Wigan vs Liverpool

Moderatore: Cooney

Mersey
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Re: Wigan vs Liverpool

Messaggio da leggereda Mersey » 29/01/2009, 22:01

Ojo_Feliz ha scritto:
Mersey ha scritto:ma quant'è che non segna Kuyt?!?

Bolton-Liverpool 0-2 del 15 Novembre, ovvero undici partite ufficiali senza gol (tra quelle che ha giocato.. Al momento non ricordo se ne ha saltata qualcuno).

Grazie!Sempre iper-informato! ;) complimenti.

Mersey
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Mersey » 29/01/2009, 22:04

ecco...io non ho più parole,sono davvero demoralizzata,quoto uno degli interventi che più si avvicinano al mio pensiero,perchè-in caso contrario-riempirei di insulti il "tipo" lì sulla panchina! :wall:
lukered ha scritto:sconfortante :no;
ma il problema grave qui è la recidività...della serie sbagliando si peggiora ancora di più...riera per torres è un insulto al calcio, dai ammettiamolo...e ha tolto pure gerrard...
poi rafa verrà sicuramente fuori con frasi del tipo "non era un cambio difensivistico perchè avevo lasciato babel e subito dopo ho messo anche kuyt, quindi c'erano due attaccanti in campo" o palle simili...ormai siamo al capolinea...
e meglio non commentare quell'intervento di lucas :incazz:
non mi sento di commentare il gioco perchè non l'ho vista bene la partita...
e abbiamo pure rischiato di perderla :sob:

Mersey
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Mersey » 29/01/2009, 22:06

MarkHughes ha scritto:Sapevo che il wigan ci avrebbe fatto un regalino ed eccoci qui,+ 2 sul liverpool con un match in meno,C'MON UNITED!! :birra:

Guarda che i regali li stiamo facendo noi...ed anche un pò a tutti....ormai il Liverpool è un X factor....

Torna a “Wigan”