Wigan vs Aston Villa

Moderatore: Cooney

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Wigan vs Aston Villa

Messaggio da leggereda charlieVillans » 25/01/2011, 18:09

Come rammentato da Giordano la gara di oggi pesa quanto quella prestigiosa contro la squadra di ManCiuffolo anzi visto la ns situazione di classifica e quella dei Latics la sfida pesa ancora di più. A rigor di logica (ma c'è di mezzo GH quindi potrei essere smentito) Luke skyWALKER dovrebbe tornare al suo posto mentre Mokoun potrebbe partire dall'inizio quindi ritenendo magic Mark intoccabile al momento si profila un turno di riposo per Gabby. Oggi stiamo un pò meglio di come stavamo quando la gara fu rinviata ma ancora versiamo in uno stato di classifica preoccupante, sarebbe un delitto dimenticarlo. UTV

No. 9
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Aston Villa
Contatta:

Messaggio da leggereda No. 9 » 25/01/2011, 22:20

Turno di riposo per Gabby inevitabile, l'ombra del giocatore che si è fatto ammirare e desiderare negli ultimi anni. Ottimo il recupero di Walker. Inutile dire che Houllier si gioca molto in questa partita: per posizioni di classifiche e idee tattiche perchè ritengo questa una delle partite in cui mr.Ireland ci sarebbe servito dannatamente. Al momento la qualità a centrocampo latita, e sarebbe stato fondamentale avere un giocatore dalle sue geometrie per innescare più e e meglio il talentuoso duo offensivo che possiamo vantare. Con Makoun e Petrov si prospetta tanta legna a centrocampo ma poco più. Tutto sommato però è una partita che l'Aston Villa può (e deve) vincere a prescindere dagli assenti. C'mon Villans! (ho sempre desiderato dirlo :asd: )
P.S.: Spero di essere smentito, ma prevedo un match bruttino..
http://flaviomorrone.blogspot.com/
Quando mi è stato chiesto se ero ateo, mi sono divertito a sottolineare che chi mi rivolgeva la domanda era a sua volta ateo nei confronti di Zeus, Apollo, Amon-Ra, Mitra, Baal, Thor, Odino, il vitello d'oro e il Mostro Volante degli Spaghetti. In fondo, sono ateo solo nei confronti di un dio in più.-Richard Dawkins
La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete.- Emile Zola
Dio non dà tutto agli uomini, ma ad Henry ha deciso di dare tante cose - Arsène Wenger
I tifosi della Sampdoria hanno perso a Wembley e hanno cantato, hanno visto andare via Vialli e hanno cantato. Finché i tifosi della Sampdoria canteranno non ci saranno problemi per il futuro. Paolo Mantovani
ImmagineImmagineImmagine

Dan Robin
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Bristol City

Messaggio da leggereda Dan Robin » 26/01/2011, 0:53

Ottima vittoria
Pettirosso dal 2007. :tunz: Sempre forza Robins!!!

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 26/01/2011, 1:07

Ampio turnover segno che fare pronistici di formazione con GH è come frustare un cavallo morto anyway tre pts ottenuti con merito, sprecando molto e soffrendo un pò nel finale
Starting 11: Friedel - Cuellar Dunne Collins Baker; Downing Reo-Coker Makoun Agbonlahor; AY7 Bent
subentrati Petrov Magic Mark e Herd
Primo tempo dominato con Al Habsi sugli scudi e i ns attaccanti un pò ceppiconi, nel secondo tempo gol di Gabby e rigore di AY7 in precedenza abbattuto da Thomas. Nel finale sofferenza per via del gol di McCarthy complice una deviazione di Collins su tiro da fuori. Tre punti di platino che ci fanno respirare, buona gara di Baker(ns ragazzino che debuttava perchè Luke SkyWalker è ancora con la schiena dolorante e Warnock non è più preso in considerazione) e di Makoun, fondamentale Bent per tenere su la squadra nei momenti di pressione avversaria.
@ nr9: Stefano Irlanda dopo le continue bizze e sceneggiate è stato messo alla porta e credo che andrà a Newcastle prima della fine della sessione di mercato di gennaio.
UTV

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 26/01/2011, 10:41

Vittoria che definire fondamentale è poco... Ovviamente non ho preso un pronostico di formazione, ma sono contento per il ritorno al gol di Gabby, nonostante continui a non capire perchè debba partire da sinistra con Young centrale e non viceversa :boh:
Quando arrivano i risultati però anche questi sono dettagli.
Sul caso Warnock penso di aver capito che sia con le riserve anche per via di un infortunio, io in ogni caso non lo accantonerei così facilmente...
Ireland invece non vedo l'ora che faccia le valige, acquisto inutile, ora capisco perchè anche con Mancini non vedeva mai il campo.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 26/01/2011, 11:54

Houllier hopes to maintain momentum

(UKPA) – 2 hours ago

Aston Villa boss Gerard Houllier has promised to maintain the momentum following another crucial victory.

http://www.google.com/hostednews/ukpres ... 023421837A
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 26/01/2011, 12:00

non sarà facile visto che la prossima gara sarà ad Old Trafford

Torna a “Wigan”