Wigan vs Liverpool

Moderatore: Cooney

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter
Messaggi: 7117
Iscritto il: 30/04/2008, 13:43
Località: ROMA

Wigan vs Liverpool

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 09/11/2010, 19:25

Wednesday 10th November 2010
Kick-off: 20.45
DW Stadium

Immagine Immagine

Wigan Athletic
(18th)

v
Liverpool FC
(9th)


Immagine Immagine


Martinez deve rinunciare al difensore Gohuori, squalificato per cumulo di ammonizioni. Come right back giocherà pertanto Stam, con Cleverley che dovrebbe prendere il suo posto a centrocampo. Come unica potrebbe essere confermato Rodallega, con gli argentini Di Santo e Boselli pronti a subentrare a gara in corso.

Possible starting XI:
Al Habsi - Stam, G Caldwell, Alcaraz, Figueroa - Thomas, Diame - Cleverley, Jordi Gomez, N'Zogbia - Rodallega

"Soto Kyrgiakos still hasn't recovered from his tonsillitis, Joe Cole still hasn't recovered from a hamstring injury that he's got," Hodgson told reporters at his pre-match press conference.
Niente da fare dunque per Kyrgiakos e Joe Cole, in difesa verrà quindi confermato Skrtel in coppia con Carragher. Nonostante il recupero di Glen Johnson (le sue condizioni verranno comunque valutate nella seduta di domani), sulla destra potrebbe toccare nuovamente a Kelly. Non dovrebbero esserci novità neanche negli altri reparti, con Kuyt che agirà da seconda punta alle spalle di Torres.

Possible starting XI:
Reina - Kelly, Carragher, Skrtel, Konchesky - Meireles, Lucas, Gerrard, Maxi Rodriguez - Kuyt, Fernando Torres

Avatar utente
lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Messaggi: 5550
Iscritto il: 30/04/2008, 16:11
Team: Liverpool
Località: Roma/Nole (TO)

Re: Wigan vs Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 11/11/2010, 0:59

visto che il match non era trasmesso da sky e che probabilmente non molti sono riusciti a vederlo (c'era anche il derby di manchester) provo a fare un piccolo report :D

Subito grande partenza dei nostri con il goal (splendido assist da metà campo del capitano che coglie impreparata la difesa e fantastica finalizzazione del nino) e almeno altre 2 occasioni (un tiro di lucas da fuori ben respinto da ad-habsi e una splendida azione sull’asse kuyt-torres-gerrard con conclusione del capitano di mancino di poco alta). da lì in poi abbiamo lasciato il gioco in mano al wigan. I padroni di casa riescono a trovare il pareggio su un’azione nata da un grave errore in impostazione di lucas, ma c’è un fuorigioco di rodallega giustamente segnalato. Nel secondo tempo fuori un opaco meireles e dentro shlvey, ma è ancora il wigan a fare la partita e la squadra di martinez pareggia meritatamente su una sfortunata respinta di reina proprio sui piedi di rodallega…difesa nostra comunque impreparata…dopo qualche minuto è sempre rodallega ad avere una buona chance, ma stavolta reina e carra riescono a salvare…il liverpool subisce un po’ il colpo e stenta a reagire…i reds si fanno rivedere in avanti solo con un tiro di torres alto e su azione di calcio d’angolo con kuyt che insacca, ma da posizione irregolare…ultima azione dell'olandese che lascia il posto a poulsen(???)...nel finale però su contropiede gerrard imbeccato da maxi trova una traversa clamorosa e la palla poi beffardamente rimbalza sulla linea di porta e si allontana…peccato…roy prova quindi la carta eccleston, ma non ci sono più azioni significative…finisce 1-1…risultato giusto perché il wigan ha sicuramente giocato un’ottima partita, ma c’è l’amaro in bocca per quel legno del capitano

passo indietro evidente rispetto alle ultime prestazioni...dopo un ottimo inizio la squadra si è sciolta probabilmente (e questa non vuole essere una scusa) a causa di un po' di stanchezza accumulata...il match col chelsea non è stato per nulla semplice da affrontare a livello fisico...sulla carta roy ha fatto bene a confermare la stessa formazione, ma a posteriori mi viene da dire che un po' di turn over avrebbe fatto comodo
rimane comunque molto bello il goal del nino, che probabilmente fino a 2 settimane fa non avremmo visto

sabato si va al britannia stadium per cercare di ricominciare subito a vincere...ci sarà da lottare...non sarà per nulla facile
Immagine

Avatar utente
woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Messaggi: 18801
Iscritto il: 20/04/2009, 0:23
Team: Liverpool, Rangers
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Wigan vs Liverpool

Messaggio da leggereda woody87 » 11/11/2010, 10:16

Tostissima al Britannia sabato regà. Non sono riuscito a vederla (come prevedibile), però la summa del punteggio è un piccolo passo indietro. Potrebbero essere punti persi che a fine campionato peseranno.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/


Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Avatar utente
Gerrard
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14854
Iscritto il: 29/04/2008, 15:18
Località: Wirral, Merseyside
Contatta:

Re: Wigan vs Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/11/2010, 11:52

Roy sta giustamente, da un lato, cercando di lasciare a questi ragazzi, Jonjo ed Ecclestone, il tempo di crescere bene e senza fretta, ma è anche vero che a noi comunque serve innegabilmente "strong in depth".
CI serve da subito gente di qualità che può alternarsi ed avvicendarsi con i titolari, senza contraccolpi.
Ottimo il principi di un unchanged formation, visto che con Rafa ne avremmo viste di tutti i colori ieri sera, ma certo due partite così impegnative nel giro di 3 giorni richiedono strong in depth..
Se chi spende £300ml di sterline perde a Wolverhampton allora tutto sommato ci sta che noi pareggiamo a Wigan, peraltro pur sempre con una traversa finale di Gerro.
Tanto l'anno scorso lì mi ricordo bene la lezione di football che abbiamo subito :boh:
In confronto quest'anno è stato zucchero :boh:
Con oculatezza, con uno sguardo al futuro, ma a Gennaio bisogna spendere XD.
Affianchino pure Comolli ad Hodgson, se intendono appunto gettare le basi di una politica precisa di trasferimenti, ma bisogna spendere XD.
Non ci sono proroghe possibili, se non vogliamo far scazzare tutti.
Soldini a Gennaio please..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Avatar utente
Cooney
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 19987
Iscritto il: 29/04/2008, 14:55
Team: Arsenal
Località: Torino SE9
Contatta:

Re: Wigan vs Liverpool

Messaggio da leggereda Cooney » 11/11/2010, 12:40

Vabè, un pari a Wigan ci sta anche.
Siamo pur sempre nella fase di "ripresa", stai scalando marcia e hai l'intoppo, poi recuperi.
Fondamentale a questo punto la risposta della squadra sulle rive del Trent, sabato.
E' vero che sarebbe meglio incassare punti e subito ma bisogna anche dire che tra le prime non c'è tutta sta corsa veloce, quindi per il 4o posto siete ancora tranquillamente in corsa, imho.
Hold fast! :)
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

lupino66
Supporter
Supporter
Messaggi: 2062
Iscritto il: 04/05/2008, 21:06

Re: Wigan vs Liverpool

Messaggio da leggereda lupino66 » 12/11/2010, 13:55

vista la sintesi su motd, ho notato un'ottima intesa gerrard torres sul goal (benissimo lo spaniard, goal con 2 tocchi, il primo a controllare la palla , il secondo con un bellissimo tiro).
gravi incertezze difensive purtroppo e due chiare occasioni sprecate dal capitano (la prima purtroppo sul sinistro, la seconda sul destro con traversa piena). Lui stesso si è dichiarato "responsabile" per il pari.
Lucas a momenti segna poi perde una palla a centrocampo che porta ad un goal di n'zombia per fortuna in fuorigioco.
Intanto il criticatissimo lucas toglie il posto a poulsen e riconquista la titolarità del centrocampo. per me è migliore di poulsen.
contento che anche l'allenatore alla fine l'abbia vista così.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11564
Iscritto il: 02/05/2008, 19:10

Re: Wigan vs Liverpool

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/11/2010, 14:00

la classifica è talmente corta che quest'anno più che mai non si dovrebbero perder punti ma vincere away non è cosa semplice e tutte le big(Chelsea escluso)hanno lasciato punti in campi potenzialmente facili ma che facili non lo sono mai...i Reds sono in ripresa


Torna a “Wigan”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite