che non si può giudicare un intervento in base alle conseguenze create!
Peccato, mancava mezz'ora, sarei stato curioso di vedere come sarebbe andata a finire 11 vs 11...

Torna a “Championship”