La Championship Su Gazzetta TV

Tutto sulla seconda divisione inglese

Moderatore: antshearer

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

La Championship Su Gazzetta TV

Messaggio da leggereda TNS_87 » 09/08/2015, 16:45

Immagine

Apriamo un topic apposito, SI ormai non c'entra più :asd:
Per novità e segnalazioni di dirette televisive, potremo usare questo (oltre ai vari topic di giornata).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Re: La Championship Su Gazzetta TV

Messaggio da leggereda London Calling » 09/08/2015, 19:14

Da quello che ho capito Gazzetta tv trasmetterà tutte le partite che trasmetteranno in Inghilterra no?
Quindi la piccola osservazione la voglio dedicare proprio oltremanica...
Ma solo io ho trovato sbagliata la scelta di almeno 2 partite di questa giornata?
Charlton-Qpr e Brenford-Ipswich non sarebbero state più interessanti di Brighton-Forest e Sheff W-Bristol City?
Non voglio sembrare quello che cerca il pelo nell'uovo, mi sarebbe andato bene anche Rotherham-MKD oppure Birmingham-Reading, però...

leo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda leo » 09/08/2015, 21:47

Imho hanno scelto benissimo.le ho viste tutte e mi sono divertito.agonismo, supporters veri, stadi stuprndi e nessun match scontato.da parte mia ho solo da ringraziarli,e credo ci sara' tempo per vedere tutte le squadre

leo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda leo » 09/08/2015, 22:04

Quasi mi dimenticavo:tanto giocatori britannici. Ormai una rarita' in premier..

4max
Supporter
Supporter
Team: Arsenal F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda 4max » 09/08/2015, 23:53

che programmazione... fantastica

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 10/08/2015, 12:46

Questa è parte della loro presentazione della Championship:
"Il campionato vanta in Italia un certo seguito – e a livello internazionale è stato commercializzato negli anni in 20 diversi paesi del mondo -, legato soprattutto alla storia del calcio d’oltremanica. Anche quest’anno formazioni gloriose e blasonate come Sheffield Wednesday, Leeds United, Wolverhampton Wanderers, Preston North End, Nottingham Forest e Ipswich Town si daranno battaglia per tentare di ritornare ai vertici del calcio inglese. Sui forum online è facile scovare attraverso Google vecchie discussioni tra tifosi sgomenti per l’addio di qualche stagione fa che Sportitalia diede al campionato scegliendo altre competizioni.

Fair play finanziario.
Sin dall’inizio della sua sperimentazione e poi applicazione la Football league ha deciso di imporre il FFP non solo alla massima serie ma anche alla categoria inferiore. Una decisione che nel tempo non ha mancato di destare proteste tra i club, in particolare quelli che retrocedono e si trovano da un giorno all’altro a dover gestire introiti che improvvisamente calano.

150 milioni di euro.
Sono – di fatto – il premio in palio per le tre squadre che saranno promosse quest’anno in Premier League. Dall’anno prossimo infatti questa sarà la cifra garantita agli ultimi classificati della Premier. Quindi per le due squadre che saliranno direttamente e per la terza, ammessa grazie ai playoff, il bottino sarà cospicuo. In particolare poi sarà la finale dei playoff che si disputerà nel prossimo mese di maggio a Wembley a rappresentare il match clou in grado di mettere in palio i 150 milioni in 90′: è unanimemente riconosciuta come la partita di calcio più ricca del mondo, più anche della finale di Champions league in cui le contendenti anche perdendo non devono rinunciare ai premi raccolti fino a quel punto.

Valore complessivo.
I dati del sito transfermarkt.it stimano in 655 milioni totali il valore delle 24 rose delle squadre che prenderanno parte alla Championship 2015-2016. Può essere paragonata con i 265 milioni circa del campionato italiano di Serie B, con i 300 milioni della 2.Bundesliga o con i 226 della Segunda division spagnola. La rosa più “pesante” è quella dell’Hull City che vale intorno ai 75 milioni di euro davanti ai 58 milioni di euro del QPR. In coda troviamo il Milton Keynes Dons neopromosso dalla League One. Il valore medio di un giocatore di questo campionato è di 1 milione di euro contro i 609 mila euro di un giocatore della seconda divisione tedesca, i 490 in Italia e i 465 in Spagna.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

alex74
Supporter
Supporter
Team: cardiff city

Messaggio da leggereda alex74 » 10/08/2015, 17:23

Se devo cercare il pelo c e solo da eliminare di marzio ma cmq viva gazzatv :beer:
WHEN THE FOOTBALL WAS FOOTBALL AND THE MEN WERE MEN

Jonas
Supporter
Supporter
Team: Dag & Red
Contatta:

Messaggio da leggereda Jonas » 10/08/2015, 18:17

I valori, a livello di denaro, in Inghilterra sono anche pompati dal fatto che lì ne girano moltissimi.

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 11/08/2015, 10:34

Ragazzi secondo me gazzetta TV ha fatto il salto di qualità, con tutte le limitazioni da piccola emittente che hanno, ma comunque non solo hanno trasmesso le partite più belle della scorsa giornata, ma hanno preso anche la Capital One Cup! Non male dire, non male proprio... Di Marzio non si può sentirlo parlare in italiano, però mi sembra competente
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/08/2015, 14:10

Ila` ha scritto:Di Marzio non si può sentirlo parlare in italiano, però mi sembra competente
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Championship”