La Championship Su Gazzetta TV

Tutto sulla seconda divisione inglese

Moderatore: antshearer

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: La Championship Su Gazzetta TV

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 24/12/2015, 13:00

Ripeto, ma qualcuno sa se almeno il boxing day verrà onorato o chiudono tutto immediatamente????

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 25/12/2015, 13:46

L'ignoranza della gente la si legge online (presunti espertoni di tv sportive):
«Gazzetta TV dovrebbe smetterla di investire soldi nel genere talk, che comunque non guarda nessuno, o in contenuti comprati sul mercato ma realizzati per le tv inglesi, e spingere invece sulle hard news, sulla informazione di servizio, mandando più giornalisti al seguito degli allenamenti, dei match.
Un canale del genere è destinato, per sua natura, ad accendersi durante il calcio mercato, e quindi in giugno, luglio e poi in gennaio. E ad avere ascolti più bassi nella restante parte della stagione».

Le "Hard News"? Che cazzo sono le Hard News? Ma se non sai l'inglese parla nella tua lingua, somaro.
Be' si, interessantissimi i giornalisti a seguito degli allenamenti e dei match.
Idem il calcio mercato dell'isola di Malta.

"lo 0,2% di share medio in agosto, lo 0,14% in settembre, lo 0,15% in ottobre e lo 0,16% in novembre"

Schifo però, canale che veramente non vedeva nessuno o quasi.
Fiero comunque di aver sempre fatto il mio durante le partite di Championship ma meglio così: siamo un paese di somari e non ce le meritiamo.
Da me questi signori, da più di 10 anni ormai, non hanno più assolutamente nulla in termini di ascolti ma zero proprio: altrettanto fiero di ciò.
Il loro campionato maltese deve fallire (e ci penserà internet, tra qualche anno, a farlo fuori. Ognuno raccoglie ciò che semina).

"L’informazione di carattere sportivo in Italia, quando non si tratta di partite ed eventi live, non attira l’attenzione del grande pubblico: il canale più visto, secondo i dati Auditel, è Premium Sport Hd con lo 0,5% di share seguito da RaiSport1 e SkySport1 (entrambe allo 0,42%), SkySport24 (0,34%), Eurosport Hd (0,24%), SkyCalcio1 (0,21%), RaiSport2 (0,19%), Gazzetta Tv (0,18%) e, infine, Sportitalia (0,09%)".

Infine, da quello che si capisce, il loro problema principale(forse anche più dei carenti ascolti) è stato aver stanziato tanti soldi e ben più di quelli che poi hanno ricavato con gli ascolti.
Non solo eventi live (che secondo me son fondamentali, al di là di quello che scrivevano poco sopra presunti espertoni) ma anche tanti, forse troppi, giornalisti(e telecronisti).
Ad esempio Sport Italia (che chiuderà tra qualche mese nuovamente e forse definitivamente), conscia della situazione difficile delle piccole TV, ha investito un decimo di Gazzetta TV quindi pur con ascolti minori c'ha rimesso meno.
Insomma forse troppo sicuri del nome del loro brand (Gazzetta) hanno commesso qualche errore dilettantesco direi.
Onestamente, anche se io ero ovviamente molto felice di ciò, 3-4 partite settimanali di Championship erano tante.
Se poi aggiungiamo il campionato brasiliano (che non si è cagato nessuno, ancor meno della Championship, a quanto si capisce) ed appunto le troppe persone in studio e telecronisti che devi comunque pagare...bè i risultati sono quelli che sono.

PS=Comunque il problema è anche e soprattutto internet, come accennavo prima.
Non solo Sport Italia e Gazzetta TV ma anche un canale come Eurosport che garantisce praticamente solo live (e pur belli eventi con tanto tennis) è in difficoltà ormai da anni.
Internet ha fatto fuori prima la musica, poi i quotidiani, ora le TV.
Situazione durissima nei prossimi anni, soprattutto quando la Fibra Ottica a 100 Mega arriverà più o meno ovunque.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Flavio24
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda Flavio24 » 25/12/2015, 22:08

Lord Sinclair ha scritto:Ripeto, ma qualcuno sa se almeno il boxing day verrà onorato o chiudono tutto immediatamente????

è appena passata la pubblicità di Hull-Burnley di domani
però è anche vero che per ora il palinsesto non corrisponde sempre a agli effettivi programmi trasmessi
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 26/12/2015, 13:19

A me ciò che dispiace è che non ho mai avuto un buon segnale decente dalla mia antenna.
Vorrei tanto sapere se il problema è stato marginale oppure no...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Messaggio da leggereda London Calling » 26/12/2015, 17:11

Per quanti anni avevano preso la Championship?
Mi pare 3...

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 26/12/2015, 17:27

Peccato contavo di vederci il Villa next year

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 27/12/2015, 21:34

splendida partita tra Forest e leeds Utd in un city Ground gremito al limite della capienza .... vuoti giusto i posti lasciati come cuscineto attornoall'away side
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 27/12/2015, 21:51

Domani , a meno di oscuramento , Bolton wanderers v Blackburn Rovers e Reading v Brentford
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Team: Ebbsfleet United
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 28/12/2015, 10:53

un vero peccato :sgrunt:
Andrea
C'MON U FLEET!!!
http://www.ebbsfleetunited.co.uk
Immagine FA Trophy 2008 winners Immagine ... e io c'ero!

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 28/12/2015, 12:00

davidone71 ha scritto:Domani , a meno di oscuramento , Bolton wanderers v Blackburn Rovers e Reading v Brentford

Speriamo in bene...

Torna a “Championship”