La Championship Su Gazzetta TV

Tutto sulla seconda divisione inglese

Moderatore: antshearer

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: La Championship Su Gazzetta TV

Messaggio da leggereda TNS_87 » 12/12/2015, 14:37

Io quando sto in casa e c'è una partita, il "mio" lo faccio sempre.
A volte anche a discapito della Premier stessa (se non giochiamo noi e non danno neanche il Bournemouth).
Ma ovviamente qua è un problema generale e non del singolo caso, sarà anche il campionato maltese che toglie loro ascolti.
Poi comunque, ammetto, che io accendo Gazzetta TV solo se c'è la Championship...le altre cose non le guardo.
Se facessero qualche studio live sulla Championship lo guarderei anche ma mi rendo conto che probabilmente sarei io e loro (o quasi).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Jonas
Supporter
Supporter
Team: Dag & Red
Contatta:

Messaggio da leggereda Jonas » 12/12/2015, 17:08

Hanno puntato tutto sul calcio sudamericano, tra Copa America, Qualificazioni al Mondiale (gli orari sono da suicidio per il pubblico italiano, soprattutto le Qualificazioni visto che le dirette sono in settimana alla notte) e Brasilerao, ed infine sulla Championship.
Non voglio essere cattvo, ma sono diritti troppo deboli per poter creare qualche utile. Nessuno si è filato Argentina - Brasile su quella TV pensiamo un Ipswich - MK Dons :asd:
In Italia l'unica cosa che tira sono la Juve, il Milan, il Napoli, l'Inter e la Roma il resto fosse per le pay-tv non lo trasmetterebbero neanche, anzi Mediaset già lo fa.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 12/12/2015, 17:33

Jonas ha scritto:Hanno puntato tutto sul calcio sudamericano, tra Copa America, Qualificazioni al Mondiale (gli orari sono da suicidio per il pubblico italiano, soprattutto le Qualificazioni visto che le dirette sono in settimana alla notte) e Brasilerao, ed infine sulla Championship.
Non voglio essere cattvo, ma sono diritti troppo deboli per poter creare qualche utile. Nessuno si è filato Argentina - Brasile su quella TV pensiamo un Ipswich - MK Dons :asd:
In Italia l'unica cosa che tira sono la Juve, il Milan, il Napoli, l'Inter e la Roma il resto fosse per le pay-tv non lo trasmetterebbero neanche, anzi Mediaset già lo fa.

Il fatto è che gli eventi costano...se vuoi trasmettere una seconda serie ed avere qualche ascolto, l'unica estera che puoi trasmettere è appunto quella inglese (penso che quella spagnola o tedesca farebbero 1 ascolto di conto, forse :asd: ).
Coppa America e le altre robe sudamericane, io personalmente non le ho mai viste però penso che anche qui il costo non sia stato molto elevato.
Del resto ricordiamoci che è una TV gratuita, indipendentemente da come andrà, si può solo ringraziarli.
Neanche SI trasmetteva tutte queste partite di Championship...
Io sinchè dura me le godo, poi l'anno prossimo, se dovessero fallire o non rinnovare i live...li capisco e non ne farò una tragedia (tornerò agli streaming).
Perchè comunque loro c'han provato e...ricordiamocelo sempre: gratuitamente.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 13/12/2015, 0:13

Brutta notizia per me che ho da poco disdetto il mio pluriennale abbonamento a Sky. Gazzetta TV era ormai il mio unico collegamento col calcio inglese...Speriamo che non chiuda, oggi ad esempio Derby-Brighton è stata una partita stupenda ma si sa che qui se non si vede juveintermilan la gente se ne frega.

alex74
Supporter
Supporter
Team: cardiff city

Messaggio da leggereda alex74 » 13/12/2015, 0:35

il problema della cultura sportiva italiana e' che tira solo la serie A e la champions il resto non conta mediaset ne e' l' esempio, cmq non vorrei che la seconda serie inglese porti sfiga in italia visto che chi la trasmette fallisce :dente:
WHEN THE FOOTBALL WAS FOOTBALL AND THE MEN WERE MEN

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/12/2015, 14:34

Gente triste :smoke:
Fiero che da me ormai da più di 10 anni non hanno più mezzo centesimo nè un aumento di share in TV.
A lavorare.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 24/12/2015, 0:28

Purtroppo le news non sono buone , in teoria sul palinsesto ci sono diversi match tra il 26 ed il 29 Dicembre ma questo articolo è molto preoccupante...... http://www.gazzetta.it/Altri-Mondi/23-1 ... 8754.shtml
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

alex74
Supporter
Supporter
Team: cardiff city

Messaggio da leggereda alex74 » 24/12/2015, 0:29

ora e' ufficiale gazzatv chiude addio championship
http://www.gazzetta.it/Altri-Mondi/23-1 ... 8754.shtml :wall:
WHEN THE FOOTBALL WAS FOOTBALL AND THE MEN WERE MEN

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 24/12/2015, 0:50

ma cacchio noooo....ho dato disdetta a sky da 22 giorni tanto avevo la 2nd division da gustarmi e mi prendo subito sta inculata...ma almeno il boxing day lo garantiscono ancora o chiudono subito???? Almeno il boxing day, per favore!!! Per carità, sti canali in stile sportitalia non potranno mai competere con sky e affini, ore e ore di tavole rotonde e notiziari non attirano, questo si sa. Inoltre c'è il problema che puoi proporre campionati esteri "minori" ma l'utente medio italiano se ne frega, si sa, interessano solo juveintermilan o barcellonarealmadrid però RCS poteva studiarla meglio sta TV. Poi scopriremo che magari un paio di managers venivano strapagati (come è ormai di moda in questi anni) e che bastavano i loro stipendi per tenere in piedi Gazzetta TV...

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 24/12/2015, 3:48

Da quello che si legge lì, non è neanche tanto un problema di ascolti sottozero "Non è bastato essere, nella settimana lavorativa, il quinto canale sportivo nazionale (tra canali pay e free) o essere appena dietro RaiSport1 nell’offerta libera sul digitale e il secondo in alcune fasce orarie".

Forse aspettative troppo alte? :boh:
Peccato :piange:
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Torna a “Championship”