Wigan vs Manchester United

Moderatore: Cooney

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Wigan vs Manchester United

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 13/05/2009, 2:56

ImmagineImmagine

Wigan Athletic FC (11th) v Manchester United FC (1st)
JJB Stadium, mercoledì 13 Maggio, ore 21.00

Finalmente si gioca l'ultimo recupero stagionale, che diventa l'occasione per il Manchester United per avvicinarsi a quella quota 87 punti che garantisce la matematica certezza del titolo e che adesso è lontana 4 punti.
Ferguson potrebbe ottenere punti importanti al JJB Stadium, dove l'anno scorso andò a vincere il titolo all'ultima giornata di campionato con la rete di Cristiano Ronaldo su rigore e di Ryan Giggs.
Di fronte il manager scozzese si troverà uno dei tanti suoi allievi che adesso siedono sulle panchine di Premier League, ovvero Steve Bruce, che punta a chiudere con onore una stagione decisamente in calando in questo periodo, un calo dovuto soprattutto all'incapacità di sfruttare le occasioni da rete.
Adesso i Latics devono affrontare il Manchester United anche con tante assenze, visto che mancherà Zaki per il brutto infortunio al ginocchio subito sabato scorso e probabilmente anche Kirkland e Mido... Probabile allora la riconferma di Kapo alle spalle di Rodallega, mentre Kingson dovrebbe giocare tra i pali.
Il Manchester United sicuramente ruoterà molto la formazione, ma ha problemi in difesa dove proverà a recuperare un Ferdinand che continua a soffrire di un problema alla schiena o perlomeno l'acciaccato Evans.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Wigan vs Manchester United

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/05/2009, 13:31

match cruciale.ma bruce non può farci un torto,guai a lui :D
normalmente giocare al jjb stadium è molto difficile,bruce è un allenatore molto preparato(ed europeo)e poi il wigan è una squadra molto fisica...ricordo l'andata quando riuscimmo a segnare al primo minuto.se così fosse(ovvero se riusciamo a segnare subito nei primi minuti)la partita si mette in discesa,altrimenti non è assolutamente da sottovalutare.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 13/05/2009, 22:55

Al solito a questo punto della stagione c'è chi pensa male anche negli stessi media inglesi... "Ah, il Wigan è salvo, c'è Bruce in panchina, sicuramente giocherà molle". A parte che non l'ha fatto nemmeno l'anno scorso all'ultima giornata, ma queste cose in Inghilterra non esistono... Basti vedere Crystal Palace-Sheffield United nell'ultima giornata di Championship...

Comunque vada a finire, da simpatizzante dei Latics sono orgogliosissimo per come stanno giocando...
Certo, temo che la ripresa sia una lunga sofferenza, perchè il Wigan ha corso tantissimo per giocare così... S'è coperto sempre con 10 uomini ma ripartito costantemente con almeno quattro elementi, giocando in velocità e trovando combinazioni che stanno facendo impazzire Vidic ed Evans... Che primo tempo della banda di Bruce...
Però per fare questo s'è speso tantissimo e credo sia difficile che la squadra corra così fino al 90'...

Bella anche l'atmosfera del JJB Stadium, non solo per i tifosi del Manchester United ma anche per quelli di casa... Da evidenziare anche questo.

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 13/05/2009, 23:00

io per ora nn dico niente,meglio che guardi l'athletic
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/05/2009, 23:49

E falli vincere 4-0, e falli vincere 4-0.
Ma che cazzo di giustizia c'è in un'agonia così inutile.
E vaffanculo.
Vaffanculo.
Vaffanculo.
Vaffanculo.
Che cazzo di agonia crudele.
E vaffanculo.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

StevieG
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda StevieG » 14/05/2009, 0:02

Gerrard ha scritto:E falli vincere 4-0, e falli vincere 4-0.
Ma che cazzo di giustizia c'è in un'agonia così inutile.
E vaffanculo.
Vaffanculo.
Vaffanculo.
Vaffanculo.
Che cazzo di agonia crudele.
E vaffanculo.

