Wigan vs Arsenal

Moderatore: Cooney

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Re: Wigan vs Arsenal

Messaggio da leggereda Young Hammer » 18/04/2010, 17:59

mamma mia :boh: :boh: :boh:
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 18/04/2010, 18:17

st LLOYD ha scritto:Non ci sono parole...
Dopo la sconfitta del Chelsea ci si poteva credere ancora ed invece si perde a Wigan..
ma quello che non ci sta è come è arrivata la sconfitta, davvero incredibile, questa volta anch'io non me la sento di difendere nessuno, perchè farsi rimontare 3 gol in pochi minuti da una squadra come il Wigan in una partita che poteva essere determinante è veramente un suicidio...
Non ci sono più calcoli da fare, ma solo pensare già alla prossima stagione, Wenger dovrà necessariamente prendere delle decisioni importanti, prima fra tutte quella sul portiere.
Purtroppo questa è una necessità evidente.
Non mi piace prendermela con i singoli, ma l'errore del portiere è purtroppo quasi sempre decisivo e quindi bisogna avere un portiere affidabile.
Tutti possono sbagliare, ma qui gli errori sono troppi e troppo gravi, e soprattutto Fabiansky non mi sembra assolutamente all'altezza.
Credo che la Premier non l'avremmo vinta comunque, ma davvero oggi possiamo spegnere qualsiasi speranza.
Non siamo ancora pronti per vincere Premier o Champions (e nemmeno FA CUP...), era già evidente, ma dato che Chelsea e Man U continuano a perdere colpi, eravamo incredibilmente ancora in corsa... ma adesso non sappiamo nemmeno approfittare delle sconfitte degli altri..

Va bè, era una possibilità solo teorica anche andando a -3 per via della differenza reti: Chelsea e Utd avrebbero dovuto perdere ancora (ed entrambe) e poi almeno pareggiarne un'altra (entrambe), praticamente impossibile.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 18/04/2010, 18:22

Toonarmy ha scritto:
st LLOYD ha scritto:Non ci sono parole...
Dopo la sconfitta del Chelsea ci si poteva credere ancora ed invece si perde a Wigan..
ma quello che non ci sta è come è arrivata la sconfitta, davvero incredibile, questa volta anch'io non me la sento di difendere nessuno, perchè farsi rimontare 3 gol in pochi minuti da una squadra come il Wigan in una partita che poteva essere determinante è veramente un suicidio...
Non ci sono più calcoli da fare, ma solo pensare già alla prossima stagione, Wenger dovrà necessariamente prendere delle decisioni importanti, prima fra tutte quella sul portiere.
Purtroppo questa è una necessità evidente.
Non mi piace prendermela con i singoli, ma l'errore del portiere è purtroppo quasi sempre decisivo e quindi bisogna avere un portiere affidabile.
Tutti possono sbagliare, ma qui gli errori sono troppi e troppo gravi, e soprattutto Fabiansky non mi sembra assolutamente all'altezza.
Credo che la Premier non l'avremmo vinta comunque, ma davvero oggi possiamo spegnere qualsiasi speranza.
Non siamo ancora pronti per vincere Premier o Champions (e nemmeno FA CUP...), era già evidente, ma dato che Chelsea e Man U continuano a perdere colpi, eravamo incredibilmente ancora in corsa... ma adesso non sappiamo nemmeno approfittare delle sconfitte degli altri..

Va bè, era una possibilità solo teorica anche andando a -3 per via della differenza reti: Chelsea e Utd avrebbero dovuto perdere ancora (ed entrambe) e poi almeno pareggiarne un'altra (entrambe), praticamente impossibile.

Sì, quello sicuro..
Andare a -3 oggi serviva solo per aumentare i rimpianti dei punti persi prima.

Comunque se questa è l'attitudine che la squadra ha, le ultime tre partite sarebbe meglio anche non giocarle.
Giusto per fare un favore a noi tifosi e al senso di decenza generale.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Dan Robin
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Bristol City

Messaggio da leggereda Dan Robin » 18/04/2010, 22:21

Che suicidio di Gunners! Ho visto il primo tempo e la parte finale del secondo... Fabianski ha fatto una papera clamorosa,ma anche la difesa nell'occasione del 3° goal era messa male...2 goal evitabili.

Punti d'oro per il Wigan,per allontanarsi dal 3ultimo posto
Pettirosso dal 2007. :tunz: Sempre forza Robins!!!

Zamma
Supporter
Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda Zamma » 18/04/2010, 23:33

Che bella partita, l'Arsenal fa e disfa come sempre e il Wigan trova un'impresa che ricorderàper molto tempo!

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 19/04/2010, 12:26

Un autentico harakiry,non c’è che dire…qui si tratta di perdita di motivazioni e di stimoli e secondo me buttare via una partita così oltre a farti imbestialire ti fa perdere quel piccolo lumicino di speranza che ti faceva rimanere attaccato a man utd e chelsea…come dici bene tu coon troppi sono i rimpianti per aver perso punti importanti per strada e soprattutto alla portata come quelli di ieri… :piange:
Immagine

kein
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda kein » 20/04/2010, 12:46

Quoto st LLOYD, un portiere all'arsenal serve come il pane.
Non è una questione di prendersela con qualcuno, ma giocare certe partite in 10 è diventata un abitudine per i gunners.
Da spettatore è stata una bella partita, da simpatizzante dell'arsenal dico che è stato un harakiri favoloso.
Immagine

Torna a “Wigan”