Wigan vs Liverpool

Moderatore: Cooney

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Wigan vs Liverpool

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/01/2009, 1:25

Gerrard ha scritto:La formazione la fa Sir Alex.
Ed ordina anche le sostituzioni per telefono.
Non può essere altrimenti.

sir alex e io... :king: eh noi red devils non possiamo far altro che ringraziare benitez che ci ascolta :D
ora dobbiamo mandà qualche consiglio a scolari,il solo drogba non basta +...bisogna buttare qualche altro fuori :dente:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 29/01/2009, 2:13

Gerrard ha scritto:Io sono molto deluso da Benitez.
Ti giuro parlo così perchè non me l'aspettavo, non me l'aspettavo davvero che ritornasse a commettere le solite mosse vigliacche e le solite ottusità, che continuasse a ripetere i soliti errori.
Una delusione enorme.
Andava tutto a meraviglia, poi sono tornate le manie di persecuzione, le politiche di epurazione, è tornata la paura degli avversari.

Davvero oh, ormai è una cosa cronica... E quando non riusciamo a sbloccarla non riusciamo a sbloccarla, poi invece quando la riusciamo a sbloccare stiamo lì a giochicchiare togliendo chiunque ci sia in campo di offensivo [cit. ronnie] e sperando di evitare di fare cazzate, che puntualmente arrivano... Cioè io leggo quei cambi e penso "dio cristo non li faccio nemmeno io a FM!!!", MA PERCHE'?!?

Io già come te temevo prima della partita, ora come te penso che visto il nostro atteggiamento è meglio guardarsi dietro...
Ultima modifica di waldaz il 29/01/2009, 2:14, modificato 1 volta in totale.

Yazid
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda Yazid » 29/01/2009, 2:14

Grande Mido sono contento per il gol. I rigori sembrano facili da segnare ma non lo sono :sisi:

Luxgerrard
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Liverpool
Contatta:

Messaggio da leggereda Luxgerrard » 29/01/2009, 3:20

Che delusione!!!!Cominciamo a guardarci le spalle, perchè di questo passo si rischia molto .........
luxgerrard

MarkHughes
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Manchester United

Messaggio da leggereda MarkHughes » 29/01/2009, 11:37

Sapevo che il wigan ci avrebbe fatto un regalino ed eccoci qui,+ 2 sul liverpool con un match in meno,C'MON UNITED!! :birra:

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 29/01/2009, 11:56

"It was a crazy game in the second half, and when it's a crazy game you cannot control things. Our last three games have something in common, which I don't like."

cosa cavolo vuol dire??? you cannot control things??? una squadra che lotta per il titolo??? :look:
ah beh...se fai delle scelte assurde è ovvio che non la controlli...
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/01/2009, 12:07

lukered ha scritto:"It was a crazy game in the second half, and when it's a crazy game you cannot control things. Our last three games have something in common, which I don't like."

cosa cavolo vuol dire??? you cannot control things??? una squadra che lotta per il titolo??? :look:
ah beh...se fai delle scelte assurde è ovvio che non la controlli...

MA che partita pazza..
Ho rivisto la partita di Premier ad Anfield con l'Everton.
Passiamo in vantaggio, mano a mano ci sediamo senza un solo intervento dalla panchina per inventare qualcosa, partono le solite sostituzioni inutili di routine che non invertono mai la tendenza, ci facciamo sempre più nulli ed incosistenti, escono le punte disponibili ad una ad una, l'avversario in difficoltà sente che abbiamo paura e si butta dentro la nostra porta.
Poi succede qualcosa e irreparabilmentepareggiamo 1-1.
Entra qualcuno quando tutto è ormai preduto (Babel dentro all'89' con l'Everton, Keane dentro all'83' contro il Wigan).
Non capisco dove sta la follia della partita, a me è parso il solito, banale, scontato, prevedibile copione.
Ormai è come andare a teatro, solo che Benitez non è un grande drammaturgo.
Insomma non è Shakespeare.
Lui vestiva un pò più classico.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

renato73
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda renato73 » 29/01/2009, 12:25

Ma dove è finito il Liverpool di inizio campionato?
Quello del 3-2 spettacolare al City of Manchester Stadium? :scratch:
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/01/2009, 12:31

renato73 ha scritto:Ma dove è finito il Liverpool di inizio campionato?
Quello del 3-2 spettacolare al City of Manchester Stadium? :scratch:

E ti ricordi chi entrò al 70' a Manchester?
Keane e Dossena.
La squadra cominciò a giocare a football, senza le solite seghe mentali di Benitez, attaccando e spingendo sulle fascie laterali, e vinse in rimonta.
Poi possiamo metterci sopra Zabaleta tutta la vita ma la squadra giocava in modo più sciolto e libero.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

MarkHughes
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Manchester United

Messaggio da leggereda MarkHughes » 29/01/2009, 12:44

Il Liverpool non ha mentalità vincente,tutto qui.

Torna a “Wigan”