TNS_87 ha scritto:the_king ha scritto:TNS_87 ha scritto:E' stato meglio perdere questa sera, altrimenti dicono che la FA è con noi.
Pensiamo alla prossima, il vantaggio è ancora ottimo.
Comunque prova gravemente insuffic. e nonostante la pressione finale il Wigan ha meritato probabilmente di vincere.
infatti, meritavamo di perdere per come abbiamo giocato, quindi meglio così, anche se gli arbitri ora stanno veramente rompendo...
cmq sia i nostri problemi sono sempre gli stessi, una squadra senza qualità e le scelte di ferguson.
su hernadez non c'è più nulla da dire, giochiamo sempre in 10 per un'ora quando c'è lui. orami è proprio uno schema credo.
il cambio rooney-nani si commenta da solo.
abbiamo ottime possibilità di buttare anche la premier con queste formazioni e queste prestazioni.
Non sarei così pessimista...vero che Hernandez non dovrebbe giocare ed è risaputo, però rimango fiducioso non foss'altro per l'ottimo vantaggio.
Poi che questo pessimo City(a livello di gioco)che stiamo ammirando le vinca tutte, ci credo altrettanto poco.
Oggi tranne il tiro di Welbeck non abbiamo creato nulla...era da tanto che non giocavamo in modo così pessimo.
Qualcuno deve essersi rilassato, conviene ritornare concentrati che perdere un campionato quasi vinto sarebbe un durissimo colpo.
il fatto è che non abbiamo nessuno che salti l'uomo, che sia decisivo anche da solo, onestamente soffriamo con tutte le squadre ben messe in campo. il più di volte appena gli avversari calano un pò, riusciamo a fare la differenza, ma quando reggono, come il wigan stasera, mostriamo una netta incapacità di reazione, non c'è un regista, non c'è qualcuno che possa avere un acuto e risolvere le situazioni.
poi,secondo me, stai sottovalutando il ritorno di nani che potrebbe essere la carta vincente del city. unito ad hernadez titolare fisso, forma un duo invincibile. fino ad ora abbiamo giocato in 10, con nani scendiamo a 9... insomma si mette male.