Madonna se hai ragione.
:sob:

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 14/05/2009, 0:06

in qualche modo ero riuscito a vederla, ma era meglio se non guardavo...almeno non soffrivo così tanto...sto piangendo...seriamente...
non so cosa aggiungere...
faccio solo i doverosi ringraziamenti al wigan per la voglia che hanno messo in campo che speravo ma non mi aspettavo...questo è giocare a calcio...bravi
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 14/05/2009, 0:14

Assurdo... Il calo che mi aspettavo non c'era stato poi nel secondo tempo, visto che il Wigan ha continuato a correre molto e a giocare bene... Solo che alla fine ha vinto lo stesso il Manchester United...
Grandi Latics per gioco, attitudine e motivazione, ma evidentemente contro le big four c'è una specie di maledizione, visto che non è la prima volta che si vede questo film in questi quattro anni.
Non m'è piaciuto come Styles ha trattato Rodallega... Ha permesso troppo a Vidic nella ripresa, tra un po' il serbo poteva anche espletare i suoi bisogni corporei addosso al colombiano, tanto l'arbitro non fischiava più nulla....
Rodallega assolutamente fantastico... E' stato una spina nel fianco...
Ottimo anche Scharner, mentre Cattermole e Brown hanno corso come matti fino al 90'... Cattermole in particolare per me è davvero forte.
Grande Wigan in generale... Però non è bastato.... E alla fine per due gol su cui non ci sono particolari colpe (in particolare quello di Tevez... Beffardissimo).
In ottica Latics ci voleva una prestazione del genere per dare un'ottica diversa al finale di stagione, io ad un certo punto ho sperato anche per qualche punto, però se non si ottengono nemmeno giocando così c'è poco da fare....
Spero che quest'attitudine sia da ispirazione per qualche squadra che conosco io e che in egual modo deve dare un senso a questo finale di stagione... Vedere una rivale conquistarsi matematicamente un titolo proprio davanti a te non è allettante, anzi è una prospettiva che non mi piace proprio.... :look: Credo che debba essere lo stesso pensiero dell'Arsenal per sabato pomeriggio... Sarebbe un brutto smacco...

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/05/2009, 0:21

Sono in lacrime.
Non mi resta,anzi non ci resta, che applaudire Bruce ed i suoi uomini fino a che le mani non si consumano.
Eccezionali. Io però non ho mai avuto il minimo dubbio, avendo da sempre conosciuto l'enorme signorilità da giocatore di Steve Bruce, e conoscendo anche la grande civiltà del football.
Mai per un attimo ho pensato nè detto: << è un amico >>.
Non così però, non così, che cazzo di colpo al cuore crudele ed ingiusto. Ma vaffanculo.
Quanto sarebbe stato bello beccarne due in 45 minuti ed andare al cinema.
Che crudeltà.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

manured
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda manured » 14/05/2009, 0:46

Gerrard ha scritto:Sono in lacrime.
Non mi resta,anzi non ci resta, che applaudire Bruce ed i suoi uomini fino a che le mani non si consumano.
Eccezionali. Io però non ho mai avuto il minimo dubbio, avendo da sempre conosciuto l'enorme signorilità da giocatore di Steve Bruce, e conoscendo anche la grande civiltà del football.
Mai per un attimo ho pensato nè detto: << è un amico >>.
Non così però, non così, che cazzo di colpo al cuore crudele ed ingiusto. Ma vaffanculo.
Quanto sarebbe stato bello beccarne due in 45 minuti ed andare al cinema.
Che crudeltà.

Tutto giusto. Peccato perchè ci hanno illuso per più di un'ora e beccarsi la mazzata al 85' dà fastidio. C'è poco da dire se non fare i complimenti al Wigan che ha giocato alla grande per un'ora e ha annichilito i campioni del mondo nel primo tempo, con un Ronaldo che non avrebbe centrato la porta neanche da 1 metro. Certo anch'io ci speravo dopo il loro vantaggio ma Ferguson ha fatto lo stesso cambio a cui avevo pensato appena ho visto Tevez a bordo campo: via l'inutile Anderson (non so come faccia a essere titolare, non mi piace proprio) e così ha messo una scheggia in fase offensiva visto che Berbatov è veramente lento e Rooney e Ronaldo non erano in serata. Cambio decisivo dell'allenatore che vincerà al 99% il suo undicesimo titolo (in 23 anni di panchina, è uno ogni due anni, gli applausi se li merita anche lui in fondo)
La consolazione per noi Reds è quella di essere arrivati a lottare quasi fino alla fine. Ora chiudiamo bene la stagione.

Torna a “Wigan”