Wigan vs Manchester United

Moderatore: Cooney

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Wigan vs Manchester United

Messaggio da leggereda TNS_87 » 27/02/2011, 2:09

lukered ha scritto:alla fine i 4 goal sono un divario un po' pesante per il wigan, che però ha la grande colpa di non aver colpito quando ne ha avuto la possibilità...la suqadra di martinez non si può permettere di non concretizzare le occasioni avute...dopo il secondo goal poi si sono completamente sciolti...

La penso allo stesso modo.
Il Wigan ha fatto una buona gara ed avrebbe potuto anche pareggiare(bravissimo VDS sul finire del 1t),poi dopo lo 0-2 sono scomparsi dal campo e sono stati travolti.
Dietro rimangono abbastanza fragili e in avanti sono poco concreti(peggiore attacco della PL).

Noi abbiamo fatto quello che avremmo dovuto fare: vantaggio e poi abbiamo retto.
Passata la burrasca abbiamo chiuso il match,per poi dilangare nel finale di partita.
Comunque ora ci aspetta un match durissimo.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 27/02/2011, 2:13

ShearerTheLegend ha scritto:9 - Hernandez has now scored nine league goals for the Red Devils from just 13 shots on target.

è un dato quasi incredibile..

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 27/02/2011, 2:15

Si è adattato bene alla PL,giocatore opportunista e che sbaglia poco.
Ferguson c'ha visto giusto!
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 27/02/2011, 2:17

TNS_87 ha scritto:Ferguson c'ha visto giusto!

difficilmente capita il contrario.. :sisi:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 27/02/2011, 11:57

TNS_87 ha scritto:
lukered ha scritto:alla fine i 4 goal sono un divario un po' pesante per il wigan, che però ha la grande colpa di non aver colpito quando ne ha avuto la possibilità...la suqadra di martinez non si può permettere di non concretizzare le occasioni avute...dopo il secondo goal poi si sono completamente sciolti...

Il Wigan ha fatto una buona gara ed avrebbe potuto anche pareggiare(bravissimo VDS sul finire del 1t),poi dopo lo 0-2 sono scomparsi dal campo e sono stati travolti.
Dietro rimangono abbastanza fragili e in avanti sono poco concreti(peggiore attacco della PL).

Noi abbiamo fatto quello che avremmo dovuto fare: vantaggio e poi abbiamo retto.
Passata la burrasca abbiamo chiuso il match,per poi dilangare nel finale di partita.

Be' insomma dai abbiamo visto tutti nettamente nel secondo, terzo e quarto goal anche grazie alle immagini riproposte, una serie di situazioni da penna rossa, da conservare proprio per mostrare come non deve difendere una squadra.
Io non incolperei affatto Caldwell, che anzi poverino ha fatto il massimo in situazioni veramente estreme per chiunque al posto suo, con una serie di salvataggi disperati.
No, comincio a cambiare idea al riguardo.
Non credevo fosse così scriteriatamente ed inutilmente folle Martinez: mi sa tanto che sono i candidati principali a retrocedere.
Non si gioca così: è improponibile.
Lo United è troppo forte per non battere una squadra che concede simili praterie di campo in maniera amatoriale.
Come ben sapete, se devo fare le pulci, le faccio a qualsiasi campionato, anche al mio preferito.
Martinez non mi pare sto grande allenatore.
Sì fa buoni acquisti, esteticamente la sua squadra gioca bene, ma una squadra è più di una dimostrazione per la vendita di un prodotto...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 27/02/2011, 12:29

Gerrard ha scritto:
TNS_87 ha scritto:

Be' insomma dai abbiamo visto tutti nettamente nel secondo, terzo e quarto goal anche grazie alle immagini riproposte, una serie di situazioni da penna rossa, da conservare proprio per mostrare come non deve difendere una squadra.
Io non incolperei affatto Caldwell, che anzi poverino ha fatto il massimo in situazioni veramente estreme per chiunque al posto suo, con una serie di salvataggi disperati.
No, comincio a cambiare idea al riguardo.
Non credevo fosse così scriteriatamente ed inutilmente folle Martinez: mi sa tanto che sono i candidati principali a retrocedere.
Non si gioca così: è improponibile.
Lo United è troppo forte per non battere una squadra che concede simili praterie di campo in maniera amatoriale.
Come ben sapete, se devo fare le pulci, le faccio a qualsiasi campionato, anche al mio preferito.
Martinez non mi pare sto grande allenatore.
Sì fa buoni acquisti, esteticamente la sua squadra gioca bene, ma una squadra è più di una dimostrazione per la vendita di un prodotto...

Con me sfondi una porta aperta,io lo dico da sempre che il Wigan non mi fa impazzire.
è vero che sono una squadra che cerca di giocarsela ma poi in fin dei conti in attacco creano poco o nulla(anche se ripeto,ieri le loro occasioni le han avute)ed in difesa sono disastrosi.

Ovviamente mi spiace per loro perchè sono un club piccolo,giovane(come fondazione),con pochi soldi e perchè sono sbarcati in PL da pochi anni però io giudico il campionato disputato sino ad ora e nessuno più di loro merita la retrocessione :boh:
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 27/02/2011, 15:44

Ho seguito le ultime partite interne tanto da avere un quadro più chiaro.
Mamma mia non è modo di schierare in campo una squadra, a questi livelli :mah:
Comunque poco da dire al riguardo altrimenti rischiamo di sminuire troppo i 4 goal esterni dello United: si è visto un ottimo Vidic secondo me, ma anche Carrick ha mostrato interessanti passi avanti.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 28/02/2011, 12:10

l'avevo intravisto live poi ho avuto la conferma su motd.
episodio di cui non si è parlato qui.
la gomitata di rooney ad un giacatore del wigan ad inizio partita potrebbe causare qualche problema al giocatore.
quelli di motd (consideriamo però la storica querelle bbc ferguson) ci sono andati pesanti parlando di seri problemi per rooney quando l'azione sarà riesaminata, rosso evitato per il giocatore e evento che decide la partita.
Credo che ci saranno sviluppi....

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 28/02/2011, 13:09

lupino66 ha scritto:l'avevo intravisto live poi ho avuto la conferma su motd.
episodio di cui non si è parlato qui.
la gomitata di rooney ad un giacatore del wigan ad inizio partita potrebbe causare qualche problema al giocatore.
quelli di motd (consideriamo però la storica querelle bbc ferguson) ci sono andati pesanti parlando di seri problemi per rooney quando l'azione sarà riesaminata, rosso evitato per il giocatore e evento che decide la partita.
Credo che ci saranno sviluppi....

Ne ha parlato pure Roggero in diretta durante West Ham-Liverpool :yes:

Vediamo come si evolve. In ogni caso, se parte la squalifica, non ci vedo nulla di scandaloso anzi.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Torna a “Wigan